Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 71
Discussione

Nuove offerte dati

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da redpepper
    scusate, la 30GB a 20 si pu attivare anche su una sim voce con Wind Gold? avendo in totale 35GB? o perdo la Gold?
    Per aggiungere i GB dovresti cliccare su "Optional" (30GB a 20 non la puoi aggiungere), gli optional che puoi aggiungere alla tua All Inclusive Gold sono:
    +1GB a 3/4 sett.
    +3GB a 6/4 sett.
    +5GB a 9/4 sett.

Puoi comunque invitare amici, e guadagnare fino a +8GB/4 sett. gratis

Se invece vuoi a tutti i costi la 30GB allora devi farti una nuova SIM
    Casa: min. ∞ e 100GB in 4G a 13,98/mese (2x Play 50 Unlimited);
    Smartphone: min. ∞ e 50GB in 4G 6,99/mese.

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da andremales
    qualcuno che ha attivato la 30G ricaricabile ?
    Mi interesserebbe per l'utilizzo in un modem per una casa al mare, volevo qualche opinione. Grazie.
    Attivata ieri.
    Uso esclusivo su web.omnitel.it.
    Da utilizzare esclusivamente dentro routerini wifi, o telefoni android, preconfigurati. Nella chiavetta NON FUNZIONA, neanche cambiando apn.
    Ho il ripetitore difronte casa: 180mbit in down, e 80 in down.
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

Predefinito

La 30 GB in versione Abbonamento disponibile presso alcuni negozi Wind selezinati al prezzo promo di 16,95 / 4 sett con router wifi incluso.

E' possibile inoltre attivare le promo anche su sim con promo All Inclusive da area Clienti Web o al 155

Registrato il
    Jan 2016

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Toigoweb
    La 30 GB in versione Abbonamento disponibile presso alcuni negozi Wind selezinati al prezzo promo di 16,95 / 4 sett con router wifi incluso.

E' possibile inoltre attivare le promo anche su sim con promo All Inclusive da area Clienti Web o al 155
    C'e' solo in versione abbonamento oppure anche ricaricabile? Il prelievo mensile e' con addebito su conto corrente o carta di credito? Non esistono piu' quelle con prelievo su credito residuo?

Predefinito

Ma di notte quanti Gb ci sono?
    Iliad GIGA 50
    Sony XZ2

Predefinito

la personal 1 che offre 3 giga a 1 euro al mese (per chi e cliente da pi di un anno) la posso fare se ho solo mega unlimited?

Predefinito

Ciao... Ho una domanda.. Vediamo se ho capito bene.. Se prendo una sim Wind solo dati la pago 35 euro.. E dentro ho 25 euro che posso usare per attivare o la 5 o la 10 o la 30 giga.. Giusto!? Se attivassi la 30 giga.. Spendo 20 pi 5 di attivazione. Quindi nella sim avrei zero euro. E per un mese ho 30 giga... Finito il mese posso ricaricare ad esempio 10 euro e attivare quella da 5 giga? Cje costa 8...piu 5..ah no devo ricaricare min 13 euro. Giusto? Grazie

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ergoline
    Attivata ieri.
    Uso esclusivo su web.omnitel.it.
    Da utilizzare esclusivamente dentro routerini wifi, o telefoni android, preconfigurati. Nella chiavetta NON FUNZIONA, neanche cambiando apn.
    Ho il ripetitore difronte casa: 180mbit in down, e 80 in down.
    scusa ma che c'entra l'apn web.omnitel.it
    "quando ti tocchi e ti senti quattro palle, occhio, hai il nemico alle spalle "

Predefinito

chi ha attivato questa promozione in abbonamento mi saprebbe dire se effettivamente dal conto corrente quanti soldi prendono? ci sono costi nascosti? l' extrasoglia incusa?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da hope93
    l' extrasoglia incusa?
    Raggiunti i GB previsti, viene ridotta la velocit a max 32kbps (4KB/s).

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da vitolanz93
    Raggiunti i GB previsti, viene ridotta la velocit a max 32kbps (4KB/s).
    quindi niente extra costi come con h3g
    per il pagamento? cdc e cc bancario?
    se attivo quella da 5gb 8 sul conto corrente mi saranno addebitati 8 fissi o c' qualche altro costo?

Predefinito

quindi niente extra costi come con h3g
    per il pagamento? cdc e cc bancario?
    se attivo quella da 5gb 8 sul conto corrente mi saranno addebitati 8 fissi o c' qualche altro costo?
    Niente costi aggiuntivi di extrasoglia, raggiunti GB (5/10/30), continui a navigare con una velocit ridotta a max 32 kbps.

Per quanto riguarda il pagamento addebitato su Conto Corrente o Carta di Credito, la fatturazione bimestrale (ogni 8 settimane).

Non so se sono previsti i 0,73/fattura per i costi di incasso della fattura, non sono specificati sul sito (lo adottano Infostrada e 3).

Attento al costo di attivazione:
    5 invece di 50 se si mantiene l'offerta attiva per 24 mesi.

Optional: Puoi condividere i GB con altre SIM (max. 4), al costo di +1/4 sett. cadauna.

Qui trovi maggiori informazioni.
    Ultima modifica di vitolanz93 : 12-06-2017 alle ore 16:12

Predefinito

aggiorno per segnalare che ora oltre all offerta da 5,10 e 30 c' anche l'offerta a 20 giga per 15 euro 4 settimane...

piuttosto non trovo dove sta scritto il costo dell attivazione... in prima pagina si dice 5 euro ma non trovo scritto nulla...

https://www.wind.it/privati/mobile/#...abile-internet

---------- Soldato Biancaneve ---------

Predefinito

Qualcuno ha attivato queste offerte con la navigazione illimitata notturna? Come vi trovate ?

Registrato il
    Nov 2008

Predefinito

Anche io chiedevo la stessa cosa, perch la notte c' scritto che la velocit viene ridotta a 32kbps, anche se non si raggiunta la soglia... E' vero?

EASY NIGHT
    Le connessioni dati effettuate sul territorio nazionale dalle 00:00 alle 07:59 non erodono i Giga previsti nell’ offerta; ma superati i GIGA disponibili, la velocit sar ridotta a max 32 kbps, anche per le connessioni effettuate nella fascia oraria notturna sopra indicata. EASY NIGHT una modalit di tariffazione riconosciuta solo alle SIM dati con i nuovi piani Internet 5 GIGA, 10 GIGA e 30 GIGA e non valida per le connessioni effettuate in condivisione. Per maggiori dettagli su costi e condizioni verifica su wind.it.
    Oppure, se io tengo per assurdo 10MB di giorno, continuo ad avere la full la notte?

Predefinito

Qualcuno ha attivato queste offerte con la navigazione illimitata notturna? Come vi trovate ?
    Mega bene.
    tieni presente che l'addebito su c/c.

Peccato che di giorno sono solo 30giga e a volte windows 10 si autoaggiorna da solo.

con 50 giga di giorno sarei a posto.

Di notte come essere tornato ai vecchi tempi con alice flat...ma 10 volte pi veloce

Predefinito

Ciao,

vorrei sapere se la mancanza della dicitura Easy Night, nella descrizione "wind ricorda" della versione 10GIGA abbonamento, un errore di wind oppure stata tolta.

Grazie
    Roby

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Roby68
    Ciao,

vorrei sapere se la mancanza della dicitura Easy Night, nella descrizione "wind ricorda" della versione 10GIGA abbonamento, un errore di wind oppure stata tolta.

Grazie
    l'hanno tolta se non erro

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da vitolanz93
    l'hanno tolta se non erro
    Quindi giusto cos come scritto

E' stata messa nella 20GIGA ed rimasta nella 30GIGA
    Roby

Registrato il
    Jan 2011

Predefinito

Quindi mi confermate che la navigazione illimitata solo sulle 20 e 30?

Per chi la ha, l'addebito pulito o si devono aggiungere costi di fattura e di abbonamento?

Regole per postare