Pagina 399 di 405 PrimoPrimo ... 299 349 389 396 397 398 399 400 401 402 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,961 fino 7,980 di 8085
Discussione

Kena: la risurrezione di Nòverca by Telecom Italia

L'avatar di realista
    Registrato il
    Mar 2008

Predefinito Re: Kena: la risurrezione di Nòverca by Telecom Italia

ho una domanda per kenamobile:
    ho notato (facendo da hotspot sul pc) che ogni qualche ora l'ip cambia. potreste dirmi precisamente ogni quanti minuti/ore avviene il cambio ip?

tipo su alcuni servizi noto che con certi ip ho problemi di CAPTCHA...cambia ip ancora stessi captcha, cambia ancora ip ma sparisce il problema, come se ci fossero ip comunque piu blacklistati da vari servizi online.
    Lenovo P2 con resurrection remix 5.8.5 magma kernel

Citazione Messaggio inviato da realista Visualizza messaggio
    ho una domanda per kenamobile:
    ho notato (facendo da hotspot sul pc) che ogni qualche ora l'ip cambia. potreste dirmi precisamente ogni quanti minuti/ore avviene il cambio ip?

tipo su alcuni servizi noto che con certi ip ho problemi di CAPTCHA...cambia ip ancora stessi captcha, cambia ancora ip ma sparisce il problema, come se ci fossero ip comunque piu blacklistati da vari servizi online.
    Ciao, anche Kena come tutti gli operatori di telefonia mobile offre IP dinamici che possono essere normalmente utilizzati anche per l’hotspot. Le disconnessioni non influiscono nella normale navigazione o la visione di un contenuto video. Se hai bisogno di informazioni più dettagliate, puoi contattare il Servizio Assistenza Clienti 181. Grazie, Victoria

Mi farebbe comodo una seconda sim, ma solo se a 5,99 oppure a 4,99 (anche con minuti limitati). Pensate che ci saranno offerte in questo senso?

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da watt Visualizza messaggio
    Mi farebbe comodo una seconda sim, ma solo se a 5,99 oppure a 4,99 (anche con minuti limitati). Pensate che ci saranno offerte in questo senso?
    Kena ha offerto tariffe a 5,99€ per 2 anni... ora che le han tolte non le rimetteranno
    SIM1: CoopVoce TOP 50: 50GB 0€/mese
    SIM2: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    SIM3: Kena 5,99 Flash: 70GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Con i prezzi attuali di attivazioni ne fanno poche.

Se vogliono ricominciare a macinare numeri devono riproporre delle tariffe decenti.

Anche se sotto c'è Tim, Kena rimane sempre e solo un "virtuale".

A questo punto uno (se vuole stare su Tim) si butta su Coop tanto attualmente come tariffe più o meno siamo lì.

L attuale offerta kena mobile da 9,99€ é davvero 🤮🤮🤮 speriamo tornino presto oe offerte top da 5,99€ 😍😍😍

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da d.d. Visualizza messaggio
    Con i prezzi attuali di attivazioni ne fanno poche.
    Vorrà dire che ognuno resterà col suo operatore visto che i prezzi sono uguali per tutti.
    L'unica è passare a HO ma anche questa ha iniziato togliendo Iliad dalla lista degli operatori per MNP, quindi il primo segnale che anche da quella parte il vento sta cambiando
    SIM1: CoopVoce TOP 50: 50GB 0€/mese
    SIM2: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    SIM3: Kena 5,99 Flash: 70GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

edit

L'unica virtuale che ancora si salva (intendo solo come prezzi) è Very.

Ma mi sa che durerà poco

@KenaMobile

L'altro giorno ho ricevuto la SIM della portabilità da iliad, se non attivo momentaneamente la SIM la MNP non passa?
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    @KenaMobile

L'altro giorno ho ricevuto la SIM della portabilità da iliad, se non attivo momentaneamente la SIM la MNP non passa?
    Ciao, le modalità di attivazione e di conseguente portabilità dipendono dalla modalità di consegna scelta. Se la SIM Kena è stata spedita tramite corriere, l'attivazione avviene in automatico entro 24 ore dalla consegna e la portabilità entro 48 ore lavorative dall'attivazione della SIM. Se, invece, hai scelto il servizio Kena Check-In, la SIM Kena si attiverà soltanto dopo la procedura di Video-Identificazione. Grazie, Licia.

Citazione Messaggio inviato da KenaMobile Visualizza messaggio
    Ciao, le modalità di attivazione e di conseguente portabilità dipendono dalla modalità di consegna scelta. Se la SIM Kena è stata spedita tramite corriere, l'attivazione avviene in automatico entro 24 ore dalla consegna e la portabilità entro 48 ore lavorative dall'attivazione della SIM. Se, invece, hai scelto il servizio Kena Check-In, la SIM Kena si attiverà soltanto dopo la procedura di Video-Identificazione. Grazie, Licia.
    Non credo proprio entro 24 ore, dipende quanto ci mette il corriere a consegnare la copia della carta d'identità, ma dato che il corriere 2 volte su due ha consegnato la SIM dopo 2 settimane non credo sia così celere a consegnare a Kena Mobile. SIM inserita oggi ma non funziona in entrata.
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Non credo proprio entro 24 ore, dipende quanto ci mette il corriere a consegnare la copia della carta d'identità, ma dato che il corriere 2 volte su due ha consegnato la SIM dopo 2 settimane non credo sia così celere a consegnare a Kena Mobile. SIM inserita oggi ma non funziona in entrata.
    Ciao, come riferito in precedenza, l'attivazione di una SIM ricevuta tramite corriere avviene entro 24 ore dalla consegna. Qualora non dovesse attivarsi entro questo limite di tempo, ti invitiamo a configurare correttamente il tuo smartphone seguendo le indicazioni riportate a questo link: kena.ly/configurazione. Per ulteriore assistenza, puoi contattare un operatore al numero 181 o scriverci nella messaggistica privata dei nostri social (Facebook, Instagram, Twitter). Grazie, Antonella

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Oggi ho ricevuto correttamente il cashback dopo aver rinnovato la prima volta a pagamento.

Siccome ho anche attivato la ricarica automatica il prossimo rinnovo scalerà dal credito (sufficiente per il rinnovo) oppure prenderà i soldi dalla carta?
    Honey, tact is for people who aren’t witty enough to be sarcastic.

Citazione Messaggio inviato da Raspy Visualizza messaggio
    Oggi ho ricevuto correttamente il cashback dopo aver rinnovato la prima volta a pagamento.

Siccome ho anche attivato la ricarica automatica il prossimo rinnovo scalerà dal credito (sufficiente per il rinnovo) oppure prenderà i soldi dalla carta?
    Ciao, ti informiamo che verranno presi i soldi dalla carta da te inserita. Puoi scoprire tutti i dettagli qui: kena.ly/automatica. Grazie, Victoria

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Quindi mi conviene disattivare temporaneamente la ricarica automatica, usare il credito per il prossimo rinnovo e poi riattivarla.
    Honey, tact is for people who aren’t witty enough to be sarcastic.

Buongiorno a tutti, ho una sim kena mobile che non ricarico da 1 anno, e non mi permette piu' di chiamare e ricevere. Per recuperarla basta effettuare una ricarica? Ancora ho la rete e sento sia in entrata che in uscita il messaggio informativo di kena mobile.

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da gabry9595 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, ho una sim kena mobile che non ricarico da 1 anno, e non mi permette piu' di chiamare e ricevere. Per recuperarla basta effettuare una ricarica? Ancora ho la rete e sento sia in entrata che in uscita il messaggio informativo di kena mobile.
    Dopo un anno ti si attiva la tariffa da 13€ quindi dovresti fare una ricarica da 15€. Guarda il tuo mykena cosa dice

Ciao, ti informiamo che per prolungare la validità della SIM non devono trascorrere più di 12 mesi senza effettuare una ricarica. Se necessiti di assistenza in merito, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti 181. Grazie, Antonella

La validità della SIM Kena Mobile è di 12 mesi dall'ultima ricarica effettuata. Fino al 13° mese potrai ricevere chiamate ma non telefonare, dal 14° fino alla fine del 24° mese la SIM non trasmette e non riceve ma potrà essere riattivata con una ricarica effettuata entro 24 h dallo sblocco richiesto al 181. Superato il 24° mese la linea verrà definitivamente cessata

Regole per postare