Pagina 356 di 366 PrimoPrimo ... 256 306 346 353 354 355 356 357 358 359 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,101 fino 7,120 di 7318
Discussione

Kena: la risurrezione di Nòverca by Telecom Italia

Predefinito Re: Kena: la risurrezione di Nòverca by Telecom Italia

Citazione Messaggio inviato da shaft271 Visualizza messaggio
    Acquisto fatto ieri e oggi la SIM risulta già in consegna nonostante abbia chiesto il recesso. La SIM va riconsegnata?
    Ciao, se hai già concordato l'appuntamento per la consegna della SIM, dovrai attendere il corriere e rifiutare la SIM alla consegna. Se non hai ancora concordato l'appuntamento per la consegna della SIM, potrai comunicare all'operatore che ti chiamerà la volontà di annullare la spedizione. Grazie, Victoria

Con kena cosa succede se al rinnovo piano non ho credito ?

Citazione Messaggio inviato da buscale Visualizza messaggio
    Con kena cosa succede se al rinnovo piano non ho credito ?

Ciao, se al momento di rinnovo dell'offerta non hai credito sufficiente, l'offerta si blocca e potrai continuare a chiamare, inviare SMS e navigare ai costi previsti dal Piano Base Kena. Da quel momento hai 90 giorni di tempo per ricaricare. Al momento della ricarica, l'offerta si riattiverà automaticamente. Grazie, Elisa

L'avatar di etienne75
    Registrato il
    Jun 2007

30 giorni per gestire un disservizio ancora non risolto, ti rispondono che i Tecnici stanno lavorando per risolvere il problema, a tal proposito un po' di rispetto per il fruitore del servizio sarebbe buona cosa cari Operatori, noi utenti ne abbiamo per il vostro lavoro.

Citazione Messaggio inviato da etienne75 Visualizza messaggio
    30 giorni per gestire un disservizio ancora non risolto, ti rispondono che i Tecnici stanno lavorando per risolvere il problema, a tal proposito un po' di rispetto per il fruitore del servizio sarebbe buona cosa cari Operatori, noi utenti ne abbiamo per il vostro lavoro.
    Ho visto/letto/sentito di peggio.
    COn fastweb un disservizio durato più di un anno e che mi ha costretto tre volte (sottolineo tre) a mettere nel mezzo conciliaweb.
    • Vuoi passare ad ho. mobile e ricevere 5 € in omaggio ? Scrivimi PM !

Edit
    Ultima modifica di capturista : 04-07-2020 alle ore 10:51

A vostro avviso, in una zona dove come copertura è migliore TIM, ha senso passare a KENA da Ho Mobile?

E' vero che la qualità audio in conversazione tra clienti TIM e quella Kena è differente poichè hanno due infrastrutture diverse? (cosa invece identica tra cliente Vodaofne in 3G e cliente Ho Mobile in 3G )

Citazione Messaggio inviato da Alchimista81 Visualizza messaggio
    A vostro avviso, in una zona dove come copertura è migliore TIM, ha senso passare a KENA da Ho Mobile?

E' vero che la qualità audio in conversazione tra clienti TIM e quella Kena è differente poichè hanno due infrastrutture diverse? (cosa invece identica tra cliente Vodaofne in 3G e cliente Ho Mobile in 3G )
    Dipende da quale tipo copertura e da quanto è migliore.

In upload almeno avresti un miglioramento netto, per quanto ad alcuni possa interessare poco, visto che in upload il CAP di HO mobile è a 30 mb/sec.

Non conosco differenze strutturali che possano creare interferenze, visto che quello che conta sono principalmente sono i protocolli, che sono standardizzati.
    • Vuoi passare ad ho. mobile e ricevere 5 € in omaggio ? Scrivimi PM !

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da Alchimista81 Visualizza messaggio

Beh se con Kena ti trovi bene resta dove sei
    Il mio unico problema con Kena sono i 50GB, me ne servirebbero 70 e magari anche il restart visto che adesso tra F1, Champions League, ecc consumerò tantissimi GB questa estate...
    SIM1: Kena Summer: minuti illimitati e 50GB 5,99€/mese
    SIM2: TIM Internet 1GB Free + Bonus TimPay: 6GB 0€/mese
    EVDSL: Tiscali UltraInternet Full 24,95€/mese

Il ritiro dal tabaccaio come funziona? Devono portare fotocopia documenti o la fanno direttamente loro?

Registrato il
    Mar 2005

Non devi fare nulla, il tabacchino scannerizza il tuo documento
    Prima però ti conviene triangolare
    SIM1: Kena Summer: minuti illimitati e 50GB 5,99€/mese
    SIM2: TIM Internet 1GB Free + Bonus TimPay: 6GB 0€/mese
    EVDSL: Tiscali UltraInternet Full 24,95€/mese

Edit

Qualcuno sa dirmi cosa succede nel caso la portabilità del numero non dovesse andare a buon fine?

Citazione Messaggio inviato da tem Visualizza messaggio
    Edit
    Per chi volesse passare a Kena con i 5 euro di bonus mi invii PM per codice invito

Citazione Messaggio inviato da cristiano87 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa dirmi cosa succede nel caso la portabilità del numero non dovesse andare a buon fine?
    Ciao, in caso di fallita portabilità del tuo numero in Kena, ti invitiamo a contattare il numero 181 o a inviarci privatamente i tuoi dati (nome e cognome dell'intestatario della SIM, numero di telefono in portabilità e ICCID della SIM del tuo operatore di provenienza) sulle nostre pagine social (Facebook, Instagram, Twitter) così da effettuare un controllo. Ti confermiamo che, nel caso in cui la responsabilità sia attribuibile a Kena, un nostro operatore provvederà al riavvio del processo. Grazie, Antonella

Registrato il
    Feb 2008

Buon pomeriggio, ieri ho ordinato una sim con portabilità e ritiro in tabacchino. Oggi ho visto che regalano il primo mese. come faccio ad annullare il vecchio ordine e a rifarlo? grazie.

Citazione Messaggio inviato da domy656 Visualizza messaggio
    Buon pomeriggio, ieri ho ordinato una sim con portabilità e ritiro in tabacchino. Oggi ho visto che regalano il primo mese. come faccio ad annullare il vecchio ordine e a rifarlo? grazie.
    Non è possibile annullare l'ordine. L'unica alternativa è fare il recesso compilando il modulo scaricabile a questo link: https://www.kenamobile.it/wp-content...entro-14gg.pdf

L'ordine con ritiro in tabaccheria si annulla se non vai a ritirarlo entro 30 giorni. In questo caso però non puoi fare un altro ordine con lo stesso numero che vuoi portare in Kena Mobile. Quindi ti resta il recesso.

E' passata una settimana dal recesso e Kena Mobile ancora non mi ha rimborsato i 6 euro. I soliti tempi bliblici di Tim. A questo punto faccio un altro ordine con ritiro in tabaccheria.

Registrato il
    Feb 2008

Citazione Messaggio inviato da shaft271 Visualizza messaggio
    Non è possibile annullare l'ordine. L'unica alternativa è fare il recesso compilando il modulo scaricabile a questo link: https://www.kenamobile.it/wp-content...entro-14gg.pdf

L'ordine con ritiro in tabaccheria si annulla se non vai a ritirarlo entro 30 giorni. In questo caso però non puoi fare un altro ordine con lo stesso numero che vuoi portare in Kena Mobile. Quindi ti resta il recesso.
    io ho rifatto l'ordine senza annullare il precedente ed è andato in porto (ho numero d'ordine e addebito sulla carta) ma non mi è arrivata ancora la mail di conferma

Con Kena i servizi a valore aggiunto sono bloccati in automatico o si deve richiedere il blocco al 181? Non ho trovato notizie in merito

Regole per postare