Pagina 406 di 412 PrimoPrimo ... 306 356 396 403 404 405 406 407 408 409 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,101 fino 8,120 di 8232
Discussione

Kena: la risurrezione di Nòverca by Telecom Italia

Predefinito Re: Kena: la risurrezione di Nòverca by Telecom Italia

Citazione Messaggio inviato da juventinho Visualizza messaggio
    Buongiorno. Volevo un informazione se potete aiutarmi.
    Attualmente ho 3 sim kena mobile intestate a me.
    2 sim con 100 gb (sim a sim b)
    1 sim con 50 gb (sim c)

Secondo voi c'è un modo per invertire i numeri di telefono a parità di promozioni?
    In pratica vorrei ottenere questo

2 sim con 100 gb (sim a sim c)
    1 sim con 50 gb (sim b)

Il numero della sim b è il numero principale che vorrei mantenere ma con 100 gb invece che 50 con l obiettivo di dismettere la scheda b.
    Ciao, purtroppo non è possibile invertire i numeri di telefono. In alternativa, puoi verificare di poter effettuare un cambio offerta su una delle tue SIM. A tal proposito, ti invitiamo ad entrare nell'area MyKena attraverso l'app Kena o il nostro sito o a chiamare il numero 181 o il 40181 o a recarti in uno dei nostri negozi autorizzati. Puoi scoprire maggiori informazioni sul cambio offerta a questo link: kena.ly/cambio. Grazie, Antonella

Le nuove tariffe di Kena sono troppo alte ?? i clienti stanno alla larga ??
    Ecco cosa si sono inventati :
    Kena Mobile You & Me: in arrivo sconto di 2 euro al mese per ogni coppia
    Dal 12 Maggio 2021 Kena Mobile, second brand di TIM nel mercato mobile consumer, proporrà per i nuovi clienti che provengono da altri operatori mobili nazionali la nuova iniziativa You&Me che permetterà di scontare la propria offerta tariffaria mensile.

La nuova promozione You&Me, che sarà disponibile nella tarda mattinata del 12 Maggio 2021 salvo eventuali cambiamenti, prevede che due clienti Kena Mobile “collegati tra loro” avranno un rimborso di 2 euro al mese ciascuno al rinnovo della loro offerta per tutta la durata della loro permanenza in Kena Mobile.

Appena il cliente Kena Mobile che potrà aderire all’iniziativa YOU&ME riceverà un codice, potrà inoltrarlo a chi desidera. Il codice regalato se sarà utilizzato permetterà di attivare in automatico la nuova promozione You&Me.

Nel caso in cui uno dei 2 clienti Kena Mobile scelga di lasciare le offerte Kena, colui che rimarrà perderà il diritto al rimborso.

fonte : mondomobileweb.it
    Grazie all'utente reddevils per il codice Wind AIGold Grazie all'utente Franzato per il codice Wind AI1000

L'avatar di yhn
    Registrato il
    Aug 2002

una cosa più complicata no?

ho una vecchia tariffa 5.99€ per 70GB che non uso più... mi dispiace farla scadere per quanto era buona...

Citazione Messaggio inviato da yhn Visualizza messaggio
    una cosa più complicata no?

ho una vecchia tariffa 5.99€ per 70GB che non uso più... mi dispiace farla scadere per quanto era buona...
    Io ne ho due così. E le uso.

Eccome se le uso.

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da taiale Visualizza messaggio
    Le nuove tariffe di Kena sono troppo alte ?? i clienti stanno alla larga ??
    Ecco cosa si sono inventati :
    Kena Mobile You & Me: in arrivo sconto di 2 euro al mese per ogni coppia
    Dal 12 Maggio 2021 Kena Mobile, second brand di TIM nel mercato mobile consumer, proporrà per i nuovi clienti che provengono da altri operatori mobili nazionali la nuova iniziativa You&Me che permetterà di scontare la propria offerta tariffaria mensile.

La nuova promozione You&Me, che sarà disponibile nella tarda mattinata del 12 Maggio 2021 salvo eventuali cambiamenti, prevede che due clienti Kena Mobile “collegati tra loro” avranno un rimborso di 2 euro al mese ciascuno al rinnovo della loro offerta per tutta la durata della loro permanenza in Kena Mobile.

Appena il cliente Kena Mobile che potrà aderire all’iniziativa YOU&ME riceverà un codice, potrà inoltrarlo a chi desidera. Il codice regalato se sarà utilizzato permetterà di attivare in automatico la nuova promozione You&Me.

Nel caso in cui uno dei 2 clienti Kena Mobile scelga di lasciare le offerte Kena, colui che rimarrà perderà il diritto al rimborso.

fonte : mondomobileweb.it
    Che ovviamente dovranno essere su anagrafiche differenti.
    Totalmente inutile
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Certo che ora come ora Kena deve giusto fare affidamento sulla non uscita dei suoi già clienti perchè portabilità in entrata con le nuove tariffe le vedo quantomeno difficili. I 100giga come prezzo li si potrebbe anche considerare allineati con quanto offre il mercato ma non credo (opinione personale) che alla maggior parte delle persone interessino tutti quei giga. La 50 giga la offre solo sui nuovi numeri (e a 8 euro mi sembra anche al limite come convenienza), la vedo un po una preclusione ad una buona fetta di mercato.

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Kena ha seguito la casamadre nel rialzo delle tariffe. Ho la kena 5,99 con 70 giga. Se la rimodulano la porto via. Per i nuovi clienti non conviene fare kena 100 gb perchè limitata i velocità mentre allo stesso prezzo esistono quelle non limitate o con limiti di velocità elevati (esempio spusu).
    Postemobile CreamiWow 30giga -- Iliad 50giga 7.99 - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50
    http://it.youtube.com/watch?v=BrkIt_4yCPI Vietato ai Minori di 82 anni

Citazione Messaggio inviato da mh3g Visualizza messaggio
    Kena ha seguito la casamadre nel rialzo delle tariffe. Ho la kena 5,99 con 70 giga. Se la rimodulano la porto via...
    Idem.
    Ma non penso che rimoduleranno (almeno non a breve), ci perderebbero di brutto.

E comunque su rete Tim a questo prezzo (5,99) con quello che offre non esiste alternativa...

Citazione Messaggio inviato da d.d. Visualizza messaggio
    Idem.
    Ma non penso che rimoduleranno (almeno non a breve), ci perderebbero di brutto.

E comunque su rete Tim a questo prezzo (5,99) con quello che offre non esiste alternativa...
    infatti, era proprio quello che intendevo. I vecchi clienti hanno tutto il vantaggio a restare(buon pacchetto e ottimo prezzo), mentre, coi nuovi prezzi si trova sicuramente di meglio

Segnalo cke Kena sta offrendo, a chi ha la Star 5 (50 GB, minuti illimitati e zero SMS, a 5 Euro/mese), il passaggio a Kena 7,99 che prevede 100 GB, minuti e SMS illimitati, appunto a 7,99 Euro/mese.

Registrato il
    Jan 2004

Citazione Messaggio inviato da Cauto Visualizza messaggio
    Segnalo cke Kena sta offrendo, a chi ha la Star 5 (50 GB, minuti illimitati e zero SMS, a 5 Euro/mese), il passaggio a Kena 7,99 che prevede 100 GB, minuti e SMS illimitati, appunto a 7,99 Euro/mese.
    Ho la Star 5 da oramai quasi 3 anni ma non vedo questa offerta nella App. o almeno la visualizzo ma riservata ai nuovi numeri.
    Ad ogni modo, l'unico sistema per farmi cambiare piano/operatore è la rimodulazione della mia Star 5.
    In 3 anni mai un problema, ottimo servizio, sia in Italia che estero.

Io ho la Star 5 e ho ricevuto SMS con l'offerta di 100 GB, SMS e minuti illimitati, a 7,99 Euro.

Ma l'offerta YouAndMe si può richiedere anche per chi attiva offerte SIM&GO da 5,99?

Pensavo di no.

Invece sembra sia possibile.

Porta il tuo numero in Kena scegliendo tra le Offerte disponibili in base al tuo Operatore utilizzando il Codice «YOUeME».
    Al termine dell’Ordine riceverai immediatamente tramite SMS, sul numero di telefono che passerà a KENA, un nuovo CODICE che dovrai inoltrare a chi vuoi.
    Non appena anche il tuo Amico porterà il suo numero e diventerà Cliente Kena, dopo ogni rinnovo dell’Offerta riceverete entrambi un Rimborso di 2€ ogni mese per tutta la durata della permanenza in KENA.
    Se uno di voi 2 (tu o il tuo Amico) sceglie di lasciare Kena (per cessazione o passaggio ad altro Operatore), l’altro, anche se resta, perderà il diritto al rimborso mensile.
    Anche se non è molto chiaro perchè sul sito c'è scritto:

Porta il tuo numero in Kena scegliendo tra le Offerte disponibili in base al tuo Operatore, direttamente dal sito o da App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone), nei Negozi Kena o chiamando il Servizio Assistenza Clienti 181;

Nelle offerte disponibili sul sito la Sim&Go non è presente. Bisogna andare in un link a parte.

Comunque se ti hanno risposto che è compatibile significa che funziona
    Ultima modifica di d.d. : 22-05-2021 alle ore 20:50

Citazione Messaggio inviato da Alchimista81 Visualizza messaggio
    Ma l'offerta YouAndMe si può richiedere anche per chi attiva offerte SIM&GO da 5,99?

Ciao, ti informiamo che l'iniziativa è valida per ogni offerta che consente il portare il proprio numero in Kena. Grazie, Licia.

Citazione Messaggio inviato da KenaMobile Visualizza messaggio
    Ciao, ti informiamo che l'iniziativa è valida per ogni offerta che consente il portare il proprio numero in Kena. Grazie, Licia.
    Quindi anche tramite le SIM&GO si potrà avere diritto a questo sconto di due euro?

Quindi anche tramite le SIM&GO si potrà avere diritto a questo sconto di due euro?
    Ciao, come riferito in precedenza, l'iniziativa è valida per le offerte che consentono di portare il proprio numero in Kena. Grazie, Victoria

Nel caso, le SIMGO una volta acquistate entro quando possono essere attivate? Grazie

Registrato il
    Mar 2005

Nel caso, le SIMGO una volta acquistate entro quando possono essere attivate? Grazie
    Se le trovi prendile al volo perchè non ne producono più
    Ci sarà scritta la data di scadenza nella confezione, sempre se c'è
    SIM1: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    SIM2: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Ciao, dovrai attivare la SIM entro un anno dalla data di acquisto. Grazie, Victoria

Regole per postare