Pagina 378 di 388 PrimoPrimo ... 278 328 368 375 376 377 378 379 380 381 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,541 fino 7,560 di 7758
Discussione

Kena: la risurrezione di N˛verca by Telecom Italia

Predefinito Re: Kena: la risurrezione di N˛verca by Telecom Italia

Citazione Messaggio inviato da maxs Visualizza messaggio
    Ho ordinato una Sim da una settimana, mi era stato detto 3-4 giorni per la consegna. Nella mia zona qualsiasi posta ordinaria arriva in 2 giorni. Stasera contattati per chat mi hanno detto che non Ŕ ancora stata spedita. Qualcuno ha lo stesso problema in questo periodo? grazie
    Ancora no mi Ŕ arrivato nulla.
    Purtroppo se in chat mi avessero detto 30gg per ricevere la Sim invece che 3-4 non avrei fatto nulla.
    La causa del ritardo non sono le poste ma sicuramente il ritardo nella spedizione, spedizione che probabilmente Ŕ stata fatta oggi visto che sul link per controllare non compaiono pi¨ le voci elaborazione e consegna.

L'avatar di realista
    Registrato il
    Mar 2008

second ome hanno seri problemi kena a produrre sim, ieri per trovare un tabaccaio nella mia citta che avesse sim kena ho sputato sangue, avr o telefonato almeno a 6 tabaccai, e molti avevano numero disabilitato, e chi era rimasto ( e che sapevo in passato aveva sim kena) mi ha detto che NON HANNO PIU SIM KENA, o perche proprio non ci lavorano piu con kena, o perche pur lavorandoci erano poco riforniti da kena, lasciandoli a secco di sim.

che succede in kena?
    Lenovo P2 con resurrection remix 5.8.5 magma kernel

Purtroppo se in chat mi avessero detto 30gg per ricevere la Sim invece che 3-4 non avrei fatto nulla.
    La causa del ritardo non sono le poste ma sicuramente il ritardo nella spedizione, spedizione che probabilmente Ŕ stata fatta oggi visto che sul link per controllare non compaiono pi¨ le voci elaborazione e consegna.
    Cosa ti compare ?

Citazione Messaggio inviato da realista Visualizza messaggio
    second ome hanno seri problemi kena a produrre sim, ieri per trovare un tabaccaio nella mia citta che avesse sim kena ho sputato sangue, avr o telefonato almeno a 6 tabaccai, e molti avevano numero disabilitato, e chi era rimasto ( e che sapevo in passato aveva sim kena) mi ha detto che NON HANNO PIU SIM KENA, o perche proprio non ci lavorano piu con kena, o perche pur lavorandoci erano poco riforniti da kena, lasciandoli a secco di sim.

che succede in kena?
    Se fai una ricerca dal sito kena mettendo la tua cittÓ, ti dice dove si trova il tabaccaio che ha le sim, ed anche il numero di sim disponibili.

Citazione Messaggio inviato da realista Visualizza messaggio
    oggi ho fatto portare 4 amici in kena, 2 erano iliad 1 tim 1 wind3. allora tutti hanno ricevuto il primo sms che recita gentile cliente abbiamo preso in carico la richiesta di portabilita...............

pero solo 2 amici su 4 ( cioŔ solo quello tim e wind3) hanno ricevuto anche IL SECONDO SMS che dice "Ŕ stata avviata la portabilita del tuo numero in kena, sara attivo entro 2gg lavorativi".

perche solo 2 sim hanno ricevuto questo secondo sms? significa che ic sono problemi sulle sim che vengono da iliad, o semplicemente che iliad ha tempi diversi?

altro dubbio: l'amico si e registrato sul sito internet con il num di tel MOMENTANEO, cosa accadraquando gli apssera il VERO numro sopra la sim? dovra ri registrarsi all'area clienti?
    Ciao, ti informiamo che la portabilitÓ avviene di solito entro le 48h successive all'attivazione della SIM Kena. I tuoi amici possono verificare lo stato della stessa chiamando il numero 181: premendo il tasto 4 per assistenza tecnica e commerciale, tasto 2 per controllare lo stato della portabilitÓ e, infine, il numero da portare in Kena, seguito da cancelletto.
    Per quanto riguarda la registrazione all'App Kena con il numero provvisorio, quando la portabilitÓ sarÓ completata, basterÓ effettuare il log out dall'App e reiscriversi con il numero definitivo. Grazie, Licia

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    appena si attiva la sim arriva l'sms di presa a carico richiesta di portabilita?
    per posta quanti giorni ci mette la busta con la sim dalla richiesta ?
    Ciao, dal momento della consegna, la SIM si attiverÓ entro 24 ore con numero provvisorio e l'offerta sarÓ giÓ attiva. La portabilitÓ si completerÓ entro 48 ore dall'avvenuta attivazione della SIM. Inoltre, come detto in precedenza, acquistando una SIM Kena utilizzando il servizio Kena Check-in, la SIM ti verrÓ recapitata tramite posta ordinaria ed arriverÓ entro 30 giorni. Grazie, Licia.

Ciao, il servizio dipende da Poste Italiane. Ti confermo che acquistando una SIM Kena utilizzando Kena Check-in, la SIM verrÓ recapitata tramite posta ordinaria ed arriverÓ entro 30 giorni. Grazie, Licia.

sono stato fortunato??
    sim ordinata on line giorno 6 ottobre
    arrivata giorno 12 ottobre tramite ceva logistics
    oggi si Ŕ concluso il passaggio
    dopo quanti gg trasferiscono il credito da postemobile a kena ??

Citazione Messaggio inviato da emme.emme Visualizza messaggio
    sono stato fortunato??
    sim ordinata on line giorno 6 ottobre
    arrivata giorno 12 ottobre tramite ceva logistics
    oggi si Ŕ concluso il passaggio
    dopo quanti gg trasferiscono il credito da postemobile a kena ??
    Ciao, le tempistiche del trasferimento del credito residuo dipendono dall'operatore di provenienza. Mediamente avviene entro 3 giorni e comunque non oltre i 7 giorni solari dalla conferma dell’avvenuta portabilitÓ. Grazie, Licia.

Cosa ti compare ?
    Adesso compare la scritta "check in" con il disegno del furgoncino.
    C'Ŕ anche scritto ti abbiamo inviato una emai .....
    Email che non Ŕ arrivata , mah vedo molta confusione

Adesso compare la scritta "check in" con il disegno del furgoncino.
    C'Ŕ anche scritto ti abbiamo inviato una emai .....
    Email che non Ŕ arrivata , mah vedo molta confusione
    Stessa identica situazione. Mail non arrivata
    Ma la sim ti Ŕ arrivata?

La sim pu˛ essere utilizzata in un Roter?

Citazione Messaggio inviato da KenaMobile Visualizza messaggio
    Ciao, le tempistiche del trasferimento del credito residuo dipendono dall'operatore di provenienza. Mediamente avviene entro 3 giorni e comunque non oltre i 7 giorni solari dalla conferma dell’avvenuta portabilitÓ. Grazie, Licia.
    grazie mille

Stessa identica situazione. Mail non arrivata
    Ma la sim ti Ŕ arrivata?
    neanche a me hanno inviato l'email, ma la sim mi Ŕ arrivata dopo 6 gg

Ma la sim si pu˛ usare in router o chiavette o negli smartphone in hotspot?

Ma la sim si pu˛ usare in router o chiavette o negli smartphone in hotspot?
    Ciao, la SIM Kena pu˛ essere utilizzata solo su smartphone e tablet. L'hotspot, invece, Ŕ disponibile ed Ŕ sempre gratuito. Puoi trovare la guida per la configurazione del servizio a questo link: kena.ly/guida. Grazie, Antonella

Citazione Messaggio inviato da KenaMobile Visualizza messaggio
    Ciao, perdona l'errore. La data di scadenza del 14/10 fa riferimento alla Promo Winback in corso. Se tuo zio ha ricevuto il codice con scadenza 14/09, ti informiamo che non Ŕ pi¨ possibile aderire alla Promo. Nel caso desiderassi un controllo pi¨ approfondito in merito, puoi contattare un nostro operatore al numero 181 o scriverci nella messaggistica privata dei nostri social (Facebook, Instagram, Twitter). Grazie, Antonella
    mio zio ex clinte kena (attualmente Vodafone) pu˛ ricevere altri messaggi per un rientro oppure dopo il 14/10 non Ŕ pi¨ possibile ricevere messaggi per un rientro? sto prendendo tempo con mio zio, non mi piace molto l'operatore che gli ha proposto il negozio. grazie

@kenamobile
    Mi dite se la data di scadenza della sim si riferisce alla data di disattivazione sim se non ricaricata?
    La sim ha un mese di sola ricezione?es: se la data di scadenza sim Ŕ 12.11.2021 quando bisogna fare la ricarica per rinnovo scadenza?

@kenamobile

Sim arrivata oggi ed ho fatto la videoattivazione.
    Mi Ŕ stato detto che fra 24 ore parte la richiesta della portabilitÓ, posso usare nel frattempo la Sim?
    Non ho capito se l'attivazione Ŕ immediata dopo la videochat o bisogna attendere.

grazie

@kenamobile

Sim arrivata oggi ed ho fatto la videoattivazione.
    Mi Ŕ stato detto che fra 24 ore parte la richiesta della portabilitÓ, posso usare nel frattempo la Sim?
    Non ho capito se l'attivazione Ŕ immediata dopo la videochat o bisogna attendere.

grazie
    Certo che puoi usare la sim .tra 48 ore passa il numero in cui hai richiesto la portabilitÓ.

Regole per postare