Pagina 169 di 170 PrimoPrimo ... 69 119 159 166 167 168 169 170 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,361 fino 3,380 di 3386
Discussione

Vodafone Happy

Predefinito Re: Vodafone Happy

Citazione Messaggio inviato da gdo81 Visualizza messaggio
    anch'io il primo giorno ho vinto il caricatore wireless...che ho letto dovrebbe essere il trio
    cioè?

L'avatar di gdo81
    Registrato il
    Nov 2004

Citazione Messaggio inviato da tuttok Visualizza messaggio
    cioè?
    è quello dove puoi mettere a collegare 3 apparecchi con ricarica wireless in contemporanea..esiste anche la versione singola e duo...quello che abbiamo vinto è la trio...la piu costosa
    ho concluso affari positivamente con: zagor000,ugox@,boyman72, tuttok, ducadicamastra,billy_82,valer,toretto87 ,karlos74,bogaldo,enzone1,cage,tregio

Citazione Messaggio inviato da gdo81 Visualizza messaggio
    è quello dove puoi mettere a collegare 3 apparecchi con ricarica wireless in contemporanea..esiste anche la versione singola e duo...quello che abbiamo vinto è la trio...la piu costosa
    ok, grazie

Ciao ragazzi! Ma a voi sono stati assegnati i 25 pt Happy per ogni utenza Vodafone ancora attiva nel mese di agosto 2022?
    A me era uscita una schermata dove venivo ringraziato per essere in Vodafone anche questo mese e, pertanto, mi venivano attribuiti 25 pt; ma questi fantomatici punti non sono ancora stati aggiunti al mio saldo e la schermata pubblicitaria sopracitata non compare più… grazie anticipatamente.

Citazione Messaggio inviato da The new 3310 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi! Ma a voi sono stati assegnati i 25 pt Happy per ogni utenza Vodafone ancora attiva nel mese di agosto 2022?
    A me era uscita una schermata dove venivo ringraziato per essere in Vodafone anche questo mese e, pertanto, mi venivano attribuiti 25 pt; ma questi fantomatici punti non sono ancora stati aggiunti al mio saldo e la schermata pubblicitaria sopracitata non compare più… grazie anticipatamente.
    Possibile che nessuno ci abbia fatto caso?!

Possibile che nessuno ci abbia fatto caso?!
    Non sono interessato a questa promo ma leggendoti sono andato a vedere e a me risultano assegnati anche per il mese in corso

Citazione Messaggio inviato da Room Visualizza messaggio
    Non sono interessato a questa promo ma leggendoti sono andato a vedere e a me risultano assegnati anche per il mese in corso
    Ti ringrazio tanto!

Anche a me non sono stati assegnati i 25 punti, era comparsa la scritta poi scomparsa ma mai i punti tu hai risolto?

Citazione Messaggio inviato da gmckbe Visualizza messaggio
    Anche a me non sono stati assegnati i 25 punti, era comparsa la scritta poi scomparsa ma mai i punti tu hai risolto?
    No, purtroppo no… ho provato più volte a smanettare nella sezione Happy, ma non ho risolto nulla! Di chiamare il 190, non ci penso proprio… non capirebbero il problema e non lo risolverebbero; ergo: sarebbe solo una perdita di tempo. Pazienza, mese prossimo saremo più fortunati.
    PS: sempre al top queste nuove iniziative di Vodafone… che delusione!

L'avatar di saturn3000
    Registrato il
    Nov 2005

Io oggi ho vinto una Bottiglia Termica Smart Puro con 500 punti.
    ● Galaxy S22 Ultra 12/256 - EUX - Green
    ● Xiaomi Poco F2 Pro - Global EEA - Cyber Grey

raga ieri io invece ho vinto la valigia.... verso le 17, provo senza sperar chissà cosa ed invece.... non ci credevo

attratto dalla pubblicità di Catttelan ho provato la settimana scorsa, e vedendo che i punti me li avevano ridati sta settimana ho riprovato

quanto ci mettono a spedire??

GRAZIE VODA

---------- Soldato Biancaneve ---------

Citazione Messaggio inviato da Sold.Biancaneve Visualizza messaggio
    raga ieri io invece ho vinto la valigia.... verso le 17, provo senza sperar chissà cosa ed invece.... non ci credevo

attratto dalla pubblicità di Catttelan ho provato la settimana scorsa, e vedendo che i punti me li avevano ridati sta settimana ho riprovato

GRAZIE VODA
    ALMENO un paio di mesi...

Codici CHILY?
    Se qualcuno non li usa me li manda in PM?
    Grazie
    In avatar: KIRA la new entry nella mia famiglia

scusate una domanda: la sett scorsa ho vinto la valigia da 1500 sorrisi e ne avevo giusto 1500..

ora nello storico sorrisi vedo che ne ho 65 nuovamente di cui 25 per il mese e siamo apposto... gli altri 40 sarebbero 2 challenge da 20... che sarebbe? tra l'altro uno ha orario in cui è impossibile che avwssi lo smartphone acceso... anche a voi?

nessuna decurtazione di credito

PS ho visto che forse uno è relativo al fatto che ho visitato le offerte, senza attivare nulla, ma l'altro non so cosa sia, mai cliccato sopra)
    Ultima modifica di Sold.Biancaneve : 06-08-2022 alle ore 18:51

Io ho ricevuto i 25 punti.

L'avatar di saturn3000
    Registrato il
    Nov 2005

GRAZIE VODA
    Io il 3 agosto ho vinto la bottiglia Termica Smart Puro, oggi la ho ricevuta.

Tentato la fortuna con i premi da 100pt e da 500 pt (ne ho 1525) vinto na mazza
    I 25 pt ricevuti non sono quelli di luglio? (ora ne ho 1525) presumo quelli di agosto vengano accreditati a settembre dopo appunto essere rimasti in Vodafone tutto il mese...

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Tentato la fortuna con i premi da 100pt e da 500 pt (ne ho 1525) vinto na mazza
    I 25 pt ricevuti non sono quelli di luglio? (ora ne ho 1525) presumo quelli di agosto vengano accreditati a settembre dopo appunto essere rimasti in Vodafone tutto il mese...
    perseverare... come si fa con la wind

Citazione Messaggio inviato da saturn3000 Visualizza messaggio
    Io il 3 agosto ho vinto la bottiglia Termica Smart Puro, oggi la ho ricevuta.
    pure io il 3... speriam bene... quale corriere era? nessun avviso di consegna??
    Ultima modifica di Sold.Biancaneve : 08-08-2022 alle ore 22:20

Registrato il
    Apr 2006

Vinto ieri il set outdoor della rovera… mi serviva giusto un buon tappetino per allenamento, grazie Vodafone!

L'avatar di saturn3000
    Registrato il
    Nov 2005

pure io il 3... speriam bene... quale corriere era? nessun avviso di consegna??
    Corriere GLS, nessun avviso di consegna.

Regole per postare