Pagina 15 di 15 PrimoPrimo ... 5 12 13 14 15
Visualizzazione risultati 281 fino 283 di 283
Discussione

Xperia Compact: vecchi, nuovi, aspettative e confronti

Predefinito

Davvero,per chi è abituato ai compact solo sony è la soluzione! Samsung e Huawei lontani da me! ��

Predefinito

Io credo invece che aspettino qualche mese per far uscire il Compact, forse perché non riescono a trovare il "giusto Snapdragon", escluso l'855, che essendo esagerato in generale, lo potrebbero mettere solo sul top di grandi dimensioni dove "sono obbligati", mentre sul "top compatto" magari anche per contenere i costi e separare di più i device, vanno di 845 o un serie 7xx, comunque ottimi.
    Senza tolleranza, per chi lucra sugli inconsapevoli

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sciffo64
    Speriamo esca Z4 compact altrimenti anch'io sono nella..... non mi piacciono padelloni grandi e pesanti, non ci sono telefoni in giro, forse solo Nokia, Samsung mai, sono il peggio.
    aspettavo anche io i nuovi nokia. Se no samsung oppure huawei ma sono tutti padelloni davvero l's9 ha le cornici stra ridotte, alla fine è quasi come il mio attuale x ma con un schermo più grande e con l'uscita dell's10 il prezzo sarà più che abbordabile.
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

Regole per postare