Pagina 380 di 388 PrimoPrimo ... 280 330 370 377 378 379 380 381 382 383 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,581 fino 7,600 di 7745
Discussione

Kena: la risurrezione di N˛verca by Telecom Italia

Predefinito Re: Kena: la risurrezione di N˛verca by Telecom Italia

Citazione Messaggio inviato da KenaMobile Visualizza messaggio
    Ciao, ti informiamo che non Ŕ possibile cambiare il numero scelto per la portabilitÓ in fase di attivazione. La portabilitÓ su SIM Kena giÓ attiva Ŕ possibile solo su SIM Kena native, che non hanno quindi subito in passato una portabilitÓ. Se desideri cambiare il numero scelto per la portabilitÓ, ti consigliamo di chiedere il recesso dell'ordine ed effettuarne un altro. Grazie, Antonella
    chiedendo il recesso vengono rimborsate le 5 euro pagate con la carta ?
    ordine fatto il 07.10.20 ancora non ho ricevuto sim.
    usim 3 tua matic .

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    chiedendo il recesso vengono rimborsate le 5 euro pagate con la carta ?
    ordine fatto il 07.10.20 ancora non ho ricevuto sim.
    Ciao, riceverai il rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della richiesta di recesso. Il rimborso avverrÓ nelle stesse modalitÓ in cui hai effettuato il pagamento. Grazie, Antonella

Ciao, riceverai il rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della richiesta di recesso. Il rimborso avverrÓ nelle stesse modalitÓ in cui hai effettuato il pagamento. Grazie, Antonella
    per rifare la sim con ritiro al tabaccaio con la stessa portabilita' richiesta sempre online con richiesta sim per posta ,devo attendere che lavorano la pratica di recesso oppure subito dopo aver aver inviato il modulo di recesso via mail?
    usim 3 tua matic .

L'avatar di siriobasic
    Registrato il
    Nov 2002

Quale Ŕ la procedura per disattivare i servizi a pagamento? Vorrei evitare brutte sorprese. Grazie

SENZA SERVIZI A SOVRAPPREZZO

Su una linea Kena Mobile non Ŕ possibile attivare nessun servizio a sovrapprezzo.

https://www.kenamobile.it/scopri-kena-mobile
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:Ç 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

L'avatar di siriobasic
    Registrato il
    Nov 2002

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    SENZA SERVIZI A SOVRAPPREZZO

Su una linea Kena Mobile non Ŕ possibile attivare nessun servizio a sovrapprezzo.
    https://www.kenamobile.it/scopri-kena-mobile
    Benissimo. Grazie

per rifare la sim con ritiro al tabaccaio con la stessa portabilita' richiesta sempre online con richiesta sim per posta ,devo attendere che lavorano la pratica di recesso oppure subito dopo aver aver inviato il modulo di recesso via mail?
    Ciao, ti confermiamo che puoi ordinare la tua SIM Kena e scegliere di ritirarla presso una delle tabaccherie convenzionate grazie al servizio Banca 5 dopo aver inviato il modulo di recesso all’indirizzo recesso@kenamobile.it. Grazie, Victoria

@kenamobile
    Chiedo se posso chiedere su sim attiva kena con numero originario kena un numero di altro operatore con trasferimento credito.
    Vi Ŕ un modulo giÓ predisposto per la richiesta di mnp.?

Registrato il
    Feb 2014

@kenamobile
    Chiedo se posso chiedere su sim attiva kena con numero originario kena un numero di altro operatore con trasferimento credito.
    Questo, potrebbe fare al caso tuo: https://www.google.com/amp/s/www.mon...im-attiva/amp/

Quando si fa richiesta online della sim con ritiro dal tabaccaio ,quando tempo dalla data della richiesta si ha per ritirare la sim dal tabaccaio?

L'avatar di realista
    Registrato il
    Mar 2008

speedtestda telefono 30 mega, stessa cosa da pc fisso collegato hotspot wifi, raggiungo 5 mega, mettono blocchi al tethering per caso?
    Lenovo P2 con resurrection remix 5.8.5 magma kernel

@kenamobile
    Ciao, Ŕ possibile richiedere la portabilitÓ da un altro operatore su SIM Kena native, che non hanno quindi subito in passato una portabilitÓ. Al completamento della suddetta portabilitÓ, continuerÓ ad applicarsi l'Offerta ed il Piano Base giÓ attivi sulla SIM Kena Mobile. Ti invitiamo ad inviare una mail all'indirizzo assistenzaclienti@kenamobile.it o a chiamare i nostri operatori al 181 per la richiesta del relativo modulo. Grazie Licia.

Quando si fa richiesta online della sim con ritiro dal tabaccaio ,quando tempo dalla data della richiesta si ha per ritirare la sim dal tabaccaio?
    Ciao, con il servizio Banca 5, una volta effettuato l’ordine online riceverai un'email di conferma con QR code da stampare o mostrare tramite smartphone al tabaccaio. Potrai subito ritirare la tua SIM in uno dei negozi convenzionati Banca 5 mostrando il QR code, la tessera sanitaria e un documento d'identitÓ. Grazie Licia.

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da realista Visualizza messaggio
    speedtestda telefono 30 mega, stessa cosa da pc fisso collegato hotspot wifi, raggiungo 5 mega, mettono blocchi al tethering per caso?
    Fatto la prova adesso e la velocitÓ Ŕ la stessa sia da smartphone e da hotspot
    SIM1: Kena Summer: minuti illimitati e 50GB 5,99Ç/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0Ç/mese

Ciao, grazie per il tuo riscontro positivo. Ti informiamo che la portabilitÓ si completa in circa 48 ore lavorative dall'avvenuta attivazione della SIM. Sono dunque esclusi sabato e domenica. Buona giornata, Antonella
    Venerdý alle 8 mi Ŕ arrivato sms che entro un giorno ci sarebbe stata la portabilitÓ,
    Essendo il giorno dopo sabato come detto non Ŕ successo nulla, avverrÓ stanotte.

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    Fatto la prova adesso e la velocitÓ Ŕ la stessa sia da smartphone e da hotspot
    Hai provato a mettere la sim in un Router?
    Non dovrebbe cambiare nulla .

L'avatar di realista
    Registrato il
    Mar 2008

Citazione Messaggio inviato da realista Visualizza messaggio
    doveva essere un problema del device momentaneamente, perchŔ poi continuando sempre sullo stesso nokia di fascia bassa, raggiungevo velocita maggiori e lho provato per ben due giorni consecutivi l'hotspot su pc windows 10 e giocandoci online. ping restato sempre ottimo e speedtest sempre tra 15 e 30 mega a seconda dei momenti della giornata, ovvio in piena congestione di pomeriggio alle 6 o 8 di sera va piu piano, poi migliora. sicuramente un'ottima cosa di kena Ŕ la rete tim, DA ME prende 9 volte su 10 sotto i 30ms di ping!! davvero ottimo per gaming e voip
    Lenovo P2 con resurrection remix 5.8.5 magma kernel

Sono operativo con Kena compreso la portabilitÓ.
    Ho per˛ un problema con internet perchŔ la linea testata con Tim ha un download di 20 mega con Kena da 1 a 5. Sembra di essere tornati agli anni 90'.
    Ho fatto prove per 4-5 giorni, prima con il numero provvisorio e poi ora con il mio definitivo.
    Qualcuna ha trovato queste grosse differenze fra Sim Tim e Kena?

grazie

Registrato il
    Mar 2005

Hai provato a mettere la sim in un Router?
    Non dovrebbe cambiare nulla .
    E' la mia sim principale, non posso metterla in un router... in passato la tenevo in un vecchio smartphone 3G e la velocitÓ era molto pi¨ bassa in hotspot ovviamente

Citazione Messaggio inviato da maxs Visualizza messaggio
    Ho per˛ un problema con internet perchŔ la linea testata con Tim ha un download di 20 mega con Kena da 1 a 5. Sembra di essere tornati agli anni 90'.
    Ho fatto prove per 4-5 giorni, prima con il numero provvisorio e poi ora con il mio definitivo.

grazie
    No, ma giÓ il fatto che TIM vada a 20 mega non Ŕ il massimo...
    SIM1: Kena Summer: minuti illimitati e 50GB 5,99Ç/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0Ç/mese

L'avatar di siriobasic
    Registrato il
    Nov 2002

Citazione Messaggio inviato da maxs Visualizza messaggio

grazie
    Purtroppo la differenza c'Ŕ. Dopo alcuni giorni che si Ŕ conclusa la portabilitÓ Ŕ un p˛ diminuita, ma comunque Ŕ significativa.
    sirius

Regole per postare