Pagina 27 di 27 PrimoPrimo ... 17 24 25 26 27
Visualizzazione risultati 521 fino 533 di 533
Discussione

Blackberry KEYOne [Official Thread]

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

E' un chiodo nel senso che è lento? Ho avuto la versione silver e certo non era una scheggia, pensavo che con la nuova versione black avessero migliorato....

L'avatar di multistrada72
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Dove si compra a buon prezzo la versione black?

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android

Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

Il miglior prezzo (445) è di eglobalcentral (auguri), senno' Amazon (569). Nei negozi mi rifiuto di prenderlo in considerazione (Mediaworld è l'unico ad averlo a 679 euro)

L'avatar di multistrada72
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

No non se ne parla proprio... Buon prezzo intendo 250 max 300....di più non lo spendo...Â

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gazza
    E' un chiodo nel senso che è lento? Ho avuto la versione silver e certo non era una scheggia, pensavo che con la nuova versione black avessero migliorato....
    Si, parlo del Silver.
    Il telefono è bellissimo, ma va riavviato spesso, altrimenti si pianta proprio.
    Il Black ha 4 gb di ram. Sicuramente va un po’ meglio.

Multistrada, a quel prezzo, se lo trovi, solo usato.
    DOC
    Pianeta MAC

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da drdeco
    Si, parlo del Silver.
    Il telefono è bellissimo, ma va riavviato spesso, altrimenti si pianta proprio.
    Il Black ha 4 gb di ram. Sicuramente va un po’ meglio.

Multistrada, a quel prezzo, se lo trovi, solo usato.
    Le recensioni non erano così catastrofiche. Da che telefono vieni?
    Ho deciso di diventare un utente del forum calmo e rispettoso

Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

Io ci ho fatto le vacanze a Gran Canaria lo scorso anno con il Keyone Silver ed e' stato un po' un dramma. Fotocamera di basso livello e poi imputamenti erano all'ordine del giorno.

Faceva sclerare perche' quando si piantava dovevi spegnerlo e riaccenderlo.

Peccato perche' audio e ricezione li aveva da fisso e una batteria infinita.

Quasi sicuramente aumentando la RAM nel Black Edition le cose sono migliorate ma 600 euro per un telefono cosi' - che so gia' di avere grossisimi problemi in caso di rivendibilità - sono una follia

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da aerospace87
    Le recensioni non erano così catastrofiche. Da che telefono vieni?
    A parte le recensioni di chi l’ha usato pochino, di opinioni come la mia ne trovi e sono la maggioranza.
    Al netto del fatto che ripeto, il telefono è bellissimo, la tastiera, se ami la fisica è il top. Hub per i nostalgici BB è un piacere, schermo che trattiene pochissime ditate.
    Le prestazioni però lasciano a desiderare se lo usi un po’ stressandolo

Se poi usi anche i social, allora son dolori.
    Non a caso hanno aggiunto un gb di ram nelle altre versioni.

Provalo e poi mi dici
    DOC
    Pianeta MAC

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da drdeco
    A parte le recensioni di chi l’ha usato pochino, di opinioni come la mia ne trovi e sono la maggioranza.
    Al netto del fatto che ripeto, il telefono è bellissimo, la tastiera, se ami la fisica è il top. Hub per i nostalgici BB è un piacere, schermo che trattiene pochissime ditate.
    Le prestazioni però lasciano a desiderare se lo usi un po’ stressandolo

Se poi usi anche i social, allora son dolori.
    Non a caso hanno aggiunto un gb di ram nelle altre versioni.

Provalo e poi mi dici
    Mi avete terrorizzato. Anche se lo avrei preso a rate con TIM a questo punto mollo e mi tengo il mio S7 edge
    Ho deciso di diventare un utente del forum calmo e rispettoso

Predefinito Re: Blackberry KEYOne [Official Thread]

Ripreso per nostalgia .
    Versione black con 4GB di Ram perché il silver era veramente inusabile , si pianta di continuo bisogna sempre liberare la Ram.
    Purtroppo anche nella versione con più RAM la situazione è simile , va leggermente meglio ma bisogna riavviarlo spesso per farlo ripartire , é sempre costantemente a corto di RAM.
    Un vero peccato perché é un terminale che ho sempre amato.
    Lo dico a malincuore, non comprate questo terminale .
    Chi chiede foto = non compra = perditempo
    "Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico" j. morrison

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da cyber1967 Visualizza messaggio
    Ripreso per nostalgia .
    Versione black con 4GB di Ram perché il silver era veramente inusabile , si pianta di continuo bisogna sempre liberare la Ram.
    Purtroppo anche nella versione con più RAM la situazione è simile , va leggermente meglio ma bisogna riavviarlo spesso per farlo ripartire , é sempre costantemente a corto di RAM.
    Un vero peccato perché é un terminale che ho sempre amato.
    Lo dico a malincuore, non comprate questo terminale .
    Ce l'ho da un mesetto e non mi pare "piantato" anzi, mai avuto necessità di riavviare.
    Non è un fulmine come un top, ma per l'uso quotidiano va benissimo.
    Poi magari contano app installate e uso personale, ma per quel che mi riguarda non posso lamentarmi.

buongiorno a tutti, posseggo questo telefono da circa 6 mesi, comprato usato, brand vodafone (non lo sapevo). attualmente mi trovo in difficoltà , il telefono sta rallentando, mostra continui crash, delle app esempio telegram, whats app. mentre apro o sto scrivendo si blocca per circa 10 secondi e poi riparte, ovviamente si presenta il popup dicendomi che l app si e bloccata in modo anomalo e mi chiede cosa voglio fare, se terminarla o attendere che si sblocchi, però questo succede quando l app riprende a funzionare in modo normale.... boh anomalia. il problema piu grosso e la mancanza dell app netflix o altre app per lo streaming. non capisco perchè, o meglio, credo che sia una problematica del rapporto dello schermo con l app stessa.... voi a che aggiornamento vi siete fermati ??
    Firma eccedente le tre righe.

io ne ho acquistato un bronze edition a febbraio... molto bello come linea ma per un problema al microfono (mi sentivano a tratti e disturbato) l'ho mandato in assistenza ufficiale. dopo quasi tre settimane è tornato ma il problema rimane..... lo vorrei togliere... peccato... vorrei provare il black edition o cambia poco ? o mi faccio tornare i soldi ? che ne dite ?

Regole per postare