Pagina 47 di 47 PrimoPrimo ... 37 44 45 46 47
Visualizzazione risultati 921 fino 938 di 938
Discussione

LG G6 [Official Thread]

Predefinito

Oggi aggiornamento ricevuto su LG G6 Dual SIM.
    versione Android: 8.0.0
    Livello patch sicurezza: 1 luglio 2018
    versione software: v20c-TWN-XX

non è ancora l'aggiornamento a ThinQ

Predefinito

Ciao a tutti volevo sapere se i G6 italiani supportano il VoLTE su rete Vodafone e il 4G+ (tre bande aggregate).

Predefinito

Aggiornato a Thinq anche i dual sim...

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

A me propone l'aggiornamento di aprile.. Forse perché non ne ho mai fatti e li fa uno per volta?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da crashd
    A me propone l'aggiornamento di aprile.. Forse perché non ne ho mai fatti e li fa uno per volta?
    Non tutti i device si aggiornano nello stesso momento, può essere che una volta fatto quello di aprile, ti proponga gli altri fino ad arrivare all'ultimo

Predefinito

Sono andato in vacanza 5 giorni in Croazia e durante il soggiorno mi sono reso conto che la batteria durava meno. Ho dato la colpa all'uso un po' più frequente del cellulare ma anche i miei amici hanno presentato tutti lo stesso problema.

Torno in italia, faccio la "prima ricarica" italiana ma noto che la situazione non è cambiata. La batteria non dico che dura la metà di prima ma quasi (mai visto il 50% di batteria alle 6 di sera. Il consumo anche a telefono inattivo (che era praticamente una roccia) è un po' più veloce ma il drain sconcertante lo noto con le app. Instagram perde 1% di batteria al minuto per esempio ma anche Whatsapp!

Qualcuno ha qualche idea? Mi consigliano reset della batteria (scaricare al massimo e poi caricare ecc..., hard reset (dubito che serva dato che è successo dopo 4 giorni di cariche croate) o addirittura di cambiarla (col rischio di trovarmi una batteria si originale ma magari riutilizzata).

Vi allego qualche foto di ieri e oggi dopo poco tempo di utilizzo per farvi un'idea

Ieri:
    https://i.imgur.com/lA950mM.png
    https://i.imgur.com/Jz0x1iv.png

oggi:
    https://i.imgur.com/g6w58qj.png
    https://i.imgur.com/PirWYDd.png

Grazie...

Predefinito

Appena fatto un nuovo aggiornamento, patch di sicurezza aggiornate al 1 Agosto.

Registrato il
    Jul 2012

Predefinito

Ciao a tutti, volevo chiedere se a 299 conviene comprare il G6 ora e in caso di batteria da cambiare per quanti anni posso sostituirla presso centro assistenza ? ( così da capire quanto mi può durare questo cellulare ) grazie mille

Predefinito

la rete croata fa pena, non saresti il primo che si è danneggiato il telefono nelle loro prese cinesi

Predefinito

Ciao a tutti. Voglio cambiare il cel e ho pensato che questo potrebbe essere una valida alternativa a questi prezzi. Ho un Samsung S7edge.
    Avevo preso in considerazione s9+ note 8/9 ecc. Ma sinceramente costano ancora troppo e non ho voglia di spendere quei soldi.
    Le caratteristiche che mi interessano di più:
    Ottima ricezione
    Buona durata batteria
    Buon schermo

Altra cosa che vorrei sapere è se è possibile collegarlo allo schermo TV tramite adattatore hdmi per proiettare presentazioni ppt.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Playboy
    Ciao a tutti volevo sapere se i G6 italiani supportano il VoLTE su rete Vodafone e il 4G+ (tre bande aggregate).
    Direi di si, ho un G6 nobrand che chiama e riceve in 4G+ sotto rete vodafone senza aver dovuto effettuare alcuna configurazione.

Predefinito

Confermo anche io. Va benone in 4g+
    Telefoni: LG V30+ & Zgpax S8
    Smartwatch: Pebble

Predefinito

qualcuno di roma lo vende per caso?

Inviato tramite ForumTelefonino per Android

Registrato il
    Dec 2004

Predefinito Problema registrazione video

Buonasera, ho notato un problema che prima non avevo. Il mio LG G6 quando registra video lo fa solo per 50 secondi circa, dopo di che si interrompe la registrazione. Il problema si presenta sia registrando su scheda sd (anche appena formattata), si registrando direttamente sul telefono. Ho anche provato a cambiare il tipo di registrazione (full hd, hd, 16:9, 18:9), ma il problema rimane ugualmente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?. Stavo pensando di formattare il telefono...
    Grazie

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da serpico1981
    qualcuno di roma lo vende per caso?

Inviato tramite ForumTelefonino per Android
    Vendo il mio, perfetto, https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1174838
    Ultima modifica di crashd : 03-01-2019 alle ore 14:31

Predefinito

ciao a tutti
    aggiornato ieri a Thinq.

Ho notato che IN CONVERSAZIONE il diplay always-on non si accende più, invece prima dell'aggiornamento rimaneva acceso.

Succede anche a voi?

Predefinito

mi è capitato di vedere su Facebook delle foto fatte in 3d.

Sapete se anche la fotocamera del G6 ha questa funzione?

Predefinito Re: LG G6 [Official Thread]

il mio LG G6 DUAL SIM al momento lo uso con una sola sim dove però ho soli 3 gb di internet al mese che non mi permettono di coprire tutto il mese.

Se inserisco una seconda sim con 100 gb di internet inclusi al mese, potrei sfruttarne i gb continuando però ad usare la sim uno come principale?

In pratica, si può usare la sim 2 solo per il collegamento ad internet e la sim 1 per tutto il resto (chiamate, facebook, whatsapp, messaggi, etc.) ?

Grazie a chi mi risponderà/aiuterà

Regole per postare