Pagina 387 di 387 PrimoPrimo ... 287 337 377 384 385 386 387
Visualizzazione risultati 7,721 fino 7,730 di 7730
Discussione

Kena: la risurrezione di NÚverca by Telecom Italia

Predefinito Re: Kena: la risurrezione di NÚverca by Telecom Italia

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    Se la disattivi, la sim diventa inutile perchŤ poi puoi attivare solo la tariffa da 13,99€
    Non ha senso disattivare
    giusto per capire come' questo blocco . hanno stabilito dei blocchi che dalla disattivazione di un opzione se vuoi riattivare un'altra opzione o la stessa nel mese solare pare che non sia possibile.
    di certo non vado a disattivare l'opzione di 5,99 a 70 giga che non me la riattiveranno piu.
    poi se una sim si chiede di intestatata ad un altra persona si disattivano le opzioni presenti , mentre il 181 conferma che il cambio intestatario non comporta modifiche sulla linea.
    usim 3 tua matic .

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    @kenamobile.
    quindi se da esempio : si attiva la promo 5,99 a 70 giga con portabilita' andata a buon fine e' nel mese in corso decidessi di disattivare tale opzione ,chiamando il 181 la puo ' subito disattivare oppure toglie il rinnovo automatico?
    se poi si desidera'riattivare una nuona opzione o la stessa bisogna attendere il prossimo mese per l'attivazione?
    per lasso temporale cosa si intende?
    Ciao, con Kena Mobile non Ť possibile disattivare volontariamente un'offerta. Queste vengono disattivate soltanto se cessate in automatico dopo 90 giorni dalla data di mancato pagamento del costo di rinnovo.
    La Kena 5,99 70 GB ad esempio, Ť un'offerta e non un'opzione, pertanto non puÚ essere disattivata attraverso il 181.
    In ogni modo, se l'offerta scelta in fase di attivazione non dovesse soddisfarti, puoi sempre effettuare un cambio offerta secondo le seguenti modalitŗ: accedendo all'area MyKena del nostro sito, nella nostra App, andando in uno dei nostri negozi, chiamando il 181 o il 40181. Grazie, Licia.

Registrato il
    Dec 2011

Confermo anche io in provincia di Ancona appena fatto speedtest: 31.6 dl e 13.5 up.
    Piuttosto io sono un paio di giorni che ho dei blocchi random su TuneIn, Ť capitato a qualcun altro? Io non sono riuscito a capire da cosa dipende se dall'app, il mio tel o da questo cambiamento sulla rete

L'avatar di realista
    Registrato il
    Mar 2008

diverse sim in famiglia, per orasolo 1 risulta raggiungere i 30 in UP, le altre no. ma come deto credo sia una cosa graduale non stanno sbloccando "tutte" le sim
    Lenovo P2 con resurrection remix 5.8.5 magma kernel

Registrato il
    Mar 2005

Adesso anche a me va: 27.8 in down e 29.1 in up

Citazione Messaggio inviato da formiga Visualizza messaggio
    Piuttosto io sono un paio di giorni che ho dei blocchi random su TuneIn, Ť capitato a qualcun altro? Io non sono riuscito a capire da cosa dipende se dall'app, il mio tel o da questo cambiamento sulla rete
    Questa storia dei blocchi random capita anche a me (in generale, non su TuneIn).
    Io per ora Kena la utilizzo solo come connessione dati, messa su un telefono e usata appunto come router wifi.
    E non mi sembra siano le solite disconnessioni ogni 2 ore...
    Praticamente navigando o scaricando dati si freeza la connessione per un 20/30 secondi. Poi riparte. Boh..

In compenso perÚ la velocitŗ di Upload Ť aumentata anche a me.

Ora ping 29, Download 29,48, Upload 29,44
    Ultima modifica di d.d. : 22-11-2020 alle ore 11:51

Registrato il
    Feb 2004

Buongiorno, da un po' di tempo non ricevo SMS di losai e chiamaora sia sulla mia linea che su quella di mia moglie (entrambi kena)....ho verificato dall' app e dal 40181 e risultano attivi....

Comunque, navigando ora con la connessione Kena si sente la differenza come reattivitŗ.

» diventata un fulmine. E forse, mi hanno risolto anche i blocchi momentanei di cui parlavo precedentemente, visto che non ne ho piý notati

L'avatar di etienne75
    Registrato il
    Jun 2007

Citazione Messaggio inviato da martyn Visualizza messaggio
    Buongiorno, da un po' di tempo non ricevo SMS di losai e chiamaora sia sulla mia linea che su quella di mia moglie (entrambi kena)....ho verificato dall' app e dal 40181 e risultano attivi....
    Benvenuto nel club.

Ci sono alcune utenze impattate da questo problema, pare che gli unici ad essere al corrente della problematica siamo solo noi utenti, per il call center Ť tutto regolare...

L'avatar di yhn
    Registrato il
    Aug 2002

pure io ho avuto problemi con sms di unicredit, ma poi si Ť risolto tutto da solo in qualche giorno...

Regole per postare