Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Discussione

esim tim huawei watch 2

Registrato il
    Mar 2010

Predefinito esim tim huawei watch 2

Ragazzi buongiorno, gradirei sapere dato che ho acquistato un huawei watch 2 4g , se è possibile usare il modulo esim integrato invece di inserire la scheda, in modo tale da non togliere e rimettere sempre la essa. In pratica vorrei prendere il qr code (come da istruzioni del gear s2) e inserirlo sul watch 2, tecnicamente è una cosa fattibile ?

L'avatar di torel
    Registrato il
    May 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da caccarazza
    Ragazzi buongiorno, gradirei sapere dato che ho acquistato un huawei watch 2 4g , se è possibile usare il modulo esim integrato invece di inserire la scheda, in modo tale da non togliere e rimettere sempre la essa. In pratica vorrei prendere il qr code (come da istruzioni del gear s2) e inserirlo sul watch 2, tecnicamente è una cosa fattibile ?
    Se possibile saperlo preso su amazzone da terzi non spedito da amazon?
    Xperia X/NOTE 8 ORO/air 2 LTE
    VODAFONE 30gb 10eu+ ILIAD

Registrato il
    Mar 2010

Predefinito

Preso e venduto su amazon ieri in super offerta in pre ordine a 285 euro colore nero ... posso avere un aiuto per quanto riguarda la domanda in oggetto invece ?

L'avatar di BRUS88
    Registrato il
    Oct 2014

Predefinito

ad ora non hanno ancora integrato la tecnologia esim tim e penso anche gli altri gestori italiani.
    tim young xl pow. + opz. minuti e gb extra free + opz. gb extra free + giga&music + 6gb extra x tim young = 10,90€/28giorni 500minuti 1000sms 13gb

Registrato il
    Mar 2010

Predefinito

sto chiedendo sul thread di Tim, perchè l'hanno attivata con il samsung gear s2. Mi sa che nessuno sa nulla... Sto cercando esattamente il voucher esim con qr code.

L'avatar di BRUS88
    Registrato il
    Oct 2014

Predefinito

ad oggi nei negozi tim su nessuna sim è presente il codice QR per attivazione esim, il gear non l'abbiamo avuto come prodotto, molto probabilmente solo quella inclusa in quel prodotto riportava il QR per l'attivazione.
    tim young xl pow. + opz. minuti e gb extra free + opz. gb extra free + giga&music + 6gb extra x tim young = 10,90€/28giorni 500minuti 1000sms 13gb

L'avatar di ahojteo
    Registrato il
    May 2002

Predefinito Re: esim tim huawei watch 2

Dopo un anno... Qualcuno ha delle novità in merito?

Predefinito Re: esim tim huawei watch 2

Finché non diventa uno standard sui telefoni non viene implementato (per ora).

Regole per postare