Pagina 376 di 388 PrimoPrimo ... 276 326 366 373 374 375 376 377 378 379 386 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,501 fino 7,520 di 7755
Discussione

Kena: la risurrezione di N˛verca by Telecom Italia

L'avatar di etienne75
    Registrato il
    Jun 2007

Predefinito Re: Kena: la risurrezione di N˛verca by Telecom Italia

Per quanto riguarda la portabilitÓ e/o sovrascrizione del numero, un elogio a very mobile per trasparenza tariffaria.

Ho iliad e HOmobile, in entrambi i numeri, non mi vengono addebitati gli sms info di Inbank, la mia banca. Il numero iliad, vorrei passarlo a kena,
    Dalla pagina di kena per˛, mi sembra di capire che gli sms bancari, kena li faccia pagare, qualcuno mi pu˛ fare chiarezza?
    AW Nike 4, iPhone SE 32. AW Sport gold.
    Dal 28/05/2018, cliente Iliad.

L'avatar di etienne75
    Registrato il
    Jun 2007

Citazione Messaggio inviato da gl.festa Visualizza messaggio
    Ho iliad e HOmobile, in entrambi i numeri, non mi vengono addebitati gli sms info di Inbank, la mia banca. Il numero iliad, vorrei passarlo a kena,
    Dalla pagina di kena per˛, mi sembra di capire che gli sms bancari, kena li faccia pagare, qualcuno mi pu˛ fare chiarezza?
    Io sms da Intesa, ing, che banca, POSTEPAY, bcc non pago la ricezione.

Ciao, il costo a te attribuito dipende dalla configurazione della tua banca. Nello specifico, se la tua Banca emetterÓ verso Kena un SMS con costo zero, non ti sarÓ addebitato nulla. Grazie, Antonella

Approfitto ancora un attimo della vostra cortesia, iMessage? Si pu˛ attivare? Kena rimodula di solito? Grazie

Postate il link per essere contatti per portabilitÓ?

Approfitto ancora un attimo della vostra cortesia, iMessage? Si pu˛ attivare? Kena rimodula di solito? Grazie
    Ciao, sei hai un Apple ID giÓ attivo, il servizio iMessage e Facetime sarÓ attivo anche usando una SIM Kena. Per quanto riguarda future rimodulazioni, non abbiamo informazioni in merito al momento. Ti informiamo che, ad oggi, Kena ha effettuato esclusivamente rimodulazioni in positivo verso i propri clienti. Grazie, Antonella

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Postate il link per essere contatti per portabilitÓ?
    Ciao, puoi contattare un nostro operatore al numero 181. Per informazioni sulle nostre offerte e sui servizi Kena, ti invitiamo a consultare il nostro sito ufficiale: www.kenamobile.it. Grazie, Antonella

@KenaMobile buonasera, ho un mio zio anziano (poco pratico nell'utilizzo dello smartphone) vostro ex cliente. oggi mi ha chiamato per cambiare gestore, stava passando a digimobil (da lui riceve solo tim), attualmente sta con vodafone ma ha problemi di ricezione,prima di andare al negozio per il cambio ho trovato un vostro sms che lo invitava a ritornare in kena con minuti illimati e 70gb a 5.99 euro al mese (mio zio non essendo pratico non ha letto il messaggio), ho provato a inserire il pin ma sul sito dice che la promo Ŕ scaduta,ho preso tempo prima di passare a digimobil posso sapere Ŕ possibile attivare quella promo? grazie mille

approfitto della vostra gentilezza e disponibilitÓ per sapere se nei vostri piani Ŕ previsti il servizio volte che a quanto pare diverrÓ a breve un elemento molto importante se non indispensabile.
    Grazie
    mio miglior speed test con rete wind3 : https://www.speedtest.net/result/a/6503619901.png

Citazione Messaggio inviato da maro1985 Visualizza messaggio
    @KenaMobile buonasera, ho un mio zio anziano (poco pratico nell'utilizzo dello smartphone) vostro ex cliente. oggi mi ha chiamato per cambiare gestore, stava passando a digimobil (da lui riceve solo tim), attualmente sta con vodafone ma ha problemi di ricezione,prima di andare al negozio per il cambio ho trovato un vostro sms che lo invitava a ritornare in kena con minuti illimati e 70gb a 5.99 euro al mese (mio zio non essendo pratico non ha letto il messaggio), ho provato a inserire il pin ma sul sito dice che la promo Ŕ scaduta,ho preso tempo prima di passare a digimobil posso sapere Ŕ possibile attivare quella promo? grazie mille
    Ciao, ti confermiamo che Ŕ ancora possibile attivare la nostra Kena 5,99 Promo Winback. Per ricevere supporto in merito all'inserimento del codice, ti invitiamo a contattare un nostro operatore al numero 181. Grazie, Antonella

Citazione Messaggio inviato da maidiremaik Visualizza messaggio
    approfitto della vostra gentilezza e disponibilitÓ per sapere se nei vostri piani Ŕ previsti il servizio volte che a quanto pare diverrÓ a breve un elemento molto importante se non indispensabile.
    Grazie
    Ciao, non abbiamo informazioni a riguardo. Al momento Kena non utilizza la tecnologia VoLTE. Grazie, Antonella

Citazione Messaggio inviato da KenaMobile Visualizza messaggio
    Ciao, ti confermiamo che Ŕ ancora possibile attivare la nostra Kena 5,99 Promo Winback. Per ricevere supporto in merito all'inserimento del codice, ti invitiamo a contattare un nostro operatore al numero 181. Grazie, Antonella
    Ho scritto male, il codice Ŕ scaduto. Non Ŕ possibile attivarla su quella linea nonostante il codice Ŕ scaduto? Grazie.

Citazione Messaggio inviato da maro1985 Visualizza messaggio
    Ho scritto male, il codice Ŕ scaduto. Non Ŕ possibile attivarla su quella linea nonostante il codice Ŕ scaduto? Grazie.
    Ciao, ti informiamo che il codice univoco pu˛ essere usato entro il 14 ottobre. Per un maggiore supporto puoi contattare un nostro operatore al numero 181. Grazie, Victoria

Ciao, ti informiamo che il codice univoco pu˛ essere usato entro il 14 ottobre. Per un maggiore supporto puoi contattare un nostro operatore al numero 181. Grazie, Victoria
    Nel caso di mio zio scadeva il 14 settembre, perci˛ chiedevo se era possibile attivarla nonostante la scadenza. A malincuore devo farlo passare a digimobil.

fatto richiesta attivazione sim kena con passaggio illiad.
    tutto online pagato 5 euro con arrivo sim per posta ordinaria.
    usim 3 tua matic .

Ciao ho un problema sulla mia sim kena attiva da ottobre 2017. Se provo a chiamare parte un messaggio registrato che dice "Tim ha sospeso gli addebiti per servizi digitali sul tuo credito telefonico in quanto Ŕ stata raggiunta la soglia di spesa massima annuale consentita dalla normativa vigente. Il servizio sarÓ riattivato da Tim alle stesse condizioni all'inizio del prossimo anno solare" .

Che succede?

Citazione Messaggio inviato da inklewood Visualizza messaggio
    Ciao ho un problema sulla mia sim kena attiva da ottobre 2017. Se provo a chiamare parte un messaggio registrato che dice "Tim ha sospeso gli addebiti per servizi digitali sul tuo credito telefonico in quanto Ŕ stata raggiunta la soglia di spesa massima annuale consentita dalla normativa vigente. Il servizio sarÓ riattivato da Tim alle stesse condizioni all'inizio del prossimo anno solare" .

Che succede?
    Ciao, ti invitiamo a contattare un nostro operatore al numero 181 o a scriverci nella messaggistica privata dei nostri social (Facebook, Instagram, Twitter). Procederemo con un controllo. Grazie, Antonella

Ciao, ti invitiamo a contattare un nostro operatore al numero 181 o a scriverci nella messaggistica privata dei nostri social (Facebook, Instagram, Twitter). Procederemo con un controllo. Grazie, Antonella
    risolto grazie

L'avatar di realista
    Registrato il
    Mar 2008

domanda: se sono proveniente da tim o tre, e online facessi il processo per portabilita da 6 euro mensili, pur non avendone diritto, cosa succederebbe? il sistema kena bloccherebbe la portabilita, oppure passerebbe ma poi disabiliterebbe la tariffa a 6 euro, e contestualmente attiverebbe quella da 13,99 ?
    Lenovo P2 con resurrection remix 5.8.5 magma kernel

Regole per postare