Pagina 59 di 59 PrimoPrimo ... 9 49 56 57 58 59
Visualizzazione risultati 1,161 fino 1,164 di 1164
Discussione

Apple Pay in Italia: era ora!

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gunslinger
    Perchè il mio classico bancomat di Intesa San Paolo del circuito Maestro non è stato accettato da Apple Pay?
    Ahhh non ne ho idea, senti la tua filiale... io ho un Visa, che, ad esempio, quando pago alle casse automatiche del supermercato, devo selezionare carta di credito invece che bancomat.. ora mi hai fatto pensare che tanto classico il mio bancomat non è

Registrato il
    Mar 2006

Predefinito

Se è Visa non credo sia il classico Bancomat, del resto dopo che Apple Pay mi ha rifiutato il bancomat (poco male, non lo uso praticamente mai, vado solo di carte di credito e non ne ho della Intesa), mi ha rimandato alla pagina internet in cui vengono elencate le carte accettate e per quanto riguarda Intesa San Paolo il normale bancomat non è citato

Registrato il
    Dec 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gunslinger
    Perchè il mio classico bancomat di Intesa San Paolo del circuito Maestro non è stato accettato da Apple Pay?
    È normale perché solo le carte di debito,prepagate e di credito visa e MasterCard si possono collegare con intesa invece ad esempio unicredit e Mediolanum fanno collegare anche i bancomat maestro.
    Galaxy NOTE 9-TIM YOUNG XL POWERED NEW
    iPhone 7 128GB-ALL IN START PER TE
    HUAWEI P20 BLU-VF

L'avatar di maxuccio
    Registrato il
    Mar 2008

Predefinito

Io attendo il supporto per CheBanca!
    Chissa...
    Vodafone Special Minuti 50GB + SIM Bis + Pass Social&Chat + Pass Music + Happy 6GB =9€/Mese

Regole per postare