Pagina 353 di 365 PrimoPrimo ... 253 303 343 350 351 352 353 354 355 356 363 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,041 fino 7,060 di 7291
Discussione

Kena: la risurrezione di Nòverca by Telecom Italia

Predefinito Re: Kena: la risurrezione di Nòverca by Telecom Italia

Citazione Messaggio inviato da yogsothoth Visualizza messaggio
    Io ho PM da un mese e per ora non ho avuto problemi. E ne ricevo chiamate eh! Compresi utenti Kena.

sì a volte resta muto e devi riprovare
    bq Aquaris X Pro FORZA ASCOLI!

Citazione Messaggio inviato da Playagain Visualizza messaggio
    Ma figurati, non bado neanche a fanboy o no, mi faccio una mia idea in generale, quindi se ti trovi male giusto scriverlo. Io avevo letto così che a livello di streaming va più veloce Kena. Però vediamo che dicono altri. Dipende dalle zone molto. Ad esempio a te il 3g di ho. Mobile ti va veloce?
    Guarda, non so dirti perché normalmente sono in sempre in 4G. Dovrei guardare, perché lo uso su un router.

Citazione Messaggio inviato da JoeNerchione Visualizza messaggio
    anche io tra gli indecisi (tanti immagino...) che devo scegliere tra Kena, ho e very.

Vorrei sapere se l'offerta a 5.99 è attivabile a costo 0 anche presso i punti Kena (con portabilità da PosteMobile)e con possibilità di avere buono regalo Amazon tramite codice amico.
    Ciao, puoi richiedere la portabilità da Poste Mobile a Kena attivando la nostra Kena 5,99. Per questa Offerta non è previsto né il contributo di attivazione, né il costo per la SIM, pagherai in totale 6€.
    L’iniziativa con Amazon cui fai riferimento era valida fino all’8 Giugno 2020. Puoi però ottenere i vantaggi legati alla nuova operazione in corso, utilizzando il Codice Invito ricevuto da un amico per ottenere un rimborso fino a 5€ sull’offerta attivata. Non appena sarai cliente Kena potrai a tua volta invitare nuovi amici, per un ulteriore rimborso sulla tua offerta fino a 50€ in credito residuo.
    Grazie, Victoria

Citazione Messaggio inviato da KenaMobile Visualizza messaggio
    Ciao, puoi richiedere la portabilità da Poste Mobile a Kena attivando la nostra Kena 5,99. Per questa Offerta non è previsto né il contributo di attivazione, né il costo per la SIM, pagherai in totale 6€.
    L’iniziativa con Amazon cui fai riferimento era valida fino all’8 Giugno 2020. Puoi però ottenere i vantaggi legati alla nuova operazione in corso, utilizzando il Codice Invito ricevuto da un amico per ottenere un rimborso fino a 5€ sull’offerta attivata. Non appena sarai cliente Kena potrai a tua volta invitare nuovi amici, per un ulteriore rimborso sulla tua offerta fino a 50€ in credito residuo.
    Grazie, Victoria
    Grazie.
    Attivabile alle medesime condizioni anche presso i rivenditori Kena "fisici" oppure soltanto on line ?

Non ho capito una cosa, ho letto da alcune parti che Kena Mobile ora ti da 2 sim una per farti fare la portabilità l'altra per darla ad un tuo amico o a chi vuoi giusto oppure ho capito male? Per avere anche la seconda sim devi farti spedire a casa la scheda però giusto?

Grazie.
    Attivabile alle medesime condizioni anche presso i rivenditori Kena "fisici" oppure soltanto on line ?
    Ciao, ti confermiamo che non pagherai né i costi di attivazione che della SIM nei punti vendita Kena . Grazie, Elisa

Non ho capito una cosa, ho letto da alcune parti che Kena Mobile ora ti da 2 sim una per farti fare la portabilità l'altra per darla ad un tuo amico o a chi vuoi giusto oppure ho capito male? Per avere anche la seconda sim devi farti spedire a casa la scheda però giusto?
    Ciao, ti informiamo che questa iniziativa è riservata ad alcuni clienti, a cui sono state inviate le SIM, che possono condividere con i propri amici. Non è possibile richiedere ulteriori SIM, ma è invece possibile portare amici in Kena grazie all’iniziativa Porta un amico. Scopri di più a questo link:
    kena.ly/portaunamico. Grazie, Elisa

Ma le promozioni si disattivano ancora dopo 90 giorni? Oppure è cambiata come cosa?

ma... "codice amico" adesso come funziona quindi ?

Ma le promozioni si disattivano ancora dopo 90 giorni? Oppure è cambiata come cosa?
    Ciao, ti informiamo che l'offerta si disattiva automaticamente dopo 90 giorni dalla data di mancato pagamento del costo di rinnovo. Grazie, Victoria

ma... "codice amico" adesso come funziona quindi ?
    Ciao, possono partecipare all'iniziativa “Porta un amico in Kena” e richiedere un Codice Invito tutti i clienti Kena che hanno un’offerta attiva sulla propria SIM. L'utente Kena che invita avrà fino a 5€ di rimborso al mese per ogni SIM che fa attivare, mentre l'amico invitato avrà fino a 5€ di rimborso, se attiva la SIM. Il rimborso sarà accreditato sul credito residuo della SIM Kena. Puoi scoprire tutte le informazioni dell'iniziativa sul nostro sito kenamobile.it. Grazie, Victoria

Ciao, possono partecipare all'iniziativa “Porta un amico in Kena” e richiedere un Codice Invito tutti i clienti Kena che hanno un’offerta attiva sulla propria SIM. L'utente Kena che invita avrà fino a 5€ di rimborso al mese per ogni SIM che fa attivare, mentre l'amico invitato avrà fino a 5€ di rimborso, se attiva la SIM. Il rimborso sarà accreditato sul credito residuo della SIM Kena. Puoi scoprire tutte le informazioni dell'iniziativa sul nostro sito kenamobile.it. Grazie, Victoria
    salve, sul sito kenamobile.it si parla ancora del buono Amazon da 10 euro, scaduto però l'8 giugno e non si cita la promozione in oggetto.

non mi è ben chiaro cosa significhi poi quel "fino a 5 euro"... che può voler dire anche 0.50 cents o 1 euro, per esempio.

• Scrivetemi PM per ricevere 5 euro in omaggio facendo MNP a Ho.Mobile

Registrato il
    Mar 2005

se tu hai un'offerta da 2€/mese verrai rimborsato di 2€, e così via fino ad arrivare a 5€
    SIM1: Kena Summer: minuti illimitati e 50GB 5,99€/mese
    SIM2: TIM Internet 1GB Free + Bonus TimPay: 6GB 0€/mese
    EVDSL: Tiscali UltraInternet Full 24,95€/mese

salve, sul sito kenamobile.it si parla ancora del buono Amazon da 10 euro, scaduto però l'8 giugno e non si cita la promozione in oggetto.

non mi è ben chiaro cosa significhi poi quel "fino a 5 euro"... che può voler dire anche 0.50 cents o 1 euro, per esempio.

Ciao, ti informiamo che puoi scoprire tutte le informazioni sull'iniziativa in oggetto sul nostro sito: kena.ly/portaunamico.
    Per ogni amico che entra in Kena con il tuo Codice Invito, ottieni un rimborso sul tuo credito residuo pari al valore della tua offerta fino ad un massimo di 5€ al mese. Grazie, Antonella

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    se tu hai un'offerta da 2€/mese verrai rimborsato di 2€, e così via fino ad arrivare a 5€
    quindi con l'offerta in questione sarebbero 5 di rimborso. grazie.

Ciao, ti informiamo che puoi scoprire tutte le informazioni sull'iniziativa in oggetto sul nostro sito: kena.ly/portaunamico.
    Per ogni amico che entra in Kena con il tuo Codice Invito, ottieni un rimborso sul tuo credito residuo pari al valore della tua offerta fino ad un massimo di 5€ al mese. Grazie, Antonella
    adesso è chiaro. grazie.
    Ultima modifica di JoeNerchione : 22-06-2020 alle ore 17:33

Registrato il
    Oct 2008

Mi trovo in Francia, ma non riesco a configurare la rete dati.
    Sapete quale operatore funziona e che apn va impostato?

Citazione Messaggio inviato da Docmi Visualizza messaggio
    Mi trovo in Francia, ma non riesco a configurare la rete dati.
    Sapete quale operatore funziona e che apn va impostato?

Ciao, ti informiamo che il Roaming all’Estero è disabilitato di default per il traffico dati. Se ti trovi già all'Estero, puoi richiederne l’abilitazione chiamando l’Assistenza Clienti al +393505999181 o inviando l’SMS di abilitazione o disabilitazione DATI al +393505999990. Grazie, Elisa

Registrato il
    Oct 2008

Fatto, funziona. Grazie.

Una curiosità, ordinando la sim online con ritiro in tabaccheria quanto tempo si fa per andarla a ritirare prima che l'ordine decada?

Citazione Messaggio inviato da matrics Visualizza messaggio
    Una curiosità, ordinando la sim online con ritiro in tabaccheria quanto tempo si fa per andarla a ritirare prima che l'ordine decada?
    Ciao, dal momento dell'ordine, hai tempo 30 giorni per ritirare la SIM dal tabaccaio convenzionato. Grazie, Elisa

Regole per postare