Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 6 7 8 9
Visualizzazione risultati 161 fino 168 di 168
Discussione

Auricolari - Come scegliere

Predefinito Re: Auricolari - Come scegliere

Citazione Messaggio inviato da Docmi Visualizza messaggio
    Promossi al 200%.
    Arrivati finalmente anche all'Architetto, vediamo cosa dira'.

Ps. le KZ spingono nel mio carrello virtuale!
    Senza tolleranza, per chi lucra sugli inconsapevoli

Citazione Messaggio inviato da jackhomo Visualizza messaggio
    Ovviamente mi riferisco al modello che ho confrontato, non è mia abitudite dare opinioni su prodotti che non conosco...
    Appena comprate le KZ ZS10 Pro per 36€ su GB! Gia' ordinato su Amzn dalla Cina il suo cavo bluetooth 5.0 a 25€.
    Davvero un bel plus il fatto di poter cambiare i cavi, speriamo che l'attacco sia stabile. Peccato perche' avrei voluto prendere pure quello Type-C ma su GB lo avevano terminato.

Per ora, le true wireless possono aspettare

ragazzi ciao..un consiglio, mi serverebbero degli auricolari bluetooth da abbinare al mio S7, con o senza filo è indifferente..anzi no..meglio senza (stile AirPods) possibilmente con una ottima autonomia e prezzo intorno ai 30 euro. cosa mi consigliate ? grazie
    "I migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che presto sarà uno stile di vita molto diffuso per tutti noi" (L.BOLDRINI)

@jackhomo

Provate per 5min le KZ Zs10 Pro: sorpreso dal volume abbastanza piu' alto e soprattutto dal suono un po' piu' "bassoso e ciocciotto" rispetto alle Hybrid Pro HD. Forse c'è anche piu' separazione degli strumenti. Per ora sembrano spettacolari, anche l'estetica simil-pro, pero' non piccolissime come dimensioni.

Ora sono in "bruciamento" sono davvero curioso di sentirle appieno.

Ps. Ma se con cuffie da questo prezzo, secondo me si soddisfa totalmente il non audiofilo (non saprei quali altre sfumature potrei sentire.......per lo meno nel mio genere)....mi domando: cosa potranno sentire in piu' di queste, gli audiofili con le in-ear da 500€ e oltre? Riconoscono il modello di distorsore delle chitarre?

Citazione Messaggio inviato da francescod84 Visualizza messaggio
    @jackhomo

Provate per 5min le KZ Zs10 Pro: sorpreso dal volume abbastanza piu' alto e soprattutto dal suono un po' piu' "bassoso e ciocciotto" rispetto alle Hybrid Pro HD. Forse c'è anche piu' separazione degli strumenti. Per ora sembrano spettacolari, anche l'estetica simil-pro, pero' non piccolissime come dimensioni.

Ora sono in "bruciamento" sono davvero curioso di sentirle appieno.

Ps. Ma se con cuffie da questo prezzo, secondo me si soddisfa totalmente il non audiofilo (non saprei quali altre sfumature potrei sentire.......per lo meno nel mio genere)....mi domando: cosa potranno sentire in piu' di queste, gli audiofili con le in-ear da 500€ e oltre? Riconoscono il modello di distorsore delle chitarre?

Scusami se rispondo solo adesso..
    tieni presente che le KZ hanno un elevatissimo rapporto qualità/prezzo.....con prodotti maggiormente costosi potresti avere un suono leggermente più raffinato, a parità di tonalità e dettaglio

Come va con le Zs10 ?
    Con Falcone, Borsellino e Zeman.

Le sto ancora bruciando ininterrottamente! Mancano una 15ina d'ore per questa fase, e non so se ce ne saranno altre, magari domani o dopodomani le stacco e le inizio ad usare. Intanto mi è arrivato anche il loro cavo Bluetooth 5, e stavolta ho pure lo smartphone BT5

Penso proprio che mi fermerò qui con le in-ear.

Bruciamento ultimato, 12 giorni quasi ininterrotti

Primissime impressioni di un suono molto neutro, o comunque non enfatizzato ne sui bassi, ne tanto meno sugli alti, grande isolamento acustico, sembra abbiano quasi un leggero anti-rumore attivo, confermo il volume piu' alto delle HD Pro ed una leggera maggior definizione degli strumenti.
    Ho provato finalmente in maniera veloce il Bluetooth 5 con il loro modulo aggiuntivo e mi sembra che non ci siano differenze col cavo! Da premettere che oltre ad essermi collegato col BT5, avevo attivo anche il codec Qualcomm AptHD, dunque massima qualita' disponibile per l'audio BT.

Che dire in conclusione considerando i suoi 35€?
    Ottimo il sistema di filo intercambiabile dovrebbero imparare tutti da loro, ottima estetica, materiali, isolamento, suono eccellente, jack a 45° odioso, bello il filo color rame intrecciato, vedremo la resistenza nel tempo, manca la lettera L/R su ciascuna unita' ma e' presente sui terminali del cavo, che sembrano solidi...anche qui c'è da vedere se attaccandoli/staccandoli non si allargheranno, ma con circa 9€ si compra direttamente il cavo "d'oro" di maggior qualita' e jack dritto e piu' spesso!

Sono da consigliare?!

Ps. oggi provero in mobilita' il BT5, mettendo lo "scomodo cavo" dietro il collo, cosi' da evitare sballottolamenti dello stesso..........e credo di poter dire in tutte le situazioni di sport "non eleganti"..........TWS....aspettate pure

Visto che spesso c'è chi chiede di auricolari bluetooth, vi segnalo le Jaybird Freedom 2 in offerta per il prime day ad € 47,90

LINK
    Con Falcone, Borsellino e Zeman.

Regole per postare