Pagina 352 di 365 PrimoPrimo ... 252 302 342 349 350 351 352 353 354 355 362 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,021 fino 7,040 di 7291
Discussione

Kena: la risurrezione di Nòverca by Telecom Italia

Predefinito Re: Kena: la risurrezione di Nòverca by Telecom Italia

Citazione Messaggio inviato da Playagain Visualizza messaggio
    Ti faccio questo domanda perchè ho provato il 3G di Ho mobile quindi sotto rete Vodafone e va estremamente lento. E dove abito prende molto bene vodafone. E quindi volevo un pò capire se anche il 3G di Tim ha questa lentezza importante
    Guarda, io ho avuto Kena per due anni, i primi sei mesi fra l'altro era solo in 3G: era una scheggia. Anche quando introdussero il 4G, in chiamata passava al 3G e la navigazione risultava sempre fluida. Ora ho Postemobile e il 3G Wind a confronto fa c... (edit: fa c... per navigare, mentre è ottimo per le chiamate)
    Ultima modifica di yogsothoth : 16-06-2020 alle ore 23:29

Per curiosità, i 5€ del porta un amico li danno anche se ci si autoinvita?
    Io al momento ho una sim kena secondaria, ma stavo valutando di lasciare iliad con il mio numero principale.
    Entrambe le sim sono intestate a me

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da yogsothoth Visualizza messaggio
    Mah. Io quando avevo Kena (fino a un mese fa) navigavo tranquillamente in 3G mentre ero in conversazione. Forse intendete dire che il traffico dati in 4G non è attivo.
    Penso anch'io intendano questo.
    Io ho la sim Kena in un vecchio Lumia che ha solo il 3G ed è continuamente in hotspot.
    Quando mi arriva una chiamata continuo tranquillamente a navigare su altro smartphone o pc
    SIM1: Kena Summer: minuti illimitati e 50GB 5,99€/mese
    SIM2: TIM Internet 1GB Free + Bonus TimPay: 6GB 0€/mese
    EVDSL: Tiscali UltraInternet Full 24,95€/mese

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    E allora cosa ci stai a fare ancora con Kena? Se non ti va bene passa ad altro operatore
    mica io, io ho Optima.
    bq Aquaris X Pro FORZA ASCOLI!

Citazione Messaggio inviato da yogsothoth Visualizza messaggio
    Guarda, io ho avuto Kena per due anni, i primi sei mesi fra l'altro era solo in 3G: era una scheggia. Anche quando introdussero il 4G, in chiamata passava al 3G e la navigazione risultava sempre fluida. Ora ho Postemobile e il 3G Wind a confronto fa c...
    ah beh, se la paragoni a qualsiasi virtuale su rete Wind...stamattina mia madre provava a chiamare un Postemobile e non prendeva la linea...tutto regolare per fisso Tiscali e virtuali su rete Tim e Vodafone. X Supernova83, non so te, ma mia madre su un Moto E prima edizione solo 3G usa la rete solo per whatsapp in pratica, youtube lo usa su wifi. oltre non mi fido io a consigliargli. A occhio comunque su rete Tim la rete migliore la dà Tiscali. Però devo verificare ancora.
    bq Aquaris X Pro FORZA ASCOLI!

Citazione Messaggio inviato da joanlui Visualizza messaggio
    ah beh, se la paragoni a qualsiasi virtuale su rete Wind...stamattina mia madre provava a chiamare un Postemobile e non prendeva la linea...tutto regolare per fisso Tiscali e virtuali su rete Tim e Vodafone. X Supernova83, non so te, ma mia madre su un Moto E prima edizione solo 3G usa la rete solo per whatsapp in pratica, youtube lo usa su wifi. oltre non mi fido io a consigliargli. A occhio comunque su rete Tim la rete migliore la dà Tiscali. Però devo verificare ancora.
    Giusto per capire con chi secondo te si può fare il paragone? Perché io ti parlo ad esempio di vodafone con Ho mobile e il suo 3G (sarà solo nel mio caso per carità) ma lo trovo abbastanza imbarazzante, poi torni in 4G e va benissimo per carità. Però onestamente se sto in chiamata voglio navigare bene in 3G perciò chiedevo se Kena ha un 3G valido. Credo che paragonato a Vodafone almeno sia un buon paragone. Che poi per quanto ne so W3 dovrebbe avere la linea migliore si dice
    Ultima modifica di Playagain : 17-06-2020 alle ore 02:34

Quindi confermate ancora presente il problema di chiamare determinati operatori (es. Postemobile)?

Registrato il
    Mar 2005

Però onestamente se sto in chiamata voglio navigare bene in 3G perciò chiedevo se Kena ha un 3G valido. Credo che paragonato a Vodafone almeno sia un buon paragone. Che poi per quanto ne so W3 dovrebbe avere la linea migliore si dice
    Ripeto quanto scritto sopra: io tengo la sim in un vecchio lumia 435 che non ha il 4G e navigo in hotspot alla grande

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da matrics Visualizza messaggio
    Quindi confermate ancora presente il problema di chiamare determinati operatori (es. Postemobile)?
    No, io chiamo tutti. Non ascoltare gente che non ha nemmeno la sim Kena e parla tanto per dar fiato alle trombe

Io ho PM da un mese e per ora non ho avuto problemi. E ne ricevo chiamate eh! Compresi utenti Kena.

No, io chiamo tutti. Non ascoltare gente che non ha nemmeno la sim Kena e parla tanto per dar fiato alle trombe

Però onestamente se sto in chiamata voglio navigare bene in 3G perciò chiedevo se Kena ha un 3G valido. Credo che paragonato a Vodafone almeno sia un buon paragone. Che poi per quanto ne so W3 dovrebbe avere la linea migliore si dice
    Vai tranquillo: da mia esperienza, 3G Tim ottimo per navigazione, buono per chiamate. Io l'ho paragonato con quello Wind perché non ho Voda da anni (3G Wind ottimo per qualità audio, sufficiente per navigazione)
    Ultima modifica di yogsothoth : 17-06-2020 alle ore 08:38

L'avatar di decibel
    Registrato il
    Jul 2009

nessun problema.
    mentre da qualche settimana, non funziona più il servizio "ti ho chiamato"
    qualcuno ne sa qualcosa?
    Excusatio non petita, accusatio manifesta

Ripeto quanto scritto sopra: io tengo la sim in un vecchio lumia 435 che non ha il 4G e navigo in hotspot alla grande
    Sisi ho capito e ti ringrazio per la risposta, ero curioso Joanlui con chi secondo lui si poteva fare il paragone

Citazione Messaggio inviato da decibel Visualizza messaggio
    nessun problema.
    mentre da qualche settimana, non funziona più il servizio "ti ho chiamato"
    qualcuno ne sa qualcosa?
    Ciao, al momento è in corso un disservizio riguardo "Lo Sai e Chiama Ora". Il settore tecnico sta già lavorando per la sua risoluzione. Ci scusiamo per il disagio. Grazie, Antonella

L'avatar di lybram
    Registrato il
    Feb 2001

Predefinito Re: tabaccaio o negozio

Citazione Messaggio inviato da fotografo Visualizza messaggio
    Devo passare a kena da poste mobili
    Il tabaccaio E il negozio hanno lo stesso costo
    io farò il contrario.. tornerò a poste.
    kena continua a disconnettere random il 4G facendomi traslocare dopo alcuni minuti su 3G...dove rimane a lungo.
    se voglio forzare a riagganciarsi in 4G devo attivare e togliere la modalità aereo.
    per chiamate e sms va pure bene, però non è affidabile.
    postemobile, servizio "ti ho chiamato" incompleto a parte, pare invece un gestore VERO adesso!
    Dimandesi unu die a una istella: Narami, istella d'oro, ite est amore? Et issa mi at rispostu: unu dolore chi lentamente fìndi e flagèllada. Est una cosa dulche, unu terrore...

Registrato il
    Mar 2005

Fortunato te che dalle tue parti la rete wind viaggia
    Anche se obiettivamente Kena e HO come rapporto qualità/prezzo sono imbattibili

Come streaming va veloce Kena da quello che so meglio di Ho.Mobile confermate che gli streaming dove c'è campo ovviamente vanno lisci?
    Ultima modifica di Playagain : 19-06-2020 alle ore 14:43

Come streaming va veloce Kena da quello che so meglio di Ho.Mobile confermate che gli streaming dove c'è campo ovviamente vanno lisci?
    Io abito tra la provincia di Vicenza e Treviso. Settimana scorsa l'Iper ha regalato a mia sorella una Sim Ho. L'ho attivata, e qua viaggia più veloce di Kena. (che sto testando in questi giorni con la promo 100Gb). Mai un rallentamento, mai un blocco, Kena qua un disastro. Ho guardato i primi 3 episodi di una serie su Netflix, e con Ho nessun problema.

Mi spiace, ma io per una serie di motivi do disdetta a Kena e chiedo rimborso. E non sono qua a fare il fanboy di Ho, tanto dei 5 euro me me frega niente, ma questa è la mia esperienza.

Citazione Messaggio inviato da Xubuntu Visualizza messaggio
    Io abito tra la provincia di Vicenza e Treviso. Settimana scorsa l'Iper ha regalato a mia sorella una Sim Ho. L'ho attivata, e qua viaggia più veloce di Kena. (che sto testando in questi giorni con la promo 100Gb). Mai un rallentamento, mai un blocco, Kena qua un disastro. Ho guardato i primi 3 episodi di una serie su Netflix, e con Ho nessun problema.

Mi spiace, ma io per una serie di motivi do disdetta a Kena e chiedo rimborso. E non sono qua a fare il fanboy di Ho, tanto dei 5 euro me me frega niente, ma questa è la mia esperienza.
    Ma figurati, non bado neanche a fanboy o no, mi faccio una mia idea in generale, quindi se ti trovi male giusto scriverlo. Io avevo letto così che a livello di streaming va più veloce Kena. Però vediamo che dicono altri. Dipende dalle zone molto. Ad esempio a te il 3g di ho. Mobile ti va veloce?

anche io tra gli indecisi (tanti immagino...) che devo scegliere tra Kena, ho e very.

Vorrei sapere se l'offerta a 5.99 è attivabile a costo 0 anche presso i punti Kena (con portabilità da PosteMobile)e con possibilità di avere buono regalo Amazon tramite codice amico.

L'avatar di simotdi
    Registrato il
    Dec 2005

Buongiorno a tutti Vi avevo già raccontato la mia esperienza (vergognosa) con portabilità tramite operatore on-line.. disastrosa. Secondo me glielo hanno smarrito la documentazione e io ho dovuto rinnovare con PosteMobile .. Per fortuna, dico davvero, è tornata la promozione dell'amico con rimborso del credito speso per 10 mensilità e ho aderito la settimana scorsa mandando al diavolo la portabilita' richiesta in precedenza.. sim arrivata mercoledì, attivata in giornata e sono già in Kena stamani.! Mai più una portabilità affidata a terzi.
    Come già testato per 3 anni con un altra scheda, ho 10 15mbps fluidi.. tanto bastano. È forse più lento il cellulare dove andranno usati (Wiko) 😂
    Nb. Non affidatevi troppo agli speedtest, ne ho fatto uno che segnava 2.5mbps ma vedevo benissimo video di discreta qualità lo stesso.. testate sul campo!

Regole per postare