Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17
Discussione

Sim non consegnata

Predefinito Sim non consegnata

ciao a tutti,

una settimana fa ho fatto la mnp da 3 a wind per attivare la Smart 7+ Limited Edition online.

la consegna della sim era prevista per oggi, con tanto di sms di conferma, da tal corriere "city trans". (con un sito imbarazzante tanto da sembrare fake)

ho aspettato a casa tutto il giorno (perche' alla consegna devo firmare e pagare) ma niente, nemmeno un avviso di ritardo/rischedulazione della consegna.

chiamando il 155 non posso nemmeno ricevere assistenza perche' il mio numero non e' ancora ufficialmente nei loro sistemi fin quando non va a buon fine la mnp immagino.

ora a me girano anche un po' le balle. cosa mi consigliate di fare? aspettare che prima o poi mi arrivi sta sim, oppure cercare di fare in fretta e furia una triangolazione su virtuale per fare un'altra offerta da 7€ con tim o vodafone? (nel caso dite ce la faccio come tempistiche?)

L'avatar di diamagic
    Registrato il
    Jul 2007

Predefinito

Attendi la consegna ormai lunedì, avranno avuto imprevisto. Sul sito segnala ancora in consegna?
    Vodafone - Vodafone 25
    Wind - SSS 2012 + All Inclusive Super New + 8GB PUA +1GB Smartphone Box
    3 - Tua Matic + Super Internet Large

Predefinito

l'imbarazzante sito da solo queste info

16-06-2017

Assegnata

15-06-2017

Sospesa
    RX BORDERÃ’ 004748/17CIT

15-06-2017

Assegnata

Predefinito

la situazione sta diventando ridicola... finalmente sono riuscito a contattare al telefono il corriere il quale mi dice che era in consegna per oggi, ed ovviamente non si e' visto nessuno...

Predefinito

bene, il corriere ora riporta "cliente assente" nel tracking. falso. non rispondono al telefono. wind non risponde.

professionalita' 0.

Predefinito

ma che corriere è city trans!?
    3+Radd.LaRic+Ex60+N37GGac0+SuperSmsAc0
    iPhone 8 - 3 Power 60 Digital
    Wind Home 22,90 Speedtest

Predefinito

un corriere di napoli...

Predefinito

comunque anche io ho ordinato la sim .. ti faccio sapere che succede.. hanno fissato la consegna x il 22 ..

Predefinito

se il corriere e' city trans e tu non sei a napoli, auguri.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da braccop
    se il corriere e' city trans e tu non sei a napoli, auguri.
    hanno appena chiamato, hanno detto che hanno affidato la spedizione ad un corriere del posto e hanno confermato l'appuntamento fra domani e dopodomani

Predefinito

ridicolo, anche oggi non han consegnato, e non c'e' verso di contattare wind che non risponde attraverso nessun canale.

anche il corriere di merda non risponde al telefono

mi sono rotto, provo a fare una triangolazione ed attivare un'offerta con un operatore piu' serio

Predefinito

domanda a chi ha ricevuto la sim online: qual è la procedura una volta consegnata la sim? risulta non attiva...bisogna solo attendere o...? se sì quanto?
    ho fatto affari con: cesabas1

Predefinito

scrivo per lasciare questa testimonianza ai posteri:

il corriere e' passato con una settimana di ritardo, senza preavviso, in una fascia oraria totalmente diversa da quella che avevo indicato, anzi, in una fascia oraria non prevista del tutto (13.30 circa, le fasce indicate da wind erano 9-13 e 15-18)

wind ha risposto alla mia prima richiesta di assistenza per sim non consegnata dopo una settimana, adducendo problemi di trasmissione dati (eeh?) e chiedendo di rimandarglieli tutti (allucinante, cosa c'entrano i dati se il corriere non consegna)

dulcis in fundo, 24 ore dopo la consegna (che ho rifiutato perche' nel frattempo sono passato ad altro operatore) il tracking del corriere non e' ancora stato aggiornato, stando a significare che il fattorino non si e' ancora degnato di comunicare alla sede lo stato delle consegne fatte il giorno prima, figurarsi inviare i documenti necessari per procedere all'attivazione/mnp!

un servizio PESSIMO sotto tutti i punti di vista.

Predefinito

Che pretendi da Wind...
    iPhone 11 Pro Max 256GB Space Gray
    HO. Mobile
    MINUTI ∞ + SMS ∞ + 50GB - 8.99€

Predefinito Re: Sim non consegnata

Ora consegnano anche per Kena Mobile.

Col tempo sono peggiorati, il tracking sul sito non funziona mai e il numero verde è sempre occupato. Chiamando la sede di Napoli il numero viene trasferito e ti danno il numero del corriere, che non sempre potrebbe consegnare in zona e quindi non è detto che consegni lui.

https://www.citytrans.it/tracking

A me hanno consegnato con Bartolini, in meno di 48 ore lavorative avevo la sim in mano... non mi posso lamentare!

Bartolini è il top. SIM kena in consegna il 13, e nemmeno oggi si sono fatti sentire. Mi sa che se ne parla tra una settimana come l'altra volta.
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 14-01-2021 alle ore 21:56
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Regole per postare