Pagina 388 di 398 PrimoPrimo ... 288 338 378 385 386 387 388 389 390 391 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,741 fino 7,760 di 7954
Discussione

Kena: la risurrezione di NÚverca by Telecom Italia

Predefinito Re: Kena: la risurrezione di NÚverca by Telecom Italia

Citazione Messaggio inviato da martyn Visualizza messaggio
    Buongiorno, da un po' di tempo non ricevo SMS di losai e chiamaora sia sulla mia linea che su quella di mia moglie (entrambi kena)....ho verificato dall' app e dal 40181 e risultano attivi....
    Ciao, ti informiamo che al momento Ť in corso un disservizio su LoSai e ChiamaOra. Il settore tecnico Ť al lavoro per la sua risoluzione. Ci scusiamo per il disagio. Grazie, Antonella

Citazione Messaggio inviato da SMEx Visualizza messaggio
    @KenaMobile
    Il cap in upload Ť stato innalzato a 30 Mb/s?
    Ciao, ti informiamo che Ť in corso un graduale passaggio della velocitŗ di Upload a 30mbps, che si concluderŗ entro fine novembre. Grazie, Antonella

@kenamobile
    mi spiegate ,dopo quanto tempo dalla disattivazione di un opzione si puo' riattivare la stessa opzione?

Citazione Messaggio inviato da KenaMobile Visualizza messaggio
    Ciao, ti informiamo che Ť in corso un graduale passaggio della velocitŗ di Upload a 30mbps, che si concluderŗ entro fine novembre. Grazie, Antonella
    Bella notizia, grazie. 👍

Registrato il
    Feb 2004

Ciao, ti informiamo che al momento Ť in corso un disservizio su LoSai e ChiamaOra. Il settore tecnico Ť al lavoro per la sua risoluzione. Ci scusiamo per il disagio. Grazie, Antonella

ok grazie!
    ...tanto tutto Ť troppo, basta quel che hai...e forse un giorno lo capirai...

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    @kenamobile
    mi spiegate ,dopo quanto tempo dalla disattivazione di un opzione si puo' riattivare la stessa opzione?
    Ciao, come detto in precedenza, nel corso del mese di validitŗ di un’Opzione (SOS GIGA, 100 MINUTI O 100 SMS) attiva su una specifica utenza Kena Mobile, non si puÚ disattivare e riattivare, sulla stessa utenza, la medesima Opzione.
    Puoi quindi riattivare l'Opzione desiderata, dopo un mese dalla sua attivazione. Grazie, Licia.

Registrato il
    Mar 2005

@kenamobile
    tu fai troppe domande
    L'unica domanda che devi porre a te stesso Ť: vuoi una sim su rete tim a 5,99€ con 70GB/mese e senza restart?
    Se la risposta Ť sž, fatti dare un codice amico e fai la procedura online, altrimenti niente
    SIM1: Kena Summer: minuti illimitati e 50GB 5,99Ä/mese
    SIM2: CoopVoce TOP 50: minuti illimitati e 50GB 9,50Ä/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0Ä/mese

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    tu fai troppe domande
    L'unica domanda che devi porre a te stesso Ť: vuoi una sim su rete tim a 5,99€ con 70GB/mese e senza restart?
    Se la risposta Ť sž, fatti dare un codice amico e fai la procedura online, altrimenti niente
    Sono cliente Tim, posso passare a Kena pagando 5.99 70/GB?

Citazione Messaggio inviato da dierre5 Visualizza messaggio
    Non puoi

Ciao, come detto in precedenza, nel corso del mese di validitŗ di un’Opzione (SOS GIGA, 100 MINUTI O 100 SMS) attiva su una specifica utenza Kena Mobile, non si puÚ disattivare e riattivare, sulla stessa utenza, la medesima Opzione.
    Puoi quindi riattivare l'Opzione desiderata, dopo un mese dalla sua attivazione. Grazie, Licia.
    Per quando riguarda la promo 5.99 se si chiede la disattivazione poi per ripensamento si chiede la riattivazione chiaramente a prezzo intero non scontato quanto tempo dalla disattivazione si puo ' riattivare?

Citazione Messaggio inviato da dierre5 Visualizza messaggio
    Ciao, ti informiamo che l'offerta Kena 5,99 Ť dedicata solo a chi richiede la portabilitŗ da alcuni operatori. Puoi richiedere la portabilitŗ da TIM a Kena attivando la nostra Kena 13,99, che puoi scoprire qui: kena.ly/kena-1399. Grazie, Licia.

Per quando riguarda la promo 5.99 se si chiede la disattivazione poi per ripensamento si chiede la riattivazione chiaramente a prezzo intero non scontato quanto tempo dalla disattivazione si puo ' riattivare?
    Ciao, non Ť possibile disattivare l'offerta. Ti informiamo comunque che questa si disattiva automaticamente dopo 90 giorni dalla data di mancato pagamento del costo di rinnovo. Subito dopo il momento della disattivazione, puoi chiedere l'attivazione dell'offerta Kena 13,99 chiamando il Servizio Assistenza Clienti 181 o recandoti in uno dei nostri negozi. Grazie, Antonella

Ciao, non Ť possibile disattivare l'offerta. Ti informiamo comunque che questa si disattiva automaticamente dopo 90 giorni dalla data di mancato pagamento del costo di rinnovo. Subito dopo il momento della disattivazione, puoi chiedere l'attivazione dell'offerta Kena 13,99 chiamando il Servizio Assistenza Clienti 181 o recandoti in uno dei nostri negozi. Grazie, Antonella
    se su mia richiesta chiamo il 181 chiedendo la disattivazione di una promo o un opzione non e' possibile farla disattivare?
    Ultima modifica di canonit : 27-11-2020 alle ore 19:43

se su mia richiesta chiamo il 181 chiedendo la disattivazione di una promo o un opzione non e' possibile farla disattivare?
    Ciao, come riferito in precedenza, non Ť possibile disattivare l'offerta. Quest'ultima verrŗ disattivata solamente dopo 90 giorni di mancato pagamento del costo di rinnovo. Le Opzioni, invece, possono essere disattivate facendone richiesta al Servizio Assistenza Clienti 181. Grazie, Antonella

Ciao, posso recedere da una SIM Kena (compilando il modulo e inviandolo a assistenzaclienti@kenamobile.it) anche se il credito Ť in negativo di 50 cent?
    Grazie.

Registrato il
    Mar 2005

Per me son scemi quelli di Kena che ti rispondono pure

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    Per me son scemi quelli di Kena che ti rispondono pure
    Son contento per te che hai tutto chiaro avendo sim kena.
    Sinceramente non ho capito la logica in cui hanno messo il blocco ,se attivi una promo e' poi la disattivi per poterla riattivare dei attendere 30 giorni solari, perÚ puoi attivare una promo diversa senza problemi.
    Se poi chiedi cambio intestario della sim presso centro kenasi disattiva l'opzione che hai attiva.😀

Registrato il
    May 2009

Meglio di VEry?

Citazione Messaggio inviato da 4GEEverywhere Visualizza messaggio
    Ciao, posso recedere da una SIM Kena (compilando il modulo e inviandolo a assistenzaclienti@kenamobile.it) anche se il credito Ť in negativo di 50 cent?
    Grazie.
    Ciao, se per recesso intendi la cessazione del numero, ti confermiamo che puoi procedere anche avendo un credito residuo negativo. Grazie, Antonella

Registrato il
    Mar 2005

Son contento per te che hai tutto chiaro avendo sim kena.
    Sinceramente non ho capito la logica in cui hanno messo il blocco ,se attivi una promo e' poi la disattivi per poterla riattivare dei attendere 30 giorni solari, perÚ puoi attivare una promo diversa senza problemi.
    Se poi chiedi cambio intestario della sim presso centro kenasi disattiva l'opzione che hai attiva.��
    Non Ť questione di avere una sim Kena ma di sapere cosa si vuole.
    Giŗ il fatto che tu hai una sim TIM significa che prima devi triangolare.
    Quindi prima dovresti informarti su altro e non su attivare/disattivare i piani, cosa che NESSUNO fra gli operatori low cost di qualitŗ ti permette di fare

Regole per postare