Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 167
Discussione

Roaming EU, a quando sara' free?

Predefinito

Chiamando il 3933934077 dice ufficialmente che da oggi 8 maggio il roaming come a casa nell'area economica europea è confermato

L'avatar di mr_bubu
    Registrato il
    Jun 2008

Predefinito

Io sono in Danimarca e pago. A questo punto che diano comunicazione sul sito, altrimenti meglio non fidarsi.

Predefinito

A me è bastata ed avanzata la pessima esperienza con Wind lo scorso 24 aprile.

Non avevano i sistemi pronti alla (pseudo)rivoluzione e la tariffazione, almeno per quanto riguarda le prime ore di quel giorno, era sballata. La cosa che mi ha fatto inviperire è che si sono rifiutati di riconoscere l'errore.

E quindi, conoscendo i miei "polli", aspetto qualche giorno prima di fare dei test sul roaming internazionale con H3G.

Predefinito

Io sarei pronto a fare la GT10

poco più di 1 mese da quando parto così non attivo roba per usarla direttamente all'estero, non si sa mai... 250 minuti e 5GB a settimana sarebbero perfetti

ma devo sapere per certo quanto bundle posso usare, 3 non scrive di limitazioni ma fa solo questo avvertimento:

L'utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nellâ??ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286 al fine di prevenire abusi e utilizzi anomali nonché per garantire la sostenibilità economica dellâ??offerta nel suo complesso. Eventuali utilizzi inappropriati comporteranno lâ??applicazione dei sovraprezzi previsti e delle ulteriori misure a tutela dellâ??operatore previste dalla normativa. Dettagli circa le politiche di uso corretto e le modalità di applicazione dellâ??eventuale sovrapprezzo saranno tempestivamente resi disponibili aylla clientela.

che poi starò minimo più di un mese quindi bo...ma resta viaggio occasionale (a casa mia, infatti parlavano di 4 mesi... per loro va a capire)
    Ultima modifica di WikoFan : 08-05-2017 alle ore 03:09

Predefinito 3 in Portogallo

Devo partire per Portogallo c'è qualche offerta da attivare per parlare con Italia.
    Grazie

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mir99
    Devo partire per Portogallo c'è qualche offerta da attivare per parlare con Italia.
    Grazie
    ci sono 10mila topic aperti sul roaming eu gratis da maggio....

non devi attivare nulla è tutto compreso nella tua offerta.

chiama il 4077 e senti

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mr_bubu
    Io sono in Danimarca e pago. A questo punto che diano comunicazione sul sito, altrimenti meglio non fidarsi.
    al 4077 dicono che è gratis da oggi. forse avevi la sessione in corso da prima delle 24...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mimmo2020
    ci sono 10mila topic aperti sul roaming eu gratis da maggio....

non devi attivare nulla è tutto compreso nella tua offerta.

chiama il 4077 e senti
    Grazie .... Maggio è ora comunque...

Predefinito

Comunicato anche sul sito 3:

Easy Europe:

Usa la tua offerta 3 in Europa come in Italia!

In anteprima dallâ??8 maggio più convenienza per chiamare, mandare messaggi e navigare in Unione Europea. Puoi continuare a usare la tua offerta nazionale anche in vacanza o in viaggio di lavoro, senza costi aggiuntivi!

http://www.tre.it/tariffe/estero/europa/easy-europe
    Iliad GIGA 50
    Sony XZ2

L'avatar di mr_bubu
    Registrato il
    Jun 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mimmo2020
    al 4077 dicono che è gratis da oggi. forse avevi la sessione in corso da prima delle 24...
    No, sessione aperta l'8/5, per cui occhio!

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

No, sessione aperta l'8/5, per cui occhio!
    Hai europe pass o internet pass attiva? se si, devi disattivarla o attendere la disattivazione...

L'avatar di mr_bubu
    Registrato il
    Jun 2008

Predefinito

^ no, puro errore di tariffazione.
    Comunque sembra abbiano sistemato, ho fatto un test prima e non ha scalato niente.

Predefinito

Provato adesso in slovenia,funziona!
    note 4
    Lumia 930

Predefinito

^ no, puro errore di tariffazione.
    Comunque sembra abbiano sistemato, ho fatto un test prima e non ha scalato niente.
    Potresti effettuare altre prove se ti è possibile? Grazie

Predefinito

Le chiamate e gli sms, in Europa, sono validi solo verso l'Italia oppure verso ogni paese Europeo?

L'avatar di golfsierra
    Registrato il
    Sep 2006

Predefinito

Mi trovo in Grecia con Europe Pass attivo. Continua come ieri l'addebito di 30 cent ogni sessione, purtroppo.

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da golfsierra
    Mi trovo in Grecia con Europe Pass attivo. Continua come ieri l'addebito di 30 cent ogni sessione, purtroppo.

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android
    disattiva Europe Pass e non paghi
    335 Ho. (Top Number)|Ho. 6.99eur|One Plus 5 Global
    338 H3G|All-In Teen (5.43eur)|Xiaomi MiNote 3

Predefinito

Mi trovo in Danimarca, roaming dati appicciato in tarda mattinata senza problemi, credito costante
    tarapia tapioco

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Andry905
    Le chiamate e gli sms, in Europa, sono validi solo verso l'Italia oppure verso ogni paese Europeo?

Da quanto scritto in questa pagina sembrerebbero validi anche verso i paesi europei:

http://www.tre.it/tariffe/estero/qua...ttagli-tariffe

Però non mi fido, anche e soprattutto perché nell'area clienti del sito non rispondono su questa specifica questione.

Se qualcuno trova risposte "ufficiali" almeno sui canali social per favore le riporti qui.

Predefinito

Qualcuno ha idea di cosa succede con easy europe a chi ha abbonamento con attiva:
    Unlimited International Gratuita senza Rinnovo?

Le chiamate si pagano 25 cent o sono incluse in easy europe e quindi la unlimited international si applica solo a chiamate verso usa, canada etc.?

L'opzione Unlimited International è stata attivata gratuitamente sulla sua Utenza. Potrai effettuare traffico illimitato per le chiamate dall'Italia verso l'Estero.
    Avrai illimitate le chiamate internazionali verso i paesi UE, Usa, Canada, Svizzera, Cina e Hong Kong e quelle effettuate e ricevute in Roaming negli stessi paesi con uno scatto di soli 25cent (IVA esclusa).

Regole per postare