Pagina 125 di 125 PrimoPrimo ... 25 75 115 122 123 124 125
Visualizzazione risultati 2,481 fino 2,498 di 2498
Discussione

[Official Thread] Samsung Galaxy S8

Predefinito Re: [Official Thread] Samsung Galaxy S8

Citazione Messaggio inviato da dj viper Visualizza messaggio
    Aggiornamento su google assistant: mi sa che me la sono pianta,perchè ho appena provato ad attivarlo col solito comando vocale "ok google" e non funziona più di nuovo...
    diciamo che meglio di prima va... ma ancora non ci siamo
    mio miglior speed test con rete 3 italia : http://www.speedtest.net/result/1979251763.png

Citazione Messaggio inviato da maidiremaik Visualizza messaggio
    diciamo che meglio di prima va... ma ancora non ci siamo
    In realtà nel mio caso dopo l'aggiornamento ha funzionato alla perfezione,fino a ieri appunto...Non c'è stato verso...Stamattina funziona di nuovo...Ci rinuncio...
    LA MIA PAGINA FOTOGRAFICA FACEBOOK:

https://www.facebook.com/FabioSantoroPhotography

Registrato il
    Nov 2002

ciao a tutti cerco un medio gamma ma visti i prezzi potrei valutare un s8
    ne ho già avuti due ai tempi avevano un oreo acerbo, lunica cosa che chiedo è se con gli ultimi aggiornamenti la batteria è rimasta scarsa come allora, se è migliorata o se peggiorata, idem la fluidità, allora aveva i suoi impuntamenti

grazie
    è solo il giorno che muore

io ho sia un s8 normale che un plus
    nel caso se interessato contattami

Ragazzi,domandona: qualcuno usa amazon alexa e mi sa dire come gira sull's8?In particolare volevo sapere se funziona "stand alone" come google assistant (nel senso se posso usarlo come un normale assistente vocale o ho necessariamente bisogno di uno degli accessori esterni),e se ha bene o male tutte le funzioni di google assistant,in particolare poter effettuare una chiamata (come si fa con assistant che dopo averlo attivato con "ok google" gli dici "chiama pinco pallino" e lui effettua la chiamata).Dato che assistant è tornato a funzionare una volta su 10 come prima,ho pensato di passare ad alexa,ma volevo informarmi meglio prima di perdere 2 ore a stare a installarlo e settare tutte le varie impostazioni e compagnia bella...

Citazione Messaggio inviato da Eleven Visualizza messaggio
    ciao a tutti cerco un medio gamma ma visti i prezzi potrei valutare un s8
    Ciao, anche io ho un s8+ dual sim ita no brand in vendita...se serve (ovviamente dopo MaxMonza )
    XPERIA S white + Tablet Z+Z2 black wifi 16GB + Z1 Compact black + Tablet Z4 black wifi 32GB + Samsung NOTE 4 +
    S8+ Duos USER

c'è un modo di bloccare lo schermo senza premere il tasto e senza installare app di terzi?
    sull'honor c'è un widget apposito "Blocco schermo"..la samsung non ci ha pensato?
    Vendite a: Palmicktiburtino dragoneIrriducibile (x2) far911

io avevo installato pie tramite un files scaricato da internet,facendo la procedura dei 3 tasti l'ho installato
    e' funzionante al 100x100 ma ad ora nessun aggiornamento
    se volessi eliminare il file secondo voi si formatta e ritorna ad android 8.0 e poi aggiornabile a pie oppure faccio un disastro???

Registrato il
    Jun 2003

Vendo Samsung s8 in ottime condizioni fornisco foto

Edit

Domandona da un milione di dollari: conoscete una buona app gratis per rimappare il pulsante bixby e assegnargli un'altra app dato che di bixby mi frega una cippa? Avevo bx action ma da stasera non funziona più nonostante anche un aggiornamento di poco fa... In particolare mi serve un'app che mi permetta di assegnare l'attivazione/disattivazione della torcia...Negli ultimi giorni con bx action funzionava anche se bisognava tenere premuto il pulsante bixby per un paio di secondi a differenza di quanto accadeva prima che bastava premerlo e la luce si attivava/disattivava,da qualche ora invece non funziona proprio più...Se lo premo non succede niente (mi compare scritto a schermo che occorre una pressione prolungata per attivare bixby) e se lo tengo premuto si attiva bixby... Grazie di cuore a chi saprà aiutarmi...

L'avatar di teuxx
    Registrato il
    Jan 2011

Domandona da un milione di dollari: conoscete una buona app gratis per rimappare il pulsante bixby e assegnargli un'altra app dato che di bixby mi frega una cippa? Avevo bx action ma da stasera non funziona più nonostante anche un aggiornamento di poco fa... In particolare mi serve un'app che mi permetta di assegnare l'attivazione/disattivazione della torcia...Negli ultimi giorni con bx action funzionava anche se bisognava tenere premuto il pulsante bixby per un paio di secondi a differenza di quanto accadeva prima che bastava premerlo e la luce si attivava/disattivava,da qualche ora invece non funziona proprio più...Se lo premo non succede niente (mi compare scritto a schermo che occorre una pressione prolungata per attivare bixby) e se lo tengo premuto si attiva bixby... Grazie di cuore a chi saprà aiutarmi...

bella grana, confermo e sottoscrivo la richiesta
    Samsung Galaxy S8 Duos 64GB
    Xiaomi Amazfit BIP
    Mercato: Pirre B.-tizio71-fireprime(x4)-gianpi91-nuzzolo-Altair V-matiu-foxlulu-magicT-pietrom94-ushio77-seroquel-andy88de-il_blasco-akille2k8

Citazione Messaggio inviato da teuxx Visualizza messaggio
    bella grana, confermo e sottoscrivo la richiesta
    Dopo vari smanettamenti ho risolto così: ho disinstallato bx action,poi ho scaricato tutti gli aggiornamenti di bixby disponibili sul galaxy store (attenzione,il GALAXY STORE,e NON il GOOGLE PLAY),ho aperto bixby premendo il pulsante apposito e skippando tutti i vari avvisi e richieste di settaggio fino ad arrivare alla home e sono uscito,e infine sono andato sul google play e ho installato di nuovo bx action,andando poi nelle impostazioni e settandogli che alla pressione del tasto bixby doveva attivarmi la torcia (ovviamente quest'ultimo passaggio vale solo per me dato che è per quello che volevo utilizzarlo,tu puoi tranquillamente settarci qualsiasi altra funzione/app che bx action ti mette a disposizione).Fine.Ora quando premo il tasto bixby (una pressione normale,non prolungata come dicevo ieri) si attiva la torcia.Peccato che compare per un secondo l'icona grande di bixbi in alto al centro dello schermo,però vabbè,chissene...La torcia si accende e spegne senza problemi come prima,quindi va bene così.

L'avatar di teuxx
    Registrato il
    Jan 2011

Dopo vari smanettamenti ho risolto così:..........
    ...La torcia si accende e spegne senza problemi come prima,quindi va bene così.
    Grazie! risolto anche io così, ma sarà meglio quando ci potremo levare dalle scatole bixby
    Samsung Galaxy S8 Duos 64GB
    Xiaomi Amazfit BIP
    Mercato: Pirre B.-tizio71-fireprime(x4)-gianpi91-nuzzolo-Altair V-matiu-foxlulu-magicT-pietrom94-ushio77-seroquel-andy88de-il_blasco-akille2k8

Citazione Messaggio inviato da teuxx Visualizza messaggio
    Grazie! risolto anche io così, ma sarà meglio quando ci potremo levare dalle scatole bixby
    A me farebbe molto più piacere se si decidessero finalmente a risolvere una volta per tutte il problema di google assistant...

Aggiornato brand vodafone con patch di Aprile.
    Wind Smart 5 Star

qualcuno di voi ha installato il file x poter aggiornare in anteprima a pie?
    il telefono funziona perfettamente ma ad ogi nessun aggiornamento....sono fermo a gennaio
    se elimino il file che succede?
    se volessi fare la procedura dei 3 tasti perdero' qualcosa?
    se si che procedura dovrei fare?

grazie mille

L'avatar di Beltra.it
    Registrato il
    Apr 2011

pie l'ho installato ufficialmente tramite ota già da 2 mesi....

Regole per postare