Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4
Visualizzazione risultati 61 fino 64 di 64
Discussione

Honor 6x [Official Thread]

Predefinito

si, su internet in diversi siti e video youtube parlavano della cosa!

alcuni sostenevano che anche se non spunta nelle impostazioni c'è qualche modo per attivarlo, ma non mi sono applicato troppo per capire se è vero o come fare.
    All Inclusive Gold 400 Min/400 Sms/10 GB (+50 GB in 2 anni) + 100GB WindHome

Predefinito

Quali sono le ultime patch disponibili?
    All Inclusive Gold 400 Min/400 Sms/10 GB (+50 GB in 2 anni) + 100GB WindHome

Predefinito Re: Honor 6x [Official Thread]

ho un honor 6x comprato l'anno scorso,ieri d'improvviso mi scompare la linea non ho più ne il 4g ne il 3g quindi non mi si connette piu ad internet,ho spento e riacceso ,ho controllato l'opzione "aereo" ed è disattivata regolarmente ,sono stato costretto a mettere la sim su un vecchio smartphone dove ho potuto constatare che tutto funziona e la linea(vodafone) ha ben 4 tacche,cosa può essere successo?
    il mio cuore batte a...destra

Predefinito Re: Honor 6x [Official Thread]

sono stato costretto a fare il ripristino alle condizioni di fabbrica ed adesso tutto funziona ,mi sovviene un dubbio:siccome adopero spessissimo il telefono in hot spot e magari lo lascio li per ore(purtroppo l'honor 6x non disattiva automaticamente),potrebbe essere stato un tentativo di frode,cioè qualcuno ha tentato di entrare nella mia rete?e ciò ha attivato qualche protezione?
    il mio cuore batte a...destra

Regole per postare