Pagina 14 di 47 PrimoPrimo ... 4 11 12 13 14 15 16 17 24 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 261 fino 280 di 938
Discussione

LG G6 [Official Thread]

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nomade
    Di notte o con poca luce il G6 perde qualche punto dall'S8, sicuramente.
    Ma la mancanza è ampiamente compensata dalle foto grandangolari.. portare il G6 in vacanza, che sia lago, mare, montagna o città d'arte, è un'esperienza che ne S8 ne iphone o altri telefoni daranno mai
    Si potrebbe anche dire però che in una vacanza il punta e scatta iper rapido è alla base ed in questo G6 perde tanto rispetto i due smartphone da te citati.
    Il grandangolo ok, anche se non è nemmeno poi così bello vedere foto che curvano ai lati, ma per il resto non c'è un solo motivo per preferire G6
    ed aggiungo che disprezzo enormemente i display curvi di S8, ma oggettivamente S8 è sopra e di troppo questo G6
    "Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me" cit. Mou

Ho concluso ottime trattative con: foriapc, Paolo1985, brattak, Stevie G

L'avatar di nomade
    Registrato il
    Sep 2003

Predefinito

Non mi trovi d'accordo possedendoli entrambi ma nessun problema ognuno ha le sue opinioni.
    Le foto grandangolari sono, secondo me, una trovata magnifica. Per il resto non vedo enormi supremazie di s8 anche nella velocità del sistema, batteria (meglio g6) o ricezione
    Il problema dell’umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (Bertrand Russell)

L'avatar di chris.82
    Registrato il
    Mar 2013

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da maffhew6230
    http://www.droid-life.com/2017/04/24...y-s8-pixel-g6/

qui a fine pagina (show comments) c'è la cartella google con le foto originali, se vuoi scaricarle e vedere i crop

http://www.greenbot.com/article/3194...galaxy-s8.html

https://www.forbes.com/sites/bensin/.../#ca5ca4692d32

anticipazione: nella basse luci s8 vince (ma vince contro tutti praticaemnte a parte forse htc11)
    Grazie!
    In uso: Sony Xperia Z1 white - LP 5.1.1 + root + DualRecovery + Xposed Framework

Predefinito

Adoro il fatto che è dai tempi di G3 in cui la gente all'inizio parla di ottima autonomia con 4 ore di schermo, poi dopo mesi parlano di 2 ore di schermo e pessima autonomia.

L'avatar di maffhew6230
    Registrato il
    Jun 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloudus
    Adoro il fatto che è dai tempi di G3 in cui la gente all'inizio parla di ottima autonomia con 4 ore di schermo, poi dopo mesi parlano di 2 ore di schermo e pessima autonomia.
    Mentre altri top gamma dei quali all'inizio non si mente sull'autonomia?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nomade
    Non mi trovi d'accordo possedendoli entrambi ma nessun problema ognuno ha le sue opinioni.
    Le foto grandangolari sono, secondo me, una trovata magnifica. Per il resto non vedo enormi supremazie di s8 anche nella velocità del sistema, batteria (meglio g6) o ricezione
    Secondo me ricezione è superiore s8, per assurdo un samsung...
    batteria idem s8, camera idem, qualità generale, hardware, aggiornamenti celeri e supporto, design

l'unica cosa che preferisco di g6 è il display flat, per il resto lo vedo nettamente inferiore,
    purtroppo lg fa mezzo passo avanti e 5 dietro
    "Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me" cit. Mou

Ho concluso ottime trattative con: foriapc, Paolo1985, brattak, Stevie G

L'avatar di maffhew6230
    Registrato il
    Jun 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da solidsnake2010
    Secondo me ricezione è superiore s8, per assurdo un samsung...
    batteria idem s8, camera idem, qualità generale, hardware, aggiornamenti celeri e supporto, design

l'unica cosa che preferisco di g6 è il display flat, per il resto lo vedo nettamente inferiore,
    purtroppo lg fa mezzo passo avanti e 5 dietro
    Con tutto il rispetto per le tue opinioni che sicuramente sono in buonafede e consapevoli, meritando rispetto come quelle di chiunque altro, in questo periodo in cui mi sto informando trovo davvero divertente (in realtà no, frustrante, visto che non mi permette una scelta netta e veloce ) la trasversalità dei giudizi....

Tre persone in possesso di entrambi mi hanno messo G6 avanti come batteria...

Ho visto, croppato e analizzato le foto (mio "pallino") e preferisco G6 di giorno, S8 di sera, S8 nei video, G6 nell'audio dei video, S8 nei selfie, G6 in quelle magnifiche panoramiche, insomma un parimerito per me...

Dell'hardware mi interessa il giusto così come degli aggiornamenti, che il primo a volte non è sinonimo di prestazioni e i secondi non sempre vanno a migliorare, anzi...

Design, beh, conscio del lato sexy S8 a me piace di più G6

Peraltro non si menziona come a momenti tra poco G6 costi 200€ meno si S8 e come wolrdwide ogni review in rete (dignitosa) menzioni ilgap di usabilità tra G6 e S8.

Questo per dire? nulla. Non tifo nessuno dei due, e a parti invertite avrei potuto lasciare un post simile nella room Samsung, ma davvero variopinto ed indecifrabile è il codice di valutazione dei telefoni, devo essere onesto, non mi capita di percepire così tanta arbitrarietà e difformità dei giudizi come in nessun altro settore, e relativo forum di tecnologia che frequento, all'atto di acquistare qualcosa.

Ultima modifica di maffhew6230 : 30-06-2017 alle ore 23:30

L'avatar di Tito.73
    Registrato il
    Aug 2012

Predefinito

Da "appassionato di telefoni che fanno buone foto", ho guardato molti camera test e alcuni confronti con s8, in alcuni dei quali esce alla pari o addirittura vincente, in altri perdente. Posso linkarne alcuni nel caso.

Morale della favola non capisco da dove venga fuori la leggenda che non sian buone le foto, quelle che ho visti io sono ottime, e quelle grandangolari un unicum o quasi nel panorama telefonia.
    Ma le foto sono nulla,...devi leggere i commemti del sito x antonomasia, appena arriva un articolo su G6,...il device diventa,...DONNARUMMA! la cam anteriore si, non è il massimo ma il resto è da top,...peccati veniali che chisro a 799.-- euri non digerisco, ma ik l'ho preso ormai quasi 2 mesi fa a circa 500 franchi,...li vale tutti,...ho notato che a volte alcune app tipo, LA ZANZARA, dopo un aggiornamento da sole mi ciucciavano l'impossibile di batteria ecco a volte non capisco per non trovo cosa sta consumando così tanto,...poi passa e mi fa 4.30 5 ore di schermo ma questo consumo a volte mi preoccupa,...forse la seconda caduta sull'asfalto molto violentemente me lo ha un po sballato!
    THE PURPOSE OF LIFE IS TO BE HAPPY
    Pocophone 6/64 blu
    IPad 9.7 2018 32gb wifi/procio.A10 Fusion

Registrato il
    Jun 2008

Predefinito

Io l'ho appena preso, e come altri mi sono un po' preoccupato da commenti presenti su altri blog e forum dove si lamenta la scarsità della fotocamera; soprattutto quando ho letto un commento dove e' spiegato che ha un sensore peggiore rispetto a g5/g4. Poi in realta' ho cercato altro ed ho letto che ha anche i suoi vantaggi:
    The G6’s Sony IMX258 image sensor has an effective resolution of 4224 x 3136 (13 MP), is 5.867 mm in diagonal, has 1.12 μm pixels and feature some phase-detect AF pixels sensors.
    Previously, the LG G5 had an IMX 234, with an effective resolution of 16 MP, 1.12 μm pixels, but no phase-detect pixels. Thus, the LG G6 has higher AF speed, but slightly less image sharpness.

Predefinito

Da "appassionato di telefoni che fanno buone foto", ho guardato molti camera test e alcuni confronti con s8, in alcuni dei quali esce alla pari o addirittura vincente, in altri perdente. Posso linkarne alcuni nel caso.

Morale della favola non capisco da dove venga fuori la leggenda che non sian buone le foto, quelle che ho visti io sono ottime, e quelle grandangolari un unicum o quasi nel panorama telefonia.
    Sono i fissati che vogliono sempre l'ultimo Hardware e le ultime lenti
    Che lette le specifiche blaterano senza averne mai visto uno dal vivo di G6
    Attualmente in uso:
    Samsung Galaxy S9 Plus Coral Blu
    LG G6 Black
    Motto: La Classe non è Acqua

Con la Pelle dei Lupacchiotti ce famo li tappeti! #35

Predefinito

Arrivo a fine giornata sempre con un buon 25% di autonomia
    Basta ed avanza
    Attualmente in uso:
    LG G6 Black

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tuttok
    ciao, ho preso la versione dual sim ad un ottimo prezzo.....
    mi arriverà nei prossimi giorni?

Ho fatto bene o avrò qualche "problema" ?
    Nessun problema, ce lho pure io e va una bomba.

Predefinito

Ragazzi una domanda che per me è importante.
    Visto che la memoria del G6 è da soli 32 giga, si possono installare le app direttamente su memory card?
    Grazie a chi mi risponderà.

Predefinito

_io ho sostituito il mio G6 (secondo telefono) con un S8 da affiancare al primo (S8+); il G6 non è male, anzi esteticamente mi piace però è il software che non mi convince... Ho provato a metterci anche Nova ma non è scattato l'amore... Forse perché tendenziale sono più "abituato" con i Samsung, chi lo sa.
    Samsung Galaxy S10+ + Galaxy Watch

393 | Vodafone | Special Minuti 30 Giga 10€ + 30GB
    380 | TIM | Five IperGO + 47GB 5€

L'avatar di Tito.73
    Registrato il
    Aug 2012

Predefinito

BALLE! LEGGI BENE!
    Pocophone 6/64 blu

L'avatar di Tito.73
    Registrato il
    Aug 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Starboy
    Ragazzi una domanda che per me è importante.
    Visto che la memoria del G6 è da soli 32 giga, si possono installare le app direttamente su memory card?
    Grazie a chi mi risponderà.
    Alcune si altre no!
    Pocophone 6/64 blu

L'avatar di siriobasic
    Registrato il
    Nov 2002

Predefinito

Trovo fastidioso il particolare che il livello della suoneria al massimo volume sia nettamente inferiore a quello del G4. Anche il display a me piace più quello del G4 sia per luminosità che per contrasto.
    sirius

L'avatar di danhyel81
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Ragazzi domanda a brucia pelo: passereste a G6 da OnePlus 3T? Leggo troppi pareri contrastanti sul G6. Sicuramente andrei a perderci qualcosa, la community di OnePlus con il programma openbeta e le varie rom sono una chimera per LG, che ne dite? Certo che la TIM che lo da a 349 euro... mi sta tentando e non poco.
    OnePlus 3T 128Gb

OnePlus 5T 8/128Gb

Cooming soon: Samsung S9+

Affari conclusi positivamente con: keylight - on_stage

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da danhyel81
    Ragazzi domanda a brucia pelo: passereste a G6 da OnePlus 3T? Leggo troppi pareri contrastanti sul G6. Sicuramente andrei a perderci qualcosa, la community di OnePlus con il programma openbeta e le varie rom sono una chimera per LG, che ne dite? Certo che la TIM che lo da a 349 euro... mi sta tentando e non poco.
    Si io subito
    Ieri un mio Amico con Icoso 6s ha visto il G6
    E gli é piaciuto tantissimo, ha detto che lo avrebbe preso
    Attualmente in uso:
    LG G6 Black

Predefinito

ha senso un passaggio da G5 a G6? sinceramente mi trovo bene con G5, a parte batteria non eccelsa

Regole per postare