Pagina 355 di 366 PrimoPrimo ... 255 305 345 352 353 354 355 356 357 358 365 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,081 fino 7,100 di 7318
Discussione

Kena: la risurrezione di NÚverca by Telecom Italia

L'avatar di etienne75
    Registrato il
    Jun 2007

Predefinito Re: Kena: la risurrezione di NÚverca by Telecom Italia

Ti ringrazio supernova83 per avermi risposto.

Citazione Messaggio inviato da simotdi Visualizza messaggio
    Nb. Non affidatevi troppo agli speedtest, ne ho fatto uno che segnava 2.5mbps ma vedevo benissimo video di discreta qualitŗ lo stesso.. testate sul campo!
    Concordo, con Ho Mobile sto sui 6/7 Mb in download, perÚ riesco a navigare e guardare video senza problemi. In due anni di uso, non mi ha mai lasciato a piedi. Avrei la tentazione di provare Kena, triangolando, ma comunque non Ť che mi servano chissŗ quanti Gb. Risparmierei due euro al mese, ma per ora resto come sono. Non dovessi triangolare un pensiero ce lo farei.

Citazione Messaggio inviato da _nautilus_ Visualizza messaggio
    Concordo, con Ho Mobile sto sui 6/7 Mb in download, perÚ riesco a navigare e guardare video senza problemi. In due anni di uso, non mi ha mai lasciato a piedi. Avrei la tentazione di provare Kena, triangolando, ma comunque non Ť che mi servano chissŗ quanti Gb. Risparmierei due euro al mese, ma per ora resto come sono. Non dovessi triangolare un pensiero ce lo farei.
    Come mai due euro ?

IN quanto a copertura mi sono fatto l'idea che tim sia comunque ancora avanti a vodafone... anche se dove quest'ultima Ť presente in maniera radicata spesso supera tim per prestazioni.
    Per cui, come al solito (purtroppo), dipende quasi tutto dal luogo in cui ti trovi/risiedi, visto che basta spostarsi di poco e le condzioni cambiano radicalmente.

Io mi trovo nella frazione di un comune abbastanza piccolo (5000 abitanti) che pur essendo in zona "aperta" ha una scarsa copertura vodafone (sono appena passato ad HO).
    Eppure basta spostarmi di 2/3 km nel comune vicino e le cose cambiano totalmente, con segnale a a palla e velocitŗ di DL che a volte arrivano anche a 30 Mb/sec.

MI scuso per il pippone.
    • Vuoi passare ad ho. mobile e ricevere 5 Ä in omaggio ? Scrivimi PM !

Ho acquistato una SIM Kena Mobile online. Ho notato che il cognome Ť errato. In chat l'operatore mi ha scritto che non si puÚ modificare il cognome e che bisogna annullare l'ordine. Basta inviare una mail a recesso@kenamobile.it per annullare l'ordine?

Ho acquistato una SIM Kena con portabilitŗ del mio vecchio numero e ho scelto la Kena check in per l'attivazione. Dalla data della consegna della SIM, esiste un tempo limite entro il quale procedere con l'attivazione?

Registrato il
    Dec 2004

Raga ma a voi il servizio "Lo sai" funziona?
    A me saranno minimo un paio di settimane che non va piu pur essendo attivato.
    Chiamando il servizio clienti dicono che e' un problema tecnico ma non mi ha saputo dire null'altro.
    Potreste verificare se a voi va?
    Ultima modifica di Markusxx : 30-06-2020 alle ore 17:05

Citazione Messaggio inviato da shaft271 Visualizza messaggio
    Ho acquistato una SIM Kena Mobile online. Ho notato che il cognome Ť errato. In chat l'operatore mi ha scritto che non si puÚ modificare il cognome e che bisogna annullare l'ordine. Basta inviare una mail a recesso@kenamobile.it per annullare l'ordine?
    Ciao, se hai effettuato l'ordine online, puoi esercitare il diritto di ripensamento dai contratti di fornitura del servizio Kena Mobile entro 14 giorni dalla consegna della SIM. Per farlo bisogna inviare una dichiarazione esplicita di recesso a mezzo fax al numero 800.181.181, oppure con e-mail all’indirizzo: recesso@kenamobile.it. Grazie, Victoria

Citazione Messaggio inviato da Joaogiginho Visualizza messaggio
    Ho acquistato una SIM Kena con portabilitŗ del mio vecchio numero e ho scelto la Kena check in per l'attivazione. Dalla data della consegna della SIM, esiste un tempo limite entro il quale procedere con l'attivazione?
    Ciao, puoi attivare la SIM tramite Video Identificazione entro 30 giorni dalla data di consegna. Grazie, Victoria

Registrato il
    Dec 2004

Citazione Messaggio inviato da Markusxx Visualizza messaggio
    Chiamando il servizio clienti dicono che e' un problema tecnico ma non mi ha saputo dire null'altro.
    @KenaMobile: sa darmi spiegazioni in merito al mio post?

Grazie per la risposta, ma ho giŗ fatto il recesso. Ho compilato il modulo e l'ho inviato sia a recesso@kenamobile.it che a assistenzaclienti@kenamobile.it. Spero solo che non inviano la scheda. Quanto tempo bisogna attendere per il rimborso su paypal?

Citazione Messaggio inviato da JoeNerchione Visualizza messaggio
    Come mai due euro ?

IN quanto a copertura mi sono fatto l'idea che tim sia comunque ancora avanti a vodafone... anche se dove quest'ultima Ť presente in maniera radicata spesso supera tim per prestazioni.
    Per cui, come al solito (purtroppo), dipende quasi tutto dal luogo in cui ti trovi/risiedi, visto che basta spostarsi di poco e le condzioni cambiano radicalmente.

Io mi trovo nella frazione di un comune abbastanza piccolo (5000 abitanti) che pur essendo in zona "aperta" ha una scarsa copertura vodafone (sono appena passato ad HO).
    Eppure basta spostarmi di 2/3 km nel comune vicino e le cose cambiano totalmente, con segnale a a palla e velocitŗ di DL che a volte arrivano anche a 30 Mb/sec.

MI scuso per il pippone.
    Con Ho pago 8 euro al mese per 40 Gb

a un mese che non funziona

Registrato il
    Dec 2004

Citazione Messaggio inviato da bimol Visualizza messaggio
    a un mese che non funziona
    Strano, non vorrei l'avessero proprio tolto visto che la tim lo fa pagare e kena e' un suo virtuale. Mi sembra assurdo che un problema del genere non venga risolto a distanza di un mese. Avete provato a sentire l'assistenza pure voi?

@KenaMobile: sa darmi spiegazioni in merito al mio post?

Ciao, ti informiamo che al momento Ť presente un disservizio. I nostri tecnici stanno lavorando per risolvere la problematica al piý presto. Ci scusiamo per l'inconveniente. Grazie, Elisa

Grazie per la risposta, ma ho giŗ fatto il recesso. Ho compilato il modulo e l'ho inviato sia a recesso@kenamobile.it che a assistenzaclienti@kenamobile.it. Spero solo che non inviano la scheda. Quanto tempo bisogna attendere per il rimborso su paypal?
    Ciao, il rimborso verrŗ erogato due settimane dopo l'elaborazione della domanda per il recesso. Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci nelle nostre pagine social ufficiali. Grazie, Elisa

Registrato il
    Dec 2004

Citazione Messaggio inviato da KenaMobile Visualizza messaggio
    Ciao, ti informiamo che al momento Ť presente un disservizio. I nostri tecnici stanno lavorando per risolvere la problematica al piý presto. Ci scusiamo per l'inconveniente. Grazie, Elisa
    Disservizio da un mese e i tecnici ci stanno ancora lavorando?
    Mi sa tanto di boiata.
    Altri 15 giorni al massimo e vi saluto se rimane tutto cosi come credo.

Acquisto fatto ieri e oggi la SIM risulta giŗ in consegna nonostante abbia chiesto il recesso. La SIM va riconsegnata?

Citazione Messaggio inviato da KenaMobile Visualizza messaggio
    Ciao, il rimborso verrŗ erogato due settimane dopo l'elaborazione della domanda per il recesso. Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci nelle nostre pagine social ufficiali. Grazie, Elisa
    Credici.....
    Io sono quasi 2 mesi che sto aspettando il rimborso

Registrato il
    Mar 2005

Adesso si puo attivare la tariffa da 70GB anche per chi proviene da HO. Chi Ť interessato a passare a Kena mi faccia sapere

Citazione Messaggio inviato da matrics Visualizza messaggio
    Credici.....
    Io sono quasi 2 mesi che sto aspettando il rimborso
    Kena Mobile copia dalla sorella TIM. Non danno il rimborso e soprattutto non annullano un'ordine con cognome sbagliato. Mi stanno inviando una scheda che sarŗ destinata al bidone della spazzatura, dato che non posso portare il mio numero per il cognome sbagliato.

Regole per postare