Pagina 164 di 164 PrimoPrimo ... 64 114 154 161 162 163 164
Visualizzazione risultati 3,261 fino 3,279 di 3279
Discussione

Vodafone Happy

Predefinito Re: Vodafone Happy

Vodafone Happy 05/02: con Happy Friday hai uno sconto del 30% su un prodotto a tua scelta nelle profumerie Douglas o sul sito douglas.it con il codice XXXXX entro il 15/2. Tutti i dettagli su voda.it/douglas chi è interessato, mi scriva

Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da nicole2019 Visualizza messaggio
    Vodafone Happy 05/02: con Happy Friday hai uno sconto del 30% su un prodotto a tua scelta nelle profumerie Douglas o sul sito douglas.it con il codice XXXXX entro il 15/2. Tutti i dettagli su voda.it/douglas chi è interessato, mi scriva
    Credo che il codice Douglas sia uguale per tutti:"Vodafone Happy: con Happy Friday hai uno sconto del 30% su un prodotto a tua scelta nelle profumerie Douglas o sul sito douglas.it con il codice 25154801 entro il 15/2. Tutti i dettagli su https://www.vodafone.it/portal/Priva...LSDyJb9TZZ6-H0 ".

Registrato il
    Feb 2009

Ho attivato la promo happy black gratis 3 mesi e ho attivato infinity gratis come da programma. Posso disattivare tra 3 mesi infinity?grazie

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da fosamax Visualizza messaggio
    Ho attivato la promo happy black gratis 3 mesi e ho attivato infinity gratis come da programma. Posso disattivare tra 3 mesi infinity?grazie
    Anche subito è così sei sicuro e proseguirai la visione per 3 mesi.

Registrato il
    Feb 2009

Grazie

Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da fosamax Visualizza messaggio
    hai mp

Registrato il
    Apr 2012

Qualcuno ha il link per accedere ai 3 mesi gratuiti di Amazon Kindle Unlimited che non lo ritrovo?

A qualcuno avanza un codice Now Tv Cinema ?

Proprio a nessuno avanza un codice Now Tv Cinema da inviarmi tramite Messaggio Privato?
    Il codice lo potete trovare accedendo all'app Vodafone, nella parte alta dove scorrono le offerte.

Citazione Messaggio inviato da el_tanque Visualizza messaggio
    Proprio a nessuno avanza un codice Now Tv Cinema da inviarmi tramite Messaggio Privato?
    Il codice lo potete trovare accedendo all'app Vodafone, nella parte alta dove scorrono le offerte.
    Hai posta privata
    Affari con:Tulipananera, Carslover, Audia3, evy79, giuseppe858585, cassa4, kazzan, icet75, elnino95, zar1969, erny82, saba91, dastin, antonycapo, pippozzo, claude80, efferatum, nerisa, Popynet, giomo

Se a qualcuno non serve può inviarmi in privato un codice per discovery+? Grazie

Ma su smart TV samsung c'è l'app discovery+?
    Non la trovo ...
    ho.mobile > 70 giga - minuti & sms illimitati 5,99€ al mese
    In avatar: KIRA la mia Scottisch Fold

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Si, almeno sul mio MU6400 c'è.
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Graz ...

L'avatar di Technik
    Registrato il
    Jun 2012

Salve, sono l'unico che da qualche giorno sta avendo problemi ad accedere alla sezione entertainment di Vodafone? Non ricordo se ho disattivato o meno il rinnovo di Tidal, ma non riesco più ad accedere a quella sezione nè con wifi (con invio di codice Otp) nè sotto rete vodafone, assurdo. Se qualcuno può verificare mi farebbe un enorme favore, grazie

Ciao! Qualcuno per caso ha un codice Kiko con Happy black valido per aprile? Grazie!

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da Technik Visualizza messaggio
    Salve, sono l'unico che da qualche giorno sta avendo problemi ad accedere alla sezione entertainment di Vodafone? Non ricordo se ho disattivato o meno il rinnovo di Tidal, ma non riesco più ad accedere a quella sezione nè con wifi (con invio di codice Otp) nè sotto rete vodafone, assurdo. Se qualcuno può verificare mi farebbe un enorme favore, grazie
    stessa cosa io,ho visto però quando sono andato su happy black in premi richiesti che la scedenza di tidal è 2022 cmq mi aspetto che prima che parte addebito ci sia avvisa tramite sms, quindi per il momento sto tranquillo così

Registrato il
    Jan 2003

qualcuno che pensa di non usarlo potrebbe eventualmente inviarmi in privato il codice efarma in regalo oggi con Happy Friday? grazie
    Bluever!!!

Codici Gutteridge ...
    Se gentilmente qualcuno ne ha uno da darmi ...
    grazie (via messaggio privato ovviamente)
    tnk

Regole per postare