E' un chiodo nel senso che è lento? Ho avuto la versione silver e certo non era una scheggia, pensavo che con la nuova versione black avessero migliorato....
Visualizzazione risultati 521 fino 534 di 534
Discussione
Blackberry KEYOne [Official Thread]
-
24-05-2018, 19:44 #521
-
24-05-2018, 21:11 #522
Dove si compra a buon prezzo la versione black?
Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android
-
24-05-2018, 21:31 #523
Il miglior prezzo (445) è di eglobalcentral (auguri), senno' Amazon (569). Nei negozi mi rifiuto di prenderlo in considerazione (Mediaworld è l'unico ad averlo a 679 euro)
-
24-05-2018, 22:16 #524
No non se ne parla proprio... Buon prezzo intendo 250 max 300....di più non lo spendo...Â
Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android
-
25-05-2018, 05:17 #525
Messaggio inviato da gazza
Il telefono è bellissimo, ma va riavviato spesso, altrimenti si pianta proprio.
Il Black ha 4 gb di ram. Sicuramente va un po’ meglio.
Multistrada, a quel prezzo, se lo trovi, solo usato.DOC
Pianeta MAC
-
26-05-2018, 13:01 #526
- Registrato il
- May 2009
Messaggio inviato da drdeco
Ho deciso di diventare un utente del forum calmo e rispettoso
-
26-05-2018, 13:51 #527
Io ci ho fatto le vacanze a Gran Canaria lo scorso anno con il Keyone Silver ed e' stato un po' un dramma. Fotocamera di basso livello e poi imputamenti erano all'ordine del giorno.
Faceva sclerare perche' quando si piantava dovevi spegnerlo e riaccenderlo.
Peccato perche' audio e ricezione li aveva da fisso e una batteria infinita.
Quasi sicuramente aumentando la RAM nel Black Edition le cose sono migliorate ma 600 euro per un telefono cosi' - che so gia' di avere grossisimi problemi in caso di rivendibilità - sono una follia
-
26-05-2018, 14:48 #528
Messaggio inviato da aerospace87
Al netto del fatto che ripeto, il telefono è bellissimo, la tastiera, se ami la fisica è il top. Hub per i nostalgici BB è un piacere, schermo che trattiene pochissime ditate.
Le prestazioni però lasciano a desiderare se lo usi un po’ stressandolo
Se poi usi anche i social, allora son dolori.
Non a caso hanno aggiunto un gb di ram nelle altre versioni.
Provalo e poi mi diciDOC
Pianeta MAC
-
26-05-2018, 22:23 #529
- Registrato il
- May 2009
Messaggio inviato da drdeco
Ho deciso di diventare un utente del forum calmo e rispettoso
-
14-09-2019, 15:33 #530
Re: Blackberry KEYOne [Official Thread]
Ripreso per nostalgia .
Versione black con 4GB di Ram perché il silver era veramente inusabile , si pianta di continuo bisogna sempre liberare la Ram.
Purtroppo anche nella versione con più RAM la situazione è simile , va leggermente meglio ma bisogna riavviarlo spesso per farlo ripartire , é sempre costantemente a corto di RAM.
Un vero peccato perché é un terminale che ho sempre amato.
Lo dico a malincuore, non comprate questo terminale .Chi chiede foto = non compra = perditempo
"Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico" j. morrison
-
14-09-2019, 19:43 #531
-
26-03-2020, 14:39 #532
buongiorno a tutti, posseggo questo telefono da circa 6 mesi, comprato usato, brand vodafone (non lo sapevo). attualmente mi trovo in difficoltà , il telefono sta rallentando, mostra continui crash, delle app esempio telegram, whats app. mentre apro o sto scrivendo si blocca per circa 10 secondi e poi riparte, ovviamente si presenta il popup dicendomi che l app si e bloccata in modo anomalo e mi chiede cosa voglio fare, se terminarla o attendere che si sblocchi, però questo succede quando l app riprende a funzionare in modo normale.... boh anomalia. il problema piu grosso e la mancanza dell app netflix o altre app per lo streaming. non capisco perchè, o meglio, credo che sia una problematica del rapporto dello schermo con l app stessa.... voi a che aggiornamento vi siete fermati ??
Firma eccedente le tre righe.
-
23-06-2020, 17:41 #533
- Registrato il
- Sep 2007
io ne ho acquistato un bronze edition a febbraio... molto bello come linea ma per un problema al microfono (mi sentivano a tratti e disturbato) l'ho mandato in assistenza ufficiale. dopo quasi tre settimane è tornato ma il problema rimane..... lo vorrei togliere... peccato... vorrei provare il black edition o cambia poco ? o mi faccio tornare i soldi ? che ne dite ?
-
13-02-2021, 23:43 #534
Ne ho trovato uno a 199€. 64gb mi piacerebbe prenderlo. Nostalgico della tastiera BB.
Ch3 ne pensate?