Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 21
Discussione

A2a non chiude il gas x mancato pagamento bollette

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito A2a non chiude il gas x mancato pagamento bollette

Ciao.
    Non pago le bollette a2a x il settore gas da alcuni mesi e son a quota circa 500e. Xò a2a non mi chiude il gas . Il servizio clienti mi dice che ad un certo punto la azienda manderà fuori il tecnico x sigillare il contatore ma se nessuno gli apre , io contatore è nell appartamento,
    allora niente da fare . Quindi se io e/o voi non pagassimo il gas ogni estate ci potremmo permetterr grazie ad a2a un mesetto di vacanze e in più riscaldamento annuale gratis !??!?!?
    Se vuoi chiudere allo sportello il contratto sia enel che a2a non rilasciano nessuna ricevuta.
    Prendono nota e assegnano un n di pratica o un punto di contatto.
    Ma tu non hai in mano niente e accade dopo aver fatto il giro del mondo di tornare a casa e scoprire di dover loro 500eurozzi x colpa loro.
    IO STO CON ROMANO FENATI

L'avatar di kite86
    Registrato il
    Aug 2010

Predefinito

Tutto molto chiaro come sempre

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kite86
    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kite86
    Noi siamo leggenda: TRIPLETE
    garra charrua
    "Liberiamo gli arbitri dal mostro"

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Io ho fatto presso lo sportello a2a ed enel ri hiesta di chiusura conttratto e mentre x enel è andato tutt' appost, x a2a invece no.
    Mi ritrovo a pagare circa 500e .
    Lasciamo stare i vari suggerimenti del tipo " Ma tu dovevi ricontrollare, ma tu dovevi mandare la raccomandata a/r , e cose simili".
    Ho sentito altroconsumo e loro dicon " impossibile , quando fai richiesta ....... " pure loro se ne lavan le mani.
    Siam nel 2016 e sembra di esser all età della pietra.
    Già dovrò sostenere delle spese extra e in più mi si aggiunge sto fardello.
    Quello che non capisco è come una società sia fontenta di non volere soldi. Se tutti noi non paghiamo la bolletta del gas cosa potrebbe succedere ??? A2a salterebbe oppure no ??? Enel se non paghi da remoto staccano la corrente ma a2a NO !!!!
    IO STO CON ROMANO FENATI

L'avatar di kite86
    Registrato il
    Aug 2010

Predefinito

Cioè tu sai di essere in torto e ti lamenti?

Non paghi da mesi e mesi perchè?

E poi dai, il gas che costa uno sputo? A meno che non siete in 18 in casa tutti provenienti dal marocco che con questo inverno rigido hanno avuto bisogno di tenere il riscaldamento a 27° e che passavano le giornate a cucinare bolliti mi sembra improponibile arrivare a 500€ di debito.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da traditor
    Io ho fatto presso lo sportello a2a ed enel ri hiesta di chiusura conttratto e mentre x enel è andato tutt' appost, x a2a invece no.
    Mi ritrovo a pagare circa 500e .
    Lasciamo stare i vari suggerimenti del tipo " Ma tu dovevi ricontrollare, ma tu dovevi mandare la raccomandata a/r , e cose simili".
    Ho sentito altroconsumo e loro dicon " impossibile , quando fai richiesta ....... " pure loro se ne lavan le mani.
    Siam nel 2016 e sembra di esser all età della pietra.
    Già dovrò sostenere delle spese extra e in più mi si aggiunge sto fardello.
    Quello che non capisco è come una società sia fontenta di non volere soldi. Se tutti noi non paghiamo la bolletta del gas cosa potrebbe succedere ??? A2a salterebbe oppure no ??? Enel se non paghi da remoto staccano la corrente ma a2a NO !!!!
    Scusa ma per esser arrivato in alcuni mesi a dover pagare 500€ è perchè il gas lo hai consumato. Non è che per il solo fatto di aver il contatore ti hanno addebitato 500€ di "costo fisso".
    Tu in questi mesi che hai fatto? Hai fatto domanda di chiusura con l'idea di usare il gas fino alla chiusura per poi, a contatore sigillato, decidere che fare?
    Marco

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Non posso spiegare . Da metà giugno 2015 qd oggi il gas non é stato pagato. Un giorno quando il debito sarà a 3 zeri o a 4 zeri e la società di recupero crediti mi chiederà i sordi io risponderò che guadagno solo 1000euro e se voglion un 10/20 euro al mese glieli posso dare ma non di piu. Quindi passeranno anni prima che il debito sia estinto. Io se fossi presidente della a2a non ne sarei felice.
    Che senso ha mandare fuori il tecnico quando mai potrai bloccare il contatore !??!
    IO STO CON ROMANO FENATI

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Il riscaldamento abbiam trovato sulla posizione 5 sulle valvole termostatiche. Cioé al max.
    IO STO CON ROMANO FENATI

Predefinito

Il riscaldamento abbiam trovato sulla posizione 5 sulle valvole termostatiche. Cioé al max.
    Ma lol, a casa tua, a "tua insaputa" che ormai va di moda , avevi il riscaldamento al massimo, quindi consumavi a palla e fai il finto tonto che non vuol pagare?

Se hai disdetto il contratto del gas giravi la manopola e chiudevi tu tutto, poi se arrivano le bollette con il solo costo del canone fisso allora si sistemava, qui siamo invece nel solito esempio di italiano medio.

Bah ...

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Cioè se dico anzi scrivo " non posso spiegare " vuil dire che non posso dare dettagli quindi nn fate i moralismi o i sermoni.
    Protesto x il comportamento inaccettabile di una azienda .
    Se io non pago e in teoria TUTTI non pagano l azienda se ne sbatte ??? Se tu che lavori al call center o operaio o impiegato non prendi lo stipendio xchè io e tutti voi non pagate le bollette va tutto bene ??
    E se vieni licenziato , ancora meglio ??
    Licenziato xchè i clienti non pagano . Come la vedete ??
    IO STO CON ROMANO FENATI

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Io ho disdetto il contratto presso lo sportello ma nè a2a nè enel rilascian ricevuta.
    La donna che mi ha servito o ha fatto casini o altro , il risultato nkn cambia xchè non è presente alcuna mia richiesta quindi le bollette venivan erogate lo stesso ( è sarà la 3 volta che lo scrivo !!!!!!)
    IO STO CON ROMANO FENATI

Predefinito

Ma chiudete sto thread, che trollone.

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

vabbè allora pagami tui i 500eurini e poi chiudiamo il caso ,
    o no???
    IO STO CON ROMANO FENATI

Predefinito

Io non ho capito una cosa.
    Tu ti stai lamentando perché voglio i 500 euro, o perché non te li chiedono?

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

MHo affittato casa mia xché abito dove lavoro . Abbiam fatto richiesta di chiusura contratto visto che abbian trovato da affittare . Ma colui che ci è entrato nonostante non ci abbia comunicato niente ad un certo punto non pagava più le bollette. Adesso che l abbiam sfrattato abbiam scoperto sta cosa. Dall estate 2015 sto qua non pagave le bollette gas che eran ancora intestate a me . Oltre a spendere i soldi x far rimettere a nuovo la casa pure la beffa della a2a mi tocca. Mò avete capisciuto ??
    IO STO CON ROMANO FENATI

L'avatar di kite86
    Registrato il
    Aug 2010

Predefinito

MHo affittato casa mia xché abito dove lavoro . Abbiam fatto richiesta di chiusura contratto visto che abbian trovato da affittare . Ma colui che ci è entrato nonostante non ci abbia comunicato niente ad un certo punto non pagava più le bollette. Adesso che l abbiam sfrattato abbiam scoperto sta cosa. Dall estate 2015 sto qua non pagave le bollette gas che eran ancora intestate a me . Oltre a spendere i soldi x far rimettere a nuovo la casa pure la beffa della a2a mi tocca. Mò avete capisciuto ??
    Chiaro!

Io una volta ho vomitato

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Oggi un consigliere mi ha messaggiqto che c'è un avviso della a2a x me. Si vede che nel forum ci son talpe della azienda ?!!?
    IO STO CON ROMANO FENATI

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Ad un certo punto che succede??? Visto che il tecnico non può entrare in casa allora taglia il tubo e lo sigilla. Poiiiii chi vuole riallacciare il servizio gas deve pagare questo stacco e poi il riallacciamento ecc ecc. Oggi vado alla a2a a contrattare .
    Ma lo sapete che in certi comune la azienda vuole l avvallo del proprietario ??? Se non è Mafia questa!!!!
    IO STO CON ROMANO FENATI

Registrato il
    May 2004

Predefinito

Un trollone geniale.
    Solo Android

Regole per postare