Pagina 3 di 30 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 590
Discussione

Vademecum Senza Scatto New

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da morris2003
    Capitato pure a me.
    Se hai già richiesto in precedenza il piano da quell'avviso.
    A suo tempo avevo risolto tramite Chat Vodafone (provando varie volte) e me l'hanno cambiato loro. Prova

Sto giro ho effettuato il cambio piano prima di effettuare la MNP su SIM attiva
    Ho già provato anche con la chat. L'operatrice ha pensato che io avessi già fatto la richiesta e mi ha detto di aspettare 3 gg e poi mi ha mandato sms dal 190 rispondendo al quale dovrebbe ricontattarmi lei (??) se il problema non si sarà risolto.
    So già che non si risolverà ed ho dei dubbi che rispondendo al sms mi richiamerà proprio lei...

Predefinito

arrivato 2 ore fa il sms e ora ho appena fatto il cambio grazie al link in prima pagina...

Richiesta inoltrata

Grazie. Abbiamo preso in carico la tua richiesta.
    Entro 72 ore riceverai un SMS di conferma. Da quel momento il tuo nuovo piano della SIM sarà Senza Scatto NEW.
    ora attendiamo....

grazie all'autore del post

---------- Soldato Biancaneve ---------

Predefinito

Io ho appena risolto grazie ad un operatore della chat

In ogni caso meglio farla già sul numero provvisorio.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nicola5154
    Finalemente attivato la senza scatto new! ora la mia sim è pronta per ricevere il mio numero principale.
    -Exclusive Disattivato
    -Giga di Riserva Disattivato
    -Senza Scatto New Attivato
    -Segreteria Disattivata
    -Esclusione Chiamate 166 e 899 Attivate.

Se dimentico altro accetto suggerimenti.

scusate piccolo ot.

attivata ssn stamattina... costo zero

io non ho la exclusive attivata, solo la segreteria

---------- Soldato Biancaneve ---------

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da inca_volata
    Suggerirei all'autore della discussione di aggiungere, nel primo post, il suggerimento dato da morris2003: cambiare piano sul nr provvisorio (per chi prima della mnp in uscita aveva attivo il piano SSN)
    non è possibile modificare il primo post almeno da me. Comunque è una problematica che colpisce chi è appena uscito e poi rientrato, problema risolvibile con una semplice chiamata al 190.
    Geoglobalfax

Predefinito

Ho un piccolo dubbio/curiosità:
    sulle sim nuove c'è come piano Vodafone 19.
    Io ho già fatto il cambio a SSN, ma per caso son ricapitato sulla pagina e non capisco ora perché fosse così importante cambiare.
    Al di là dei costi al consumo, centesimi più o meno, in nessuno dei due c'è un costo settimanale/mensile... che mi pare fosse la cosa scatenante.

O no? Cosa mi sfugge?

Grazie

Predefinito

Dal 18/4 c'è il costo di 49 cent/settimana con V19.
    Solo V25 e SSN non hanno questo addebito.
    Carlo

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ilcekoo
    Ho un piccolo dubbio/curiosità:
    sulle sim nuove c'è come piano Vodafone 19.
    Io ho già fatto il cambio a SSN, ma per caso son ricapitato sulla pagina e non capisco ora perché fosse così importante cambiare.
    Al di là dei costi, centesimi più o meno, in nessuno dei due c'è un costo settimanale/mensile... che mi pare fosse la cosa scatenante.

O no? Cosa mi sfugge?

Grazie
    sul vf 19 dal 18 aprile si pagano 49c a settimana su SSN non si pagano. Questo dal 18 aprile salvo rinvii visto che gli sms sono arrivati anche ad aprile.
    Geoglobalfax

Predefinito

sì, mentre ricontrollavo e aspettavo la risposta ci sono arrivato. grazie mille per la celerità comunque!

Comunque siamo sicuri che valga anche per chi attiva ora la sim, e che quindi non ha ricevuto l'sms?

Ripeto, ho già cambiato, è giusto per capire questa bella fregatura

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

Cambio piano richiesto ieri pomeriggio,stamattina sms di conferma cambio piano
    Ora mi fate un elenco delle cose da disattivare a pagamento per favore?
    Ho disattivato solo la segreteria....
    :-) radio111

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da radio111
    Cambio piano richiesto ieri pomeriggio,stamattina sms di conferma cambio piano
    Ora mi fate un elenco delle cose da disattivare a pagamento per favore?
    Ho disattivato solo la segreteria....
    http://forum.telefonino.net/showpost...4&postcount=20

Registrato il
    Jan 2015

Predefinito

Quanto tempo ci vuole per l'attivazione? L'ho fatta tramite il link nel primo post.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rated
    Quanto tempo ci vuole per l'attivazione? L'ho fatta tramite il link nel primo post.
    Massimo 2-3 giorni lavorativi

Registrato il
    Aug 2005

Predefinito

ho passato tutte le SIM dei miei familiari a SSN.
    Confermo che ora non si riceve più il messaggio (erroneo) di cambio piano a 8€.
    - Iliad 5.99/mese
    - Fibra Infostrada a 22.90€/mese

Predefinito

Salve, io la scorsa settimana ho cambiato il piano in Vodafone 25, che succede se adesso passo a SSN ? Lo posso fare, la mia offerta special 4GB rimane attiva non modificano nulla ?

Grazie a tutti.

Predefinito

Io ho fatto richiesta della Senza scatto new ieri mattina alle 11, stamane mi è arrivato l'sms di avvenuta attivazione.Mi sono state attivate la segreteria, che ho già disattivato e la vofafone smart passport.Per quest'ultima cosa mi consigliate di fare ? Disattivarla o tenerla ?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nikipassat
    Io ho fatto richiesta della Senza scatto new ieri mattina alle 11, stamane mi è arrivato l'sms di avvenuta attivazione.Mi sono state attivate la segreteria, che ho già disattivato e la vofafone smart passport.Per quest'ultima cosa mi consigliate di fare ? Disattivarla o tenerla ?
    Sei solito recarti all'estero?
    Considera che non comporta un costo mantenerla attiva e non comporta costi né la disattivazione, né, almeno per ora, l'attivazione (qualora tu in futuro decidessi di riattivarla)...
    Il problema non è la Carogna. Il problema sono gli sciacalli!!!(P. Caiazzo)
    Non toglietevi il cappello davanti al padrone! (G. Di Vittorio)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da inca_volata
    Sei solito recarti all'estero?
    Considera che non comporta un costo mantenerla attiva e non comporta costi né la disattivazione, né, almeno per ora, l'attivazione (qualora tu in futuro decidessi di riattivarla)...
    Ciao, grazie per la riposta.
    Di solito vado di rado, ma quando capita, in Francia, attivo una sim dell'Orange. Se non comporta costi, allora la tengo .

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nikipassat
    Ciao, grazie per la riposta.
    Di solito vado di rado, ma quando capita, in Francia, attivo una sim dell'Orange. Se non comporta costi, allora la tengo .
    Ovviamente, considera che se vai in Francia ed adoperi la passport ti vengono scalati 3€ al giorno anche se ricevi una chiamata, quindi occhio a disattivare la segreteria telefonica anche se spegni il telefono!
    Il problema non è la Carogna. Il problema sono gli sciacalli!!!(P. Caiazzo)
    Non toglietevi il cappello davanti al padrone! (G. Di Vittorio)

Registrato il
    Sep 2010

Predefinito

Cmq tra Vodafone 25 e SSN non c'è storia. E' decisamente più conveniente SSN. Bisogna darsi da fare per diffondere questa cosa anche a chi non frequenta il forum (unico modo per arrivare alla conoscenza di questa tariffa SSN).
    Chiamata Voce CordeVocali , citofono per i vicini - Segnali di fumo 2.0 per i lontani - piccione viaggiatore per estero. 0 €/mese (legna e mangime per uccelli inclusi).

Regole per postare