Pagina 302 di 302 PrimoPrimo ... 202 252 292 299 300 301 302
Visualizzazione risultati 6,021 fino 6,037 di 6037
Discussione

Kena: la risurrezione di Nòverca by Telecom Italia

L'avatar di frenda
    Registrato il
    Dec 2002

Predefinito Re: Kena: la risurrezione di Nòverca by Telecom Italia

Oggi sono andato in un negozio kena, mi hanno chiesto 20 euro per la stessa offerta del web in cui si paga 5 euro. Mi ha detto che in questo prezzo è già incluso un mese di utilizzo mentre dal web devi fare la ricarica, ma è così?
    Xiaomi mi 8 lite

Citazione Messaggio inviato da frenda Visualizza messaggio
    Oggi sono andato in un negozio kena, mi hanno chiesto 20 euro per la stessa offerta del web in cui si paga 5 euro. Mi ha detto che in questo prezzo è già incluso un mese di utilizzo mentre dal web devi fare la ricarica, ma è così?
    online è lo stesso, paghi il primo mese dell'offerta, 5€ il costo della sim, e il resto della 20€ va in ricarica sulla sim, niente costo di attivazione e spedizione, quindi 6,99+5€+8,01€=20€

Citazione Messaggio inviato da Docmi Visualizza messaggio
    Tranquillo per quello ho la fibra 1gb e Vodafone senza limiti di banda.
    Meglio cosi'! T'ho avvisato perché non vorrei che in quei 5min di video 😜 rimanessi con le "mani in mano" visto il 4G cosi' limitato

Riguardo l'attivazione manuale, veloce e gratuita del 4G, direi applausi a non finire, visto che tecnicamente si tratterebbe di una rimodulazione, ma stranamente (non per Kena) in positivo
    Senza tolleranza, per chi lucra sugli inconsapevoli

Ragazzi la ridò un'altra opportunitò a Kena? Da settembre a novembre ero stato in Kena con la Kena Summer, rete dati fantastica per le mie esigenze (10-12 in 3G, 30 quando arrivò il 4G), ma enormi problemi ad effettuare e ricevere chiamate. Com'è la situazione ad oggi?
    Dopo Kena sono tornato in 3 con un'ottima tariffa (Play 50 Unlimited), ma la rete dati da fine novembre nella mia zona è diventata imbarazzante, la sera si va a 0,50 sia in 3g che in 4g... inutilizzabile.

Torno o lascio perdere? Non ho dubbi che la rete dati sia ancora ottima ma la parte voce?

Grazie

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Volevo sapere se posso sovrascrivere il mio numero principale Vodafone su sim kena dove c'è già la sovrascrittura di un altro operatore.

Domanda: un amico vorrebbe passare a kena con il ritiro sim in edicola...ho letto che si hanno 30 giorni a disposizioni per ritirarla. Nel caso la tariffa nel frattempo cambiasse prima del ritiro (ad esempio è prevista a 6,99 euro anche proveniendo da h3g) varrebbe la data di prenotazione sul sito quindi rimarrebbe invariata oppure varrebbe quella del ritiro con ipotetica nuova offerta? perché il mese si è appena rinnovato in h3g e vorrebbe intanto prenotare il ritiro ma andare in edicola verso la fine del mese.
    Quello in avatar è stato il mio primo telefono. Lo usavo durante la guerra civile spagnola. Ha 72 anni. Se li porta bene vero?
    Venduto, acquistato e scambiato una infinità di volte sul mercatino!

Citazione Messaggio inviato da scicmaniu Visualizza messaggio
    Volevo sapere se posso sovrascrivere il mio numero principale Vodafone su sim kena dove c'è già la sovrascrittura di un altro operatore.
    no, non è permesso che io sappia...nemmeno in ho mobile non solo in kena.
    Quello in avatar è stato il mio primo telefono. Lo usavo durante la guerra civile spagnola. Ha 72 anni. Se li porta bene vero?

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Per quanto tempo non ricaricando la SIM l opzione rimane attiva?

Per quanto tempo non ricaricando la SIM l opzione rimane attiva?
    90 giorni...mentre in ho mobile rimane sospesa fin quando non scade la sim.

Registrato il
    Jul 2007

qualcuno ha il mio stesso problema? contatore giga bloccato
    Kena Mobile XMAS 5,99: 50 giga/100 sms/minuti illimitati
    Tim Smart Casa Fibra+ 200

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Ma il tethering è permesso?volendola usare in router wifi,che apn ci vuole?

Ciao da oggi sia io che mia moglie siamo tornati in Kena, una curiosità: tra settembre e novembre, quando ero rimasto 2 mesi con Kena con varie problematiche riguardanti la parte voce (dati no, eccellenti sia in 3g che 4g), ricordo che il telefono risultava in roaming; corretto perché Kena è un full mvno con degli IMSI propri.
    Adesso invece sia il mio telefono che quello di mia moglie, che nel frattempo non sono cambiati, non segnalano più di essere in roaming: che voi sappiate è cambiato qualcosa in Kena? Sono stati inglobati nell'infrastruttura Tim? Tim ha fatto propri gli IMSI di Kena?
    Pura curiosità, ma qualcosa deve essere cambiato, altrimenti non mi spiego questo cambiamento.

Grazie

Ma il tethering è permesso?volendola usare in router wifi,che apn ci vuole?
    Io avevo usato per 2 mesi una sim Kena Summer su un router 4g wifi senza nessun problema, apn il solito web.kenamobile.it

Citazione Messaggio inviato da LiveForever82 Visualizza messaggio
    Ciao da oggi sia io che mia moglie siamo tornati in Kena, una curiosità: tra settembre e novembre, quando ero rimasto 2 mesi con Kena con varie problematiche riguardanti la parte voce (dati no, eccellenti sia in 3g che 4g), ricordo che il telefono risultava in roaming; corretto perché Kena è un full mvno con degli IMSI propri.
    Adesso invece sia il mio telefono che quello di mia moglie, che nel frattempo non sono cambiati, non segnalano più di essere in roaming: che voi sappiate è cambiato qualcosa in Kena? Sono stati inglobati nell'infrastruttura Tim? Tim ha fatto propri gli IMSI di Kena?
    Pura curiosità, ma qualcosa deve essere cambiato, altrimenti non mi spiego questo cambiamento.

Grazie
    ce stato un aggiornamento-accorpamento dei sistemi Kena verso Tim, le nuove sim possono essere 222 01 o 222 07 come numero operatore

Citazione Messaggio inviato da Bart66 Visualizza messaggio
    ce stato un aggiornamento-accorpamento dei sistemi Kena verso Tim, le nuove sim possono essere 222 01 o 222 07 come numero operatore
    Ah ecco, grazie mille

Citazione Messaggio inviato da Bart66 Visualizza messaggio
    no, per la precisione non e' un accorpamento ma l'esatto contrario.
    Prima kena utilizzava l' MNC (Mobile Network Code) 01 in comune con tim quindi su telefoni non recentissimi appariva in roaming con Tim...ora le nuove sim utilizzano l'MNC come da te detto 07 cioè univoche di kena e di nessun altro gestore quindi anche su telefoni non recenti compare come gestore indipendente.

Non so se sia un caso isolato o se ricominciano i problemi, ma ieri ho chiamato mia madre e dopo un bel po' di squilli, invece di rispondere lei mi ha risposto uno scocciato signore del sud che mi ha gentilmente mandato a quel paese quando sono rimasto un po' così a sentire rispondere lui invece che mia mamma
    Era almeno un anno che non succedevano problemi del genere.

Regole per postare