Pagina 377 di 388 PrimoPrimo ... 277 327 367 374 375 376 377 378 379 380 387 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,521 fino 7,540 di 7758
Discussione

Kena: la risurrezione di NÚverca by Telecom Italia

L'avatar di siriobasic
    Registrato il
    Nov 2002

Predefinito Re: Kena: la risurrezione di NÚverca by Telecom Italia

Ho una sim Kena senza nessun piano attivo perchŤ non l'ho caricata per oltre tre mesi ed Ť stato disattivato. Avendo quasi 5 euro volevo aprire alcune pagine web, perÚ nonostante abbia configurato l'APN, non si collega alla rete. Dove ho sbagliato?
    sirius

Ma il recesso puÚ essere richiesto entro i 14 giorni? Perchť ho una SIM ordinata il 1/9/20 e ancora deve arrivare, vorrei disdire tutto a questo punto.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:Ä 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Ho ordinato una Sim da una settimana, mi era stato detto 3-4 giorni per la consegna. Nella mia zona qualsiasi posta ordinaria arriva in 2 giorni. Stasera contattati per chat mi hanno detto che non Ť ancora stata spedita. Qualcuno ha lo stesso problema in questo periodo? grazie

ho ordinato sim giovedi scorso ,quando dovrebbe arrivare dal controllo del lik spedizione riporta in consegna.
    conviene forse andare al tabaccaio a ritirarla?
    in chat entro 30 giorni dicono.mah
    Ultima modifica di canonit : 12-10-2020 alle ore 10:31
    usim 3 tua matic .

Citazione Messaggio inviato da realista Visualizza messaggio
    domanda: se sono proveniente da tim o tre, e online facessi il processo per portabilita da 6 euro mensili, pur non avendone diritto, cosa succederebbe? il sistema kena bloccherebbe la portabilita, oppure passerebbe ma poi disabiliterebbe la tariffa a 6 euro, e contestualmente attiverebbe quella da 13,99 ?
    Ciao, ti informiamo che in questo caso la portabilitŗ del numero non andrebbe a buon fine. Grazie, Victoria

Citazione Messaggio inviato da siriobasic Visualizza messaggio
    Ho una sim Kena senza nessun piano attivo perchŤ non l'ho caricata per oltre tre mesi ed Ť stato disattivato. Avendo quasi 5 euro volevo aprire alcune pagine web, perÚ nonostante abbia configurato l'APN, non si collega alla rete. Dove ho sbagliato?
    Ciao, per continuare a navigare ai costi previsti dal Piano Base Kena, devi inviare un SMS con testo "INTERNET ON" al 40543711. le condizioni delle Offerte Kena Mobile sono descritte in dettaglio nel nostro sito ufficiale: www.kenamobile.it. Grazie, Victoria

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Ma il recesso puÚ essere richiesto entro i 14 giorni? Perchť ho una SIM ordinata il 1/9/20 e ancora deve arrivare, vorrei disdire tutto a questo punto.
    Ciao, se hai effettuato l'ordine online, puoi esercitare il diritto di ripensamento dai contratti di fornitura del servizio Kena Mobile entro 14 giorni dalla consegna della SIM. Per farlo bisogna inviare un'e-mail all’indirizzo: recesso@kenamobile.it. Trovi tutta la modulistica qui: https://www.kenamobile.it/assistenza/modulistica/ alla voce "Modulo di dichiarazione di Recesso (ripensamento entro 14 giorni)". Grazie, Victoria

Citazione Messaggio inviato da maxs Visualizza messaggio
    Ho ordinato una Sim da una settimana, mi era stato detto 3-4 giorni per la consegna. Nella mia zona qualsiasi posta ordinaria arriva in 2 giorni. Stasera contattati per chat mi hanno detto che non Ť ancora stata spedita. Qualcuno ha lo stesso problema in questo periodo? grazie
    Ciao, dunque hai scelto la spedizione tramite Kena Check-in? Ti informiamo che, utilizzando il servizio Kena Check-in, solitamente la SIM viene consegnata tra i 4 - 5 giorni a partire dalla Conferma di Pagamento; solo in particolari condizioni potrai aspettare fino ad un massimo di 30 giorni. Purtroppo queste tempistiche non dipendono da noi ma da Poste che fornisce il servizio. Grazie, Victoria

kenamobile
    mi e' stato detto in chat che ci vogliono fino a 30 gg per arrivo posta ordinaria sim ordinata online con riconoscimento vedeo con operatore??
    attendo ,nella speranza che ci mettono 3 /4 giorni lavorativi a consegnarmi la busta con la sim.
    prossima volta richiesta online e ' ritiro dal tabaccaio.
    Ultima modifica di canonit : 12-10-2020 alle ore 11:25
    usim 3 tua matic .

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    kenamobile
    mi e' stato detto in chat che ci vogliono fino a 30 gg per arrivo posta ordinaria sim ordinata online con riconoscimento vedeo con operatore??
    attendo ,nella speranza che ci mettono 3 /4 giorni lavorativi a consegnarmi la busta con la sim.
    prossima volta richiesta online e ' ritiro dal tabaccaio.
    Confermo quanto in grassetto, per esperienza personale... nel mio caso 25-26 giorni!

Grazie Victoria,ho seguito il suo consiglio ed ho contattato il vostro canale social.
    Non so per quale motivo,la mia portabilitŗ su sim attiva era stata bloccata.
    Ma oggi finalmente tutto Ť stato risolto.
    La ringrazio!!

Citazione Messaggio inviato da KenaMobile Visualizza messaggio
    Ciao, per poter effettuare verifiche in merito a quanto riportato, ti invitiamo a contattarci attraverso i servizi di messaggistica privata dei nostri canali social (Facebook, Instagram, Twitter) fornendoci i tuoi dati. Grazie, Victoria
    Concluso positivamente con gli "amici" orcorubio,kesami,theatrix,highprecision,maxx1973,bosstury,illello,206cc,
    remox81,far911,despotaaa,posh,stef76,trefia

Sulla sim attiva Ť giŗ attiva lsms che avvisa chi ha chiamato con cellulare spento o irraggiungibile? Comporta dei costi questo servizio?
    Kena va in 4g+?
    Ultima modifica di canonit : 12-10-2020 alle ore 15:36

se mnp va ko l'offerta 5,99 con 70 giga aumenta il costo mensile?
    usim 3 tua matic .

Sulla sim attiva Ť giŗ attiva lsms che avvisa chi ha chiamato con cellulare spento o irraggiungibile? Comporta dei costi questo servizio?
    Kena va in 4g+?
    Ciao, il Servizio LoSai e ChiamaOra di Kena Ť gratuito e comprende entrambe le funzionalitŗ. Puoi attivarlo/disattivarlo online nell'Area Clienti MyKena o chiamando il numero 40181 (trovi tutti i dettagli qui: kenamobile.it/servizi). Ti informiamo inoltre che Kena utilizza la rete 4G di TIM. Grazie, Antonella

se mnp va ko l'offerta 5,99 con 70 giga aumenta il costo mensile?
    Ciao, da contratto, se la portabilitŗ non si conclude entro un mese dall'attivazione del numero provvisorio e contestuale attivazione dell'offerta, quest'ultima viene disattivata e la richiesta di portabilitŗ si intende rinunciata. Sarŗ possibile attivare l'offerta Kena 13,99 chiamando il 181 o recandosi in uno dei nostri negozi. Grazie, Antonella

Citazione Messaggio inviato da maro1985 Visualizza messaggio
    Nel caso di mio zio scadeva il 14 settembre, perciÚ chiedevo se era possibile attivarla nonostante la scadenza. A malincuore devo farlo passare a digimobil.
    @kenamobile, perchť non avete risposto al mio messaggio? Grazie.

Registrato il
    Feb 2014

Citazione Messaggio inviato da KenaMobile Visualizza messaggio
    Ciao, ti informiamo che in questo caso la portabilitŗ del numero non andrebbe a buon fine. Grazie, Victoria
    Oppure ti contattano, dicendoti che per problemi tecnici, la portabilitŗ, non Ť andata a buon fine!Qualora fossi intenzionato a tenere la tariffa ed il numero provvisorio, facendolo diventare definitivo, ti inviatano ad inviare loro, una mail, indicando tutti i tuoi dati, numerokena, copia del documento!
    VODAFONE Special 100 Digital Edition

Citazione Messaggio inviato da maro1985 Visualizza messaggio
    @kenamobile, perchť non avete risposto al mio messaggio? Grazie.
    Ciao, perdona l'errore. La data di scadenza del 14/10 fa riferimento alla Promo Winback in corso. Se tuo zio ha ricevuto il codice con scadenza 14/09, ti informiamo che non Ť piý possibile aderire alla Promo. Nel caso desiderassi un controllo piý approfondito in merito, puoi contattare un nostro operatore al numero 181 o scriverci nella messaggistica privata dei nostri social (Facebook, Instagram, Twitter). Grazie, Antonella

L'avatar di realista
    Registrato il
    Mar 2008

oggi ho fatto portare 4 amici in kena, 2 erano iliad 1 tim 1 wind3. allora tutti hanno ricevuto il primo sms che recita gentile cliente abbiamo preso in carico la richiesta di portabilita...............

pero solo 2 amici su 4 ( cioŤ solo quello tim e wind3) hanno ricevuto anche IL SECONDO SMS che dice "Ť stata avviata la portabilita del tuo numero in kena, sara attivo entro 2gg lavorativi".

perche solo 2 sim hanno ricevuto questo secondo sms? significa che ic sono problemi sulle sim che vengono da iliad, o semplicemente che iliad ha tempi diversi?

altro dubbio: l'amico si e registrato sul sito internet con il num di tel MOMENTANEO, cosa accadraquando gli apssera il VERO numro sopra la sim? dovra ri registrarsi all'area clienti?
    Ultima modifica di realista : 13-10-2020 alle ore 21:20
    Lenovo P2 con resurrection remix 5.8.5 magma kernel

appena si attiva la sim arriva l'sms di presa a carico richiesta di portabilita?
    per posta quanti giorni ci mette la busta con la sim dalla richiesta ?
    usim 3 tua matic .

Regole per postare