Pagina 173 di 175 PrimoPrimo ... 73 123 163 170 171 172 173 174 175 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,441 fino 3,460 di 3492
Discussione

Vodafone Happy

Registrato il
    Apr 2014

Predefinito Re: Vodafone Happy

dopo 1 settimana dalla chiamata, non è successo nulla. Nemmeno il messaggio per la valutazione operatore...probabilmente, quindi, non ha nemmeno aperto la segnalazione.

Registrato il
    Apr 2014

richiamati ieri.
    Call center romania...spiega la situazione e mi dice che in serata avrei ricevuto i 50 punti. Invece ho ricevuto un sms dove mi veniva riportato un numero verde "800..." ed il nome dell'operatore, per ricevere i sorrisi. Chiamo e mi risponde una ragazza dalla italia dicendo che è il numero dei premi vinti con "happy"! Spiego anche a lei la situzione, ma non può aiutarmi... Dopo qualche minuto ricevo 2 sms dove viene aperta la segnalazione (quindi 2 segnalazioni con numeri diversi), ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla!

Citazione Messaggio inviato da DunkelS Visualizza messaggio
    qualcuno ha accettato la "sfida" e avuto i 50 punti facendo una ricarica in cassa? Io fatta ieri, ma non ho ricevuto nulla...
    Citazione Messaggio inviato da Sold.Biancaneve Visualizza messaggio
    non ho letto come funziona ma mi pare che dovesse essere di almeno 30 euro...

ma non è che era solo online??
    A partire dal 15 Ottobre 2022 (o data antecedente e comunque successiva al 1° Ottobre 2022 se espressamente comunicata sull’app) e fino al 30 Dicembre 2022, sarà disponibile la nuova Happy Challenge Ricarica Vodafone, che darà 50 Sorrisi se si effettua una ricarica telefonica dall’app My Vodafone sulla propria SIM o su quella di un altro numero Vodafone. I Sorrisi saranno accreditati entro 24 ore dall’effettuazione della ricarica.

https://www.mondomobileweb.it/244655...sorrisi-extra/
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Apr 2014

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    A partire dal 15 Ottobre 2022 (o data antecedente e comunque successiva al 1° Ottobre 2022 se espressamente comunicata sull’app) e fino al 30 Dicembre 2022, sarà disponibile la nuova Happy Challenge Ricarica Vodafone, che darà 50 Sorrisi se si effettua una ricarica telefonica dall’app
    perchè in grassetto? E' chiaro che ho fatto la ricarica da app. Posso caricare anche gli screenshot della procedura...
    Comunque, ho ricevuto un ultiriore telefonata (sabato) dove mi veniva detto che non ci stanno i sorrisi perchè la promozione è scaduta!
    Faccio presente che sull'app ci sta scritto che la sfida è valida fino al 31 dicembre.
    L'operatore resta spaesato e non sa che dirmi...e dopo avermi fatto atendere, e constatato che ho ragione, mi dice che i punti verranno aggiunti nei prossimi giorni e riceverò un sms con conferma ecc ecc...
    Naturalmente non è arrivato nulla di nulla.

qualcuno ha accettato la "sfida" e avuto i 50 punti facendo una ricarica in cassa? Io fatta ieri, ma non ho ricevuto nulla...
    perchè in grassetto? E' chiaro che ho fatto la ricarica da app. Posso caricare anche gli screenshot della procedura...
    Comunque, ho ricevuto un ultiriore telefonata (sabato) dove mi veniva detto che non ci stanno i sorrisi perchè la promozione è scaduta!
    Faccio presente che sull'app ci sta scritto che la sfida è valida fino al 31 dicembre.
    L'operatore resta spaesato e non sa che dirmi...e dopo avermi fatto atendere, e constatato che ho ragione, mi dice che i punti verranno aggiunti nei prossimi giorni e riceverò un sms con conferma ecc ecc...
    Naturalmente non è arrivato nulla di nulla.
    PER ME non è affatto chiaro tu abbia fatto una ricarica da APP visto quanto evidenziato in rosso nel tuo post
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Apr 2014

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    PER ME non è affatto chiaro tu abbia fatto una ricarica da APP visto quanto evidenziato in rosso nel tuo post
    1) se accetto la sfida significa che uso l'app.
    2) Dopo aver accettato la sfida, ti spuntano i tagli e metodi di ricarica. Una volta scelto il tutto, compreso il negozio dove farla, ti appare un codice a barre che si passa alla cassa.
    Tutto fatto da app.

Ma il numero dei premi segnato sono da intendere per giorno o per l'intero mese? Perché nel caso con questo quantitativo di premi è praticamente impossibile vincere
    58

Registrato il
    Jul 2009

Qualcuno ha disponibile il codice per avere 4 mesi di Infinity+ Cinema e Serie?
    Se lo può mandare in messaggi privati gliene sare grato.

Registrato il
    Feb 2009

Se ti serve ancora mandami pm
    Citazione Messaggio inviato da franco0404 Visualizza messaggio

Registrato il
    Jul 2009

Citazione Messaggio inviato da fosamax Visualizza messaggio
    Se ti serve ancora mandami pm
    Hai pm.

Registrato il
    Feb 2009

Mandato pm

Registrato il
    Feb 2009

Cedo codice Infinity+cinema e serie 6 mesi.chi interessato mi contatti via pm.codice collegato a Vodafone club+
    Ultima modifica di fosamax : 05-11-2022 alle ore 00:43

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da franco0404 Visualizza messaggio
    Lo cerco anche io, grazie per chi me lo può donare.

Registrato il
    Feb 2009

Tidus hai mp

Registrato il
    Feb 2009

Cedo codice Infinity 4 mesi,chi interessato mi scriva via pm

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

ma da dove si genera questo codice? io non lo vedo nei premi.
    iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free
    Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista

X Kilthedog91 .Da app Myvodafone clicca sul banner vodafone happy, poi clicca sul pulsante portami al mio happy ed infine scorrendo dovresti trovare ritira il tuo regalo settimanale.

Registrato il
    Jul 2009

Qualcuno ha disponibile un codice per attivare NOW Cinema e Entertainment? Gliene sarei grato se me lo mandasse con MP.

Registrato il
    Mar 2009

Buonasera, qualcuno ha un codice nutribees da inviarmi in privato per favore? Grazie mille

Registrato il
    Feb 2009

Ho un codice now ti interessa ancora?

Regole per postare