Pagina 163 di 164 PrimoPrimo ... 63 113 153 160 161 162 163 164 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,241 fino 3,260 di 3278
Discussione

Vodafone Happy

Predefinito Re: Vodafone Happy

c'è qualcuno che non usa il codice Yoox di happy black?

grazie 1000!
    Noi siamo leggenda: TRIPLETE
    garra charrua
    "Liberiamo gli arbitri dal mostro"

Codice inviato. Codice valido sino al 31/11/2020.

Happy Black: per te uno sconto del 20% valido su una spesa minima di 130 euro per i tuoi acquisti sull'app o sul sito.

Con Happy Black hai uno sconto del 20% valido su una spesa minima di 130 euro per i tuoi acquisti su YOOX, con spese di spedizioni gratuite.Per approfittare del tuo sconto vai su yoox.com o sull’app, accedi o registrati se sei un nuovo cliente, aggiungi al carrello i prodotti di tuo interesse, inserisci il codice che hai ricevuto via SMS nell’apposito campo nella sezione YOOXCODE e clicca su APPLICA prima di procedere con il pagamento.
    Se hai problemi con lo Shopping o con il tuo ordine contatta il Servizio Clienti su http://help.yoox.com/system/web/cust...sp?confId=1093

Termini e condizioni

I costi di spedizione sono gratuiti. Il codice non è utilizzabile per acquistare prodotti delle seguenti aree e brand: Art, Clearance, Kids, Design, Sport, gli articoli contrassegnati dall’etichetta NEW, gli occhiali da sole, Kartell, Artemide, Flos, Aurélie Bidermann, Montblanc, Polo Ralph Lauren e Dodo.
    Nel caso in cui il codice fosse applicato in maniera erronea, non seguendo le istruzioni sopra riportate, apparirà la dicitura Codice inesistente.
    Ogni mese è possibile utilizzare un solo codice richiesto con Happy Black. La validità del codice è indicata nell’SMS inviato al numero con il quale il cliente ha aderito al programma o a quello inserito come numero di contatto.
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

@Erny(e9355)

grazie 1000 per il codice: sei stato gentilissimo!
    Noi siamo leggenda: TRIPLETE
    garra charrua
    "Liberiamo gli arbitri dal mostro"

Vodafone Happy: con Happy Friday hai un buono sconto da 10 euro valido su una spesa minima di 40 euro sullo Shop Online di OVS. Approfittane entro l'1/11 con il codice Xxxxcc Tutti i dettagli su voda.it/ovs

Se a qualcuno serve, mi scriva messaggio.

A qualcuno avanza un codice DPLAY PLUS ?

Vodafone Happy: con Happy Friday hai il 30% di sconto su un prodotto THUN in negozio o sul sito. Approfittane entro il 13/11 con il codice. Xxxxxxxx. Tutti i dettagli su voda.it/thun

Se a qualcuno interessa, mi scriva

con happy fruday, oggi la vodafone regola la vodafone unlimited, ossia gb infiniti per un mese.
    Dato che ho 50 gb a mese gratis per un anno (l'opzione che veniva regalata l'anno passato), qualcuno sa se attivando vodafone unlimited, alla scadenza mi rimangonoi 50 Gb mensili gratuiti?

Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da tirannosauro Visualizza messaggio
    con happy fruday, oggi la vodafone regola la vodafone unlimited, ossia gb infiniti per un mese.
    Dato che ho 50 gb a mese gratis per un anno (l'opzione che veniva regalata l'anno passato), qualcuno sa se attivando vodafone unlimited, alla scadenza mi rimangonoi 50 Gb mensili gratuiti?
    Abbinati alla Vodafone Unlimited ci sono anche 6 mesi di Amazon Prime. Se si tratta di un codice(e qualcuno non lo utilizza) me lo potrebbe cedere in privato? Grazie.

Registrato il
    Jul 2009

Ne servirebbe uno anche a me
    mi metto in coda

Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da tirannosauro Visualizza messaggio
    Tu hai richiesto la promo Infinito + Amazon Prime 6 mesi lo scorso venerdì? Nell'sms che ti è arrivato, è specificato entro quando attivare i 6 mesi di Prime?

c'è qualcuno che non usa il codice facile.it di happy black?

grazie

Registrato il
    Aug 2008

Ciao ti invio un mp
    VODAFONE UNLIMITED /Minuti-sms illimitati - 50 GB + 50GB FREE X 1 ANNO a 7euro

Registrato il
    Aug 2008

Citazione Messaggio inviato da Oxydo Visualizza messaggio
    c'è qualcuno che non usa il codice facile.it di happy black?

grazie
    Ciao ti invio un mp
    VODAFONE UNLIMITED /Minuti-sms illimitati - 50 GB + 50GB FREE X 1 ANNO a 7euro

I buoni e gli sconti di happy black, si possono usare una sola volta oppure ogni mese? Ad esempio i 5 euro Q8 una volta usati non si possono più avere o ci sono ogni mese?
    >> mamo Sapiens

Registrato il
    May 2005

C'è qualcuno che non usa e può inviarmi in privato il codice Unieuro? Grazie.

oggi c'è 3 mesi di Amazon Kindle Unlimited! Ma non è chiaro se attivandolo e disattivandolo subito (per non dimenticarsi e pagare successivamente, dato si rinnova in automatico) rimane cmq attivo per 3 mesi o si disattiva subito... qualcuno lo sa?
    Vodafone Special + Unlimited

ciao a tutti, sto cercando di recuperare il codice ricevuto via sms ma non riesco a farlo andando nella sezione "happy--> storico" dell'app, qualcuno sa come fare ?
    Grazie in anticipo

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

A chi interessa un codice Life Learning?

L'avatar di capitano nemo
    Registrato il
    Jun 2002

Citazione Messaggio inviato da Hirishiolo Visualizza messaggio
    oggi c'è 3 mesi di Amazon Kindle Unlimited! Ma non è chiaro se attivandolo e disattivandolo subito (per non dimenticarsi e pagare successivamente, dato si rinnova in automatico) rimane cmq attivo per 3 mesi o si disattiva subito... qualcuno lo sa?
    Non saprei. Prima verifica se Amazon ti fa attivare la promo.
    Hanno messo un sacco di paletti che impediscono l'attivazione in moltissimi casi.

Ho perso il codice, come posso recuperarlo? Sono andata nello storico ma mi spiega come attivare l'offerta, non come recuperare il codice. Ho chiesto tramite whattsapp e 190, dopo un'estenuante conversazione con Tobi mi hanno passato 2 operatrici ancora più incompetenti di Tobi. Come posso fare? Certo che il servizio clienti Vodafone è proprio pessimo!
    3: TuaMatic+CeVGuA+TopTime+Gd3OA+SuperSMS AC0+SIOld+LTE
    Vodafone: Special 5 Giga
    Wind: All Inclusive 40 Fire +
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Regole per postare