Pagina 370 di 387 PrimoPrimo ... 270 320 360 367 368 369 370 371 372 373 380 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,381 fino 7,400 di 7730
Discussione

Kena: la risurrezione di NÚverca by Telecom Italia

Registrato il
    Feb 2014

Predefinito Re: Kena: la risurrezione di NÚverca by Telecom Italia

Scusate, se in precedenza Ť giŗ stato scritto! In caso di acquisto on line della sim, per mnp, con l'offerta da 70gb, a 5,99Ä , se la portabilitŗ fallisce, va ko, cosa succede? » possibile richiederla, tramite operatore, oppure si perde la promozione?Qualcuno con esperienza in merito? Grazie.

L'avatar di simotdi
    Registrato il
    Dec 2005

Credo che se fallisce, la promo rimane ma al costo previsto per i nuovi numeri..

Registrato il
    Feb 2014

Citazione Messaggio inviato da simotdi Visualizza messaggio
    Credo che se fallisce, la promo rimane ma al costo previsto per i nuovi numeri..
    Ah,ok! Perchť in giro, leggevo, che trascorsi 30 gg, se non si completa la portabilitŗ, la promo viene tolta, la sim resta attiva, col numero provvisorio, che pertanto diventa definitivo e si va a consumo!

Citazione Messaggio inviato da fz75 Visualizza messaggio
    Scusate, se in precedenza Ť giŗ stato scritto! In caso di acquisto on line della sim, per mnp, con l'offerta da 70gb, a 5,99€ , se la portabilitŗ fallisce, va ko, cosa succede? » possibile richiederla, tramite operatore, oppure si perde la promozione?Qualcuno con esperienza in merito? Grazie.
    Ciao, qualora la portabilitŗ del numero dovesse fallire, ti invitiamo a contattare il Servizio Assistenza Clienti 181 o a scriverci privatamente sulle nostre pagine social (Facebook, Instagram, Twitter). Un nostro operatore saprŗ fornirti assistenza in merito e provvederŗ al riavvio del processo. Ti ricordiamo inoltre che, da contratto, se la portabilitŗ non si conclude entro un mese dall'attivazione del numero provvisorio e contestuale attivazione dell'offerta, quest'ultima viene disattivata e la richiesta di portabilitŗ si intende rinunciata. Grazie, Antonella

Citazione Messaggio inviato da fz75 Visualizza messaggio
    Ah,ok! Perchť in giro, leggevo, che trascorsi 30 gg, se non si completa la portabilitŗ, la promo viene tolta, la sim resta attiva, col numero provvisorio, che pertanto diventa definitivo e si va a consumo!
    Infatti, quando ho richiesto la MNP cosž era scritto.

Nell'email Ť riportato:

"...DETTAGLIO ORDINESIM Kena Mobile (costo di configurazione):​ 0​ € con Profilo Tariffario Piano Base Kena
    Prima Ricarica inclusa: 5.00​ €
    Tipologia: MNP in Kena Mobile​
    Offerta:​ ​ KENA 5.99 FLASH PROMO..."
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 06-09-2020 alle ore 13:12
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:Ä 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Registrato il
    Feb 2014

Ok, grazie mille!

Ma quanto ci mettono a inviare la SIM? MNP richiesta lo scorso 1/09 e non ho ricevuto ancora nulla.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:Ä 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Ma quanto ci mettono a inviare la SIM? MNP richiesta lo scorso 1/09 e non ho ricevuto ancora nulla.

Ciao, hai scelto la modalitŗ di spedizione tramite corriere o con posta ordinaria? Grazie, Giorgia

A me non ha fatto scegliere.

Ciao, ti informiamo che al momento dell'ordine puoi scegliere la modalitŗ di spedizione. Per poter effettuare verifiche in merito, ti invitiamo a contattarci attraverso i servizi di messaggistica privata dei nostri canali social (Facebook, Instagram e Twitter) fornendoci i tuoi dati. Grazie, Victoria

Io non ho visto la scelta, non capisco dove era.

Possibile che con 10 amici invitati e che hanno rinnovato al max alla fine di agosto, in base ai contatori risultano 2 solo che hanno rinnovato? Ma in Kena come aggiornano i contatori? Ad ogni glaciazione? Contattare la chat o il 181 non serve a nulla. A me sembra che quelli di Kena abbiano il braccino corto...

Citazione Messaggio inviato da tem Visualizza messaggio
    Possibile che con 10 amici invitati e che hanno rinnovato al max alla fine di agosto, in base ai contatori risultano 2 solo che hanno rinnovato? Ma in Kena come aggiornano i contatori? Ad ogni glaciazione? Contattare la chat o il 181 non serve a nulla. A me sembra che quelli di Kena abbiano il braccino corto...
    Ciao, per permetterci di effettuare una verifica in merito, ti invitiamo a scriverci nella messaggistica privata dei nostri canali social (Facebook, Instagram e Twitter) e a comunicarci i tuoi dati. Grazie, Victoria

ciao, ma il roaming dati per l'estero bisogna attivarlo?
    in francia non avevo linea
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile - 1Mobile

Citazione Messaggio inviato da ikeja Visualizza messaggio
    ciao, ma il roaming dati per l'estero bisogna attivarlo?
    in francia non avevo linea
    Ciao, se stai per andare all’Estero e vuoi utilizzare Internet, puoi richiederne l’abilitazione chiamando l’Assistenza Clienti al numero 181 o inviando un SMS gratuito con testo “DATI ON” al numero 3505999990. Grazie, Victoria

Stessa identica situazione per me...

Penso intendano che Ť possibile scegliere l'identificazione tramite corriere (quindi spedizione piý veloce ma contatto con il corriere, che preferirei evitare), quindi ho scelto la spedizione normale ma qui non Ť ancora arrivato nulla e sto pensando di annullare tutto...

Si, ť quello che ho fatto al rientro in Italia, ho mandato il messaggio.
    Infatti cercando su google ho letto la procedura che lei mi ha scritto. Ho provato a mandare il messaggio ma l'invio ť fallito dalla Francia . Poi ho chiamato il call center con numero di rete mobile che voi avete una sua collega mi ha detto che non c'era bisogno di alcuna procedura. VabbŤ, il prossimo week end dovrei ritornarci in Costa Azzurra, vedremo. Io intanto il messaggio sms che lei mi ha ricordato l'ho mandato. Speriamo bene.

Citazione Messaggio inviato da ikeja Visualizza messaggio
    Si, ť quello che ho fatto al rientro in Italia, ho mandato il messaggio.
    Infatti cercando su google ho letto la procedura che lei mi ha scritto. Ho provato a mandare il messaggio ma l'invio ť fallito dalla Francia . Poi ho chiamato il call center con numero di rete mobile che voi avete una sua collega mi ha detto che non c'era bisogno di alcuna procedura. VabbŤ, il prossimo week end dovrei ritornarci in Costa Azzurra, vedremo. Io intanto il messaggio sms che lei mi ha ricordato l'ho mandato. Speriamo bene.
    Anche io amo la Costa Azzurra;stai attento se ti connetti da Montecarlo perÚ! Lž non sei in UE e quindi il roaming Ť un massacro! Ti costa piý quello di una suite al Hotel de Paris!

L'avatar di realista
    Registrato il
    Mar 2008

forse Ť una domanda gia fatta cento volte ma la rpropongo: se non ricarico il numero per 90 giorni e non lo uso per tipo 8 mesi, poi quando vado a riusarlo la promo ho letto si DISATTIVA giusto?

ok ma se si disattiva poi come faccio? butto via la sim e devo portarla ad ALTRO OPERATORE? non c'Ť modo di riprendere ad utilizzare la tariffa da 5.99 euro con 70gb?
    MI SERMBRA STRANO che kena , praticamente forzi un loro cliente che si ferma per 90 giorni, a poi FARE PORTABILITA verso altri.....
    Lenovo P2 con resurrection remix 5.8.5 magma kernel

Citazione Messaggio inviato da realista Visualizza messaggio
    MI SERMBRA STRANO che kena , praticamente forzi un loro cliente che si ferma per 90 giorni
    Non Ť affatto strano: un cliente che non genera introiti, Ť sostanzialmente un cliente inutile.
    E' giŗ tanto se tengono l'opzione disattiva per 3 mesi, visto e considerato che Tim (ma anche Wind e Vodafogne) stanga le promo tariffarie in un lasso di tempo assai minore.
    "Chi non conosce la storia, sarŗ costretto a riviverla"

Iliad a Ä 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

Regole per postare