Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 54
Discussione

(Official Thread) iPad Pro da 10,5"

Predefinito

Finalmente è arrivato, un bel gioiello. Le dimensioni sono un po' più grandi e pesa un po' di più. Si nota subito il display più grande anche se la definizione sembra la stessa. Avrei preferito le cornici ancora più ridotte e per questo sono convinto che saranno ridotte ulteriormente nel successivo esemplare. Apple sa bene come centellinare le migliorie.
    Sono sempre sopravvissuto alla fine del mondo.

Predefinito

Se guardi il peso dell iPad Pro da 9,7 non è molto più basso, anche perché con questo 10,5 hanno ridotto lo spessore

Predefinito

Su di un gioco piuttosto statico ho notato dei strani impuntamenti che durano 3/4 secondi che non so se attribuire al gioco o all'hardware.

Predefinito

Ho un air 2 che vorrei dare a mia moglie.
    Non so se prendere l’iPad cell normale che da 32 trovo a 450 € o il pro 10.5 cell a 740 €.
    La differenza mi pare tanta, ne vale la pena?
    >> mamo Sapiens

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mamo
    Ho un air 2 che vorrei dare a mia moglie.
    Non so se prendere l’iPad cell normale che da 32 trovo a 450 € o il pro 10.5 cell a 740 €.
    La differenza mi pare tanta, ne vale la pena?

Secondo me si, poi dipende da diverse varie cose anche personali.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da abend
    Secondo me si, poi dipende da diverse varie cose anche personali.

Non ne sono così convinto.
    Io personalmente invece cambierei completamente strada:iPad da 12.9 per un’esperienza d'uso completamente diversa.
    Almeno è quello che sto pensando di fare,avendo un iPad Air 2 e sicuramente non passerei mai al pro.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da A.S.63
    Non ne sono così convinto.
    Io personalmente invece cambierei completamente strada:iPad da 12.9 per un’esperienza d'uso completamente diversa.
    Almeno è quello che sto pensando di fare,avendo un iPad Air 2 e sicuramente non passerei mai al pro.
    Infatti confermi quando ho detto, tanto più che la domanda era tra una Ipad normale e il 10,5. Le questioni personali potrebbero essere legate a disponibilità economiche o ad altri fattori.

Predefinito

Il pro 10.5 non so in concreto cosa mi darebbe di più del normale 9.7.
    Lo uso per mail, web, app streaming video, documenti per lavoro. Diciamo che con air 2 negli ultimi tre anni mi sono trovato benissimo per qualasiasi cosa.
    >> mamo Sapiens

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da abend
    Infatti confermi quando ho detto, tanto più che la domanda era tra una Ipad normale e il 10,5. Le questioni personali potrebbero essere legate a disponibilità economiche o ad altri fattori.

Se posso permettermi,risparmia i soldi del pro allora.
    Tutta queste differenze tra i due modelli che giustifichino la notevole somma in più necessaria per avere il pro,non riesco proprio a vederle nell'uso quotidiano.
    Mi sembra che su questo la pensiamo tutti più o meno nello stesso modo.
    Ultima modifica di A.S.63 : 22-10-2017 alle ore 17:24

Predefinito

Se posso permettermi,risparmia i soldi del pro allora.
    Tutta queste differenze tra i due modelli che giustifichino la notevole somma in più necessaria per avere il pro,non riesco proprio a vederle nell'uso quotidiano.
    Mi sembra che su questo la pensiamo tutti più o meno nello stesso modo.

Guarda che forse non hai capito, non debbo risparmiare nulla perché il Pro 10.5 c’è lho già. A mio parere, ma non solo mio, il cambio tra il normale e iPad Pro 10,5 ne vale proprio la pena. Non ci sono paragoni.

Predefinito

Ricapitolando: per te vale la pena passare al pro per me assolutamente no.
    Molto meglio l’iPad normale perché-lo ribadisco-le differenze di prezzo tra un iPad normale ed un pro per l'uso quotidiano di un utente senza particolari esigenze non giustificano a mio vedere la differenza di prezzo tra i due.

Predefinito

Ricapitolando: per te vale la pena passare al pro per me assolutamente no.
    Molto meglio l’iPad normale perché-lo ribadisco-le differenze di prezzo tra un iPad normale ed un pro per l'uso quotidiano di un utente senza particolari esigenze non giustificano a mio vedere la differenza di prezzo tra i due.

Certo le differenze di prezzo sono, come dicevo, soggettive. Ciò non toglie che le migliorie sono tanto evidenti che non si può dire che è molto meglio l'ipad normale. Già il raffronto con l'air 2 è diverso. Diciamola tutta allora, anche nell'uso normale e quotidiano di un utente senza particolari esigenze, il pro 10.5 è molto meglio in tutte le sue caratteristiche, nessuna esclusa, salvo nei pochi grammi di peso in più. Invece è la sola disponibilità economica che sovrintende alla scelta purtroppo.

L'avatar di alexx88
    Registrato il
    Jun 2012

Predefinito

non so voi ma io con l'ultima release 11.1.1 lo trovo una scheggia su tutto
    Trattative Concluse: Antonior89,Moob,DjGianluca Alex63,Scorpionred,CharliEK,palanzana,JinkKy, quattrino,tognesimo,Ale85,elevul,Rev3aL,luchino71x 2,osceno, achille2k8,maximonet,michiaba, Edoardo88ecc..

Predefinito

Chi possiede la Apple Pencil può dirmi se la batteria di questa scende troppo rapidamente anche se non in uso?

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Predefinito

Appena Preso da unieuro col black Friday. Vengo da un Aird 2. Ma quanto è un missile questo tablet!?!
    tim five ipergo
    vodafone special 50 gb

L'avatar di alfri
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo
    Appena Preso da unieuro col black Friday. Vengo da un Aird 2. Ma quanto è un missile questo tablet!?!
    sai se avevano i 12,9
    mi max 3 ipad pro 12.9 256gb

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da alfri
    sai se avevano i 12,9

No...

Predefinito

Preso in offerta iPad Pro 10.5 per sostituire il mio grandioso Air 2.

Per me la differenza é abissale: schermo più grande (e si nota!), truetone, truemotion, audio spettacolare, più potenza, versione base che parte da 64gb... Per me promosso a pieni voti, vale ogni centesimo di quel che costa!

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da zoelook
    Preso in offerta iPad Pro 10.5 per sostituire il mio grandioso Air 2.

Per me la differenza é abissale: schermo più grande (e si nota!), truetone, truemotion, audio spettacolare, più potenza, versione base che parte da 64gb... Per me promosso a pieni voti, vale ogni centesimo di quel che costa!
    Stessa cosa! Inoltre il touch id superveloce. Su air 2 era lentissimo.
    tim five ipergo
    vodafone special 50 gb

Predefinito

Vero, 4gb di ram, video in hdr, trattamento oleofobico migliore degli iPad precedenti, mi sempre migliorato in ogni suo aspetto.
    Sarebbe stato perfetto con uno schermo oled, ma già così non posso che esaltarlo.

Regole per postare