Pagina 381 di 389 PrimoPrimo ... 281 331 371 378 379 380 381 382 383 384 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,601 fino 7,620 di 7764
Discussione

Kena: la risurrezione di NÚverca by Telecom Italia

Predefinito Re: Kena: la risurrezione di NÚverca by Telecom Italia

Citazione Messaggio inviato da siriobasic Visualizza messaggio
    Purtroppo la differenza c'Ť. Dopo alcuni giorni che si Ť conclusa la portabilitŗ Ť un pÚ diminuita, ma comunque Ť significativa.
    Giŗ Tim non Ť il massimo da me avendo 20 mega in Down, ma navigare da 1 a 5 Ť veramente imbarazzante.

Ieri nel tardo pomeriggio mio padre ha avuto un problema con la sua SIM Kena, in poche parole non gli dava disponibile la connessione ad internet nonostante lo smartphone segnalasse 4G+ a pieno segnale, neanche riavvii del cellulare hanno risolto la cosa, mia madre invece nessun problema. Togliendo e rimettendo la SIM inizialmente agganciava il 3G e funzionava (sono arrivati dei messaggi su Whatsapp), poi dopo una trentina di secondi Ť comparso un messaggio "SIM registrata sulla rete", ha riagganciato il 4G e ha smesso nuovamente di funzionare. Ho provato anche a forzare il 3G e non andava. Ho risolto disattivando la selezione automatica operatore e selezionando a mano Kena 3G e, successivamente in altra prova, Kena 4G. Per ora funziona, ma dite che sia la SIM che sta partendo? Non era mai successo niente del genere e utilizza lo stesso telefono e la stessa SIM da circa due anni e mezzo e con la SIM Very che ha nel tablet il telefono navigava perfettamente in 4G+ senza alcun problema.

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da siriobasic Visualizza messaggio
    Purtroppo la differenza c'Ť. Dopo alcuni giorni che si Ť conclusa la portabilitŗ Ť un pÚ diminuita, ma comunque Ť significativa.
    Il limite Ť 30 mega e da me siamo sempre sopra i 25
    SIM1: Kena Summer: minuti illimitati e 50GB 5,99Ä/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0Ä/mese

Io sto testando Kena, ma spesso mi trovo in nessun servizio e non aggancia nulla se non riavviando il telefono o mettendo in modalitŗ aereo e giocando con il selettore solo 2G, 2G/3G/4G ecc... questo problema ce l'ho con 2 SIM nuove su 2, con meno di un mese di vita. Anche a me compare a random qualche messaggio del tipo "Registrazione terminale in corso" o qualcosa del genere. Dopo questa prova so che la eviterÚ, anche perchť i 30 mbps non li vedo mai, max 7 mbps quando sono fortunato...

Ciao! Potrei avere una Kena a 2,99€ al mese di rinnovo con 70GB (ma sono reali? leggo post indietro che non lo sono..) con minuti ed sms illlimitati, mi date qualche consiglio? Grazie
    ***Firma modificata dal moderatore***
    Si fa divieto di inserire in firma link a forum esterni, siti commerciali, autopromozionali, lesivi dalla sensibilitŗ altrui e di qual si voglia origine considerata non consentita a discrezione del moderatore.

@kenamobile
    ho attivato la sim kena offerta portabilita' da sim virtuale a kena . ho aderito alla promo 70 giga + 30 giga.
    chiedo se i 30 giga si rinnoveranno oppure sono solo per 30 giorni, visto che nelle soglie riporta scadenza o rinnovo opzione.
    perche' nelle soglie non viene spwcificato se rinnovo o solo scadenza?
    Ultima modifica di canonit : 21-10-2020 alle ore 05:43

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da decio Visualizza messaggio
    Ciao! Potrei avere una Kena a 2,99€ al mese di rinnovo con 70GB (ma sono reali? leggo post indietro che non lo sono..) con minuti ed sms illlimitati, mi date qualche consiglio? Grazie
    Certo, dipende dal tuo operatore di provenienza.
    A 5,99€ hai pure il primo mese gratuito
    SIM1: Kena Summer: minuti illimitati e 50GB 5,99Ä/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0Ä/mese

Citazione Messaggio inviato da maxs Visualizza messaggio
    Giŗ Tim non Ť il massimo da me avendo 20 mega in Down, ma navigare da 1 a 5 Ť veramente imbarazzante.
    Purtroppo dopo 6 giorni negli anni 90' con internet sotto ai 5 mega costantemente . Ho verificato anche la Bts che purtroppo ha una unica banda 20. Ho deciso di cambiare nuovamente operatore, probabilmente passerÚ per iliad.

grazie a tutti per le info e soppratutto agli operatori Kena che rispondono prontamente

Ciao, ti confermiamo che i Giga inclusi nelle offerte Kena sono reali e il loro scalo dipende semplicemente dall'utilizzo. Puoi trovare tutte le informazioni sul nostro sito al seguente link: kena.ly/offerte. Grazie, Antonella

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    @kenamobile
    ho attivato la sim kena offerta portabilita' da sim virtuale a kena . ho aderito alla promo 70 giga + 30 giga.
    chiedo se i 30 giga si rinnoveranno oppure sono solo per 30 giorni, visto che nelle soglie riporta scadenza o rinnovo opzione.
    perche' nelle soglie non viene spwcificato se rinnovo o solo scadenza?
    Ciao, come espresso al momento dell'acquisto, i 30 Giga in regalo hanno una durata di 30 giorni e non si rinnovano. Grazie, Antonella

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    Il limite Ť 30 mega e da me siamo sempre sopra i 25
    Ho provato ora e confermo. Velocitŗ sui 28 mega in download.

Registrato il
    Dec 2004

@KenaMobile: mio padre ha l'offerta kena 4.99 con soli minuti illimitati e 40 MB uscita nel 2019.
    Nel caso per sbaglio (in quanto non usa internet) si va oltre la soglia dei 40 MB leggo da contratto che si applicano le tariffe del piano base kena; e' cosi oppure la connessione dati si blocca automaticamente superato il bundle dei 40 MB?

Citazione Messaggio inviato da Markusxx Visualizza messaggio
    @KenaMobile: mio padre ha l'offerta kena 4.99 con soli minuti illimitati e 40 MB uscita nel 2019.
    Nel caso per sbaglio (in quanto non usa internet) si va oltre la soglia dei 40 MB leggo da contratto che si applicano le tariffe del piano base kena; e' cosi oppure la connessione dati si blocca automaticamente superato il bundle dei 40 MB?
    Ciao, ti informiamo che, in caso di esaurimento dei Giga inclusi nell'offerta, il traffico dati viene bloccato. Per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena Ť necessario inviare un SMS al numero 40543711 con testo INTERNET ON. Grazie, Antonella

L'avatar di yhn
    Registrato il
    Aug 2002

Citazione Messaggio inviato da maxs Visualizza messaggio
    Sono operativo con Kena compreso la portabilitŗ.
    Ho perÚ un problema con internet perchŤ la linea testata con Tim ha un download di 20 mega con Kena da 1 a 5. Sembra di essere tornati agli anni 90'.
    Ho fatto prove per 4-5 giorni, prima con il numero provvisorio e poi ora con il mio definitivo.
    Qualcuna ha trovato queste grosse differenze fra Sim Tim e Kena?

grazie
    dipende dalla cella a cui di agganci, se Ť satura le sim tim avranno la precedenza, poi i virtuali, kena coopvoce e altri. se la situazione non migliora ti conviene cambiare rete, vodafone o wind

L'avatar di yhn
    Registrato il
    Aug 2002

certo che sono reali, tariffati a scatti di 1kb

L'avatar di yhn
    Registrato il
    Aug 2002

alcuni siti riportano un offerta della kena per i nuovi clienti, 3 mesi a canone scontato del 30%, ma sul sito ufficiale non trovo niente, Ť ufficiale o Ť una bufala?

L'avatar di realista
    Registrato il
    Mar 2008

se finisco i giga, pago extrasoglia oppure la navigax semplicemente si stoppa?
    Lenovo P2 con resurrection remix 5.8.5 magma kernel

Citazione Messaggio inviato da realista Visualizza messaggio
    Si stoppa .per poter navigare a consumo devi chiamare 181 .

Citazione Messaggio inviato da yhn Visualizza messaggio
    alcuni siti riportano un offerta della kena per i nuovi clienti, 3 mesi a canone scontato del 30%, ma sul sito ufficiale non trovo niente, Ť ufficiale o Ť una bufala?
    Quella offerta era per pochi giorni ,come l'offerta di 30 giga aggiuntivi per il primo mese gratis.

Citazione Messaggio inviato da realista Visualizza messaggio
    Ciao, in caso di esaurimento dei Giga inclusi nell’Offerta, il traffico dati viene bloccato. Per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena Ť necessario inviare un SMS al numero 40543711 con testo INTERNET ON. Se hai bisogno di Giga extra, puoi attivare una delle nostre Opzioni per minuti, SMS ed internet. Per maggiori informazioni puoi consultare questa pagina: kena.ly/opzioni. Grazie, Licia.

Regole per postare