Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17
Discussione

ePrice - Assistenza Clienti incompetente e da serie C

Predefinito ePrice - Assistenza Clienti incompetente e da serie C

Salve a tutti,
    Ho acquistato per la prima volta da questo sito e-Commerce e mi sto trovando malissimo per quanto riguarda l'assistenza clienti.
    In pratica, hanno un numero verde. Chiamandolo ti risponderà sempre un operatore che è messo lì come una statuetta; non ha alcuna utilità e non soddisferà mai le vostre richieste. L'unica cosa utile che potrà dirvi sarà "invii una email al reparto tecnico".
    Il reparto tecnico vi risponderà dopo 2-3 giorni (questo è il terzo giorno e ancora non ho ricevuto risposta) con email per niente esaurienti, molto sintetiche e vaghe.
    Ma santo iddio, costava tanto inoltrare la chiamata al reparto tecnico? Mettiamo che io gli invii una mail, dopo due giorni mi rispondono, a quel punto - siccome comunicare via mail è frustrante, in quanto diventerebbe un botta e risposta - invio un'altra mail e dovrò aspettare altri due giorni. Ma sono fusi? Io dovrei far trascorrere 4 giorni per porre due domande?
    Eprice in una sola parola? M3RDA!
    She lived alone except for a nameless cat.

Predefinito

Si, purtroppo è così.

Predefinito

Scandaloso! Ho reso la tv circa un mese fa e due giorni fa Findomestic si è preso la prima rata del finanziamento. Mo domani chiamo ePrice e li kazzio a dovere.

Predefinito

non facciamo di tutta l'erba un fascio però... un caso isolato di mal gestione ci sta anche su tutti gli ordini che avranno, non si piò generalizzare, su un minimo di buon senso. Se hai problemi risolviteli, e poi una volta risolti ci racconterai tutta la storia, ciao
    Gestore linea fissa: INFOSTRADA (Wind Home Fibra Unlimited)
    Gestori linee cellulari: H3G - WIND - NOITEL

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giulio3x
    non facciamo di tutta l'erba un fascio però... un caso isolato di mal gestione ci sta anche su tutti gli ordini che avranno, non si piò generalizzare, su un minimo di buon senso. Se hai problemi risolviteli, e poi una volta risolti ci racconterai tutta la storia, ciao
    Cosa c'è da spiegare? Dopo un mese non avevano ancora chiuso la pratica.
    Amazon ha 100 volte i loro ordini e quando si effettua un reso, i soldi vengono rimborsati dopo mezz'ora dal passaggio del corriere.
    Evitiamo inutile buonismo.
    Se sbagliano, sbagliano. Il buon senso si applica a situazioni in bilico, non a casi del genere.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mugetsu
    Cosa c'è da spiegare? Dopo un mese non avevano ancora chiuso la pratica.
    Amazon ha 100 volte i loro ordini e quando si effettua un reso, i soldi vengono rimborsati dopo mezz'ora dal passaggio del corriere.
    Evitiamo inutile buonismo.
    Se sbagliano, sbagliano. Il buon senso si applica a situazioni in bilico, non a casi del genere.
    Comprendo il tuo disappunto per la rogna capitata, ma come ti diceva l'altro iscritto, non si può nemmeno generalizzare dicendo che fanno schifo, ecc ecc.
    Questa firma è stata scritta in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità  mentali.

Predefinito

amazon sono una spanna sopra è vero però anche loro a me hanno spedito un prodotto usato al posto di uno nuovo, affidabili direi eh?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da dennis_rodman
    Comprendo il tuo disappunto per la rogna capitata, ma come ti diceva l'altro iscritto, non si può nemmeno generalizzare dicendo che fanno schifo, ecc ecc.
    lo state dicendo voi che fanno schifo, io ho detto che è scandaloso un episodio simile.
    Di sicuro non ci comprerò mai più.
    amazon sono una spanna sopra è vero però anche loro a me hanno spedito un prodotto usato al posto di uno nuovo, affidabili direi eh?
    Trovamelo un altro e-commerce che ti permette di fargli reso dopo un mese e ti paga pure le spese di spedizione.
    Trovamelo un altro e-commerce che ti garantisce 24 mesi un prodotto, sostituendotelo o rimborsandotelo in caso di problemi.
    Affidabili? No, di più!!!

Registrato il
    Oct 2011

Predefinito

raga mio padre ha portato il suo iphone a riparare presso di loro perchè era nel secondo anno di garanzia e a distanza di 3 mesi ancora non si sa nulla!! dicono che sollecita e str..e del genere, non fanno parlare con sto fatidico centro assistenza, al pick&pay non posso farci nulla, al telefono idem..una vergogna!
    gli ho detto che non essendoci più tempri co gri mi avvalevo del diritto di rimborso ma mi è stato negato in quanto l'oggetto non era stato venduto direttamente da loro..e allora!?!? non ho parole..

Predefinito

Da loro ho preso un asciugatrice ed anche l'installazione della stessa, per farla breve hanno portato l'asciugatrice a casa e non hanno installato nulla. Li ho chiamati e mi hanno promesso che sarebbero tornati il giorno dopo ad installarla. Ad oggi dopo 8 mesi..... nessuno
    Huawei P30: Special 50gb + min/sms illimitati a 6,99

L'avatar di BRUS88
    Registrato il
    Oct 2014

Predefinito

io ho acquistato un tv 55" che mi è stato consegnato frantumato, quando c'è di mezzo la spedizione di materiali fragili firmo sempre con riserva per fortuna in quanto il pacco era integro, aveva solo un segnetto in mezzo.
    ho mandato mail con foto e mi hanno risposto di portato in un negozio a loro affiliato, una volta consegnato in una settimana me ne hanno mandato un altro.
    telefonicamente non c'è assitenza ma nel mio caso la comunicazione via mail è stata rapidissima.
    tim young xl pow. + opz. minuti e gb extra free + opz. gb extra free + giga&music + 6gb extra x tim young = 10,90€/28giorni 500minuti 1000sms 13gb

Predefinito

non facciamo di tutta l'erba un fascio per�... un caso isolato di mal gestione ci sta anche su tutti gli ordini che avranno, non si pi� generalizzare, su un minimo di buon senso. Se hai problemi risolviteli, e poi una volta risolti ci racconterai tutta la storia, ciao
    devo ricredermi oh di 5 pagine non c'è un messggio positivo
    https://www.trovaprezzi.it/opinioni_...ce.aspx?page=1

peggiorati assai, da evitare proprio

Predefinito

Io ho preso sempre tutto da Amazon... è anche nel caso di prodotto nn conforme l'assistenza è stata sempre al TOP...
    :cool: LUPIN

Predefinito

Io ho acquistato lavatrice+asciugatrice ad ottobre 2016. Era in promo il montaggio, sorvolando sui due tipi loschi e non italiani che son venuti a montare (non son razzista, ma dispetto la pubblicità....) hanno montato tutto in mezz'ora massimo e son stati rapidi.

Poi l'asciugatrice si è rotta a gennaio e li me la son sbrigata efficacemente col produttore.

A giugno devo comprare una cosa per l'azienda e devo fare diverse domande fiscali a cui dovrebbero rispondermi come qualsiasi altro shop (??).
    > Confermo che il nr. verde è osceno. NON sanno una virgola oltre a controllare lo stesso portale che controlliamo noi.
    >> Nello specifico dovevo sapere la loro data di consegna per "materiale in arrivo".. ma niente.
    > Scrivo per email e per ogni risposta aspetto MINIMO il giorno successivo.

Fanno tanta pubblicità e intanto scendono di qualità.. Mah..

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da greco
    Io ho preso sempre tutto da Amazon... è anche nel caso di prodotto nn conforme l'assistenza è stata sempre al TOP...
    E' vero, ma, a volte c'è una buona differenza di prezzo.
    Io compro mediamente da Amazon, ma talvolta preferisco usare ePrice, altre volte vado su ebay, dipende da cosa devo acquistare.
    Se devo prendere un prodotto mediamente a rischio, tipo uno smartphone, preferisco pagare di più e vado su Amazon, altrimenti guardo la mia convenienza.
    A parità di prezzo, preferisco Amazon, anche perché, in caso di problemi, spesso si possono risolvere con una telefonata.
    ePrice ha il vantaggio, nel caso mio, che posso ritirare la merce in un punto poco distante da casa mia, da Amazon richiedo la consegna all'ufficio postale, comodo, ma un paio di volte mi ha dato buca.
    Amazon ha rispedito o riaccreditato, ma è stata una rottura di palle.

Predefinito

Mi dispiace leggere queste cose; è da un bel po' che non compro più da loro, più che altro perchè trovo a meno su Amazon, però mi son sempre trovato benissimo negli anni passati (ed è dal 2011 che compro da loro).
    Mi ricordo ancora quando ordinai due dischi per NAS ed arrivarono danneggiati, chiamai il pomeriggio stesso e mi mandarono subito la bolla da applicare al pacco col corriere che è arrivato il giorno dopo con i dischi nuovi a ritirare quelli difettosi; stessa cosa il frigorifero per mia nonna, sono venuti e l'hanno installato portandosi via quello vecchio (sti poveretti hanno dovuto fare su e giù per le scale 6 piani).
    Avranno cambiato di nuovo gestione?

Predefinito

Vi racconto la mia.
    Ho acquistato pochi giorni fa, un Mate 10 Pro su ePrice, che in promozione.
    3 giorni dopo, mi arriva una mail che comunica che l'ordine e' stato spedito.

Il giorno dopo, mi preparo per andare a ritirarlo al pick&pay, che ho scelto per ritirare il prodotto, ma... di tutta sorpresa, mi arriva una mail, con scritto che l'ordine e' stato annullato perche' IL PRODOTTO NON ERA PIU' DISPONIBILE
    Stupito da tale mail visto che il giorno prima mi era stato comunicato che il prodotto era spedito, chiamo subito il servizio clienti.

Una SIMPATICISSIMA sig.ina mi risponde, gli spiego la situazione sottolineando che avevo ricevuto la mail di spedizione, e mi ripete due volte come un disco incantanto che "L'ORDINE E' STATO ANNULLATO E NON E' PIU' DISPONIBILE", nient'altro, non una parola in piu' e non una meno, anche chiedendo dettagli rimane impassibile e mi ripete solo questo.

Ne' una scusa, ne una spiegazione sul perche'.

Vi sembra un servizio competente questo? Fate voi.

Lorenzo
    Numerose trattative con molti utenti nel forum: son_io_63, interkillers, fireprime, dylan04,fireprime, giuseppeone...

Vodafone Special 10GB

iPhone X 256 & Google Pixel 2 XL

Regole per postare