Guarda i risultati del sondaggio: Quante mnp avete fatto col vostro numero principale ?

Partecipanti
49. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nessuna

1 2.04%
  • 1

4 8.16%
  • 2

6 12.24%
  • 3

7 14.29%
  • 4

4 8.16%
  • 5

6 12.24%
  • più di 5 (specificare)

21 42.86%
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 53
Discussione

Quante volte avete fatto portabilita' ?

Question Quante volte avete fatto portabilita' ?

Ormai la portabilità del numero telefonico è un'operazione semplice e veloce che si fa per motivi economici o per copertura migliore con un gestore diverso se si cambia zona o altro ancora.
    La domanda è riferita al vostro numero principale.

L'avatar di byllot
    Registrato il
    Apr 2013

Predefinito

Io 6 volte.

Sono stato in 3 per 10 anni, poi sono andato in Vodafone, Noverca, Vodafone, Tiscali, Wind ed ora sono in Fastweb.

Ma in questo forum sono ancora un principiante.
    Visita il mio blog

Xiaomi Redmi 8 pro con Fastweb Mobile

Predefinito

BLU --> Wind (MNP forzata in seguito alla chiusura di BLU)

Wind --> TIM (dopo pochi mesi perchè spesso con Wind avevo il cell con pieno campo ma totalmente isolato)

TIM --> Vodafone (dopo quasi dieci anni per drastico degrado della copertura TIM nelle zone che frequentavo)

Vodafone --> TIM (dopo circa 3 anni per ottima offerta di winback da parte di TIM e per vedere se nel frattempo la situazione linea era migliorata)

TIM --> Vodafone (quasi per disperazione dopo 5/6 mesi visto che la copertura era ulteriormente calata).
    Pere che il pompelmo faccia mele
    ho. 70 Giga - 5,99€ ~ SAMSUNG Galaxy S21 Phantom Gray+Fossil Q Explorist HR ~ iPad mini2
    WINDTRE Internet 100
    +FRITZ!Box7490 ~ iMac 27"

Predefinito

da Tim a Vodafone (rimasto per 7 anni);
    poi da Vodafone a Tre (per circa 2 anni per tariffe più convenienti);
    da Tre a Vodafone (proposta di rientro senza pagamento della nuova sim con tariffa special 1000 e copertura migliore);