Pagina 1 di 7 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 140
Discussione

Offerte linee fisse solo voce (agg. 05/01/2017)

Registrato il
    Jul 2005

Predefinito Offerte linee fisse solo voce (agg. 05/01/2017)

Di seguito sono elencate le offerte che permettono di avere una linea fissa voce tradizionale (non VOIP), senza canoni aggiuntivi, ordinate per prezzo:

Messagenet Taglia Canone
    €8 al mese - chiamate a consumo (servizio erogato su rete mobile, sola ricezione chiamate. Pagamento annuale anticipato)

Essential Voce
    €9,95 al mese - chiamate a consumo

TIM Voce Special
    €12,90 al mese - chiamate a consumo

TLC Telefono

ConPOTS HOME
    €13,42 al mese - chiamate a consumo

Argosid Voice
    €14 al mese - chiamate a consumo

Vodafone Telefono Fisso
    €15,90 ogni 4 sett. - chiamate gratis verso fissi (servizio erogato su rete mobile Vodafone, prezzo valido per i clienti che hanno attiva una sim Vodafone, altrimenti €18,90)

Passa a Klik Casa
    €16,50 al mese - chiamate a consumo

Noi Base
    €18,95 ogni 4 sett. - chiamate a consumo

TIM Voce
    €19 al mese - chiamate a consumo

ConWLR Freetime
    €20,15 al mese - chiamate gratis verso fissi

Klik Casa
    €21,50 al mese - chiamate gratis verso fissi

TIM Tutto Voce Special
    €22 al mese - chiamate gratis verso fissi e mobili

Klik Family
    €23,50 al mese - chiamate gratis verso fissi e mobili
    Ultima modifica di gianni3 : 06-01-2017 alle ore 21:06

Predefinito

Ottimo riepilogo!
    Solo due precisazioni al volo: la tariffa Vodafone di 15,90 è solo per i già clienti (basta anche una sim ricaricabile, purché attiva); per tutti gli altri è invece di 18,90.
    Altro dettaglio di non poco conto: il servizio Tagliacanone richiede il pagamento annuale anticipato di 96 euro, pertanto non è conteggiato su base mensile.
    "Chi non conosce la storia, sarà costretto a riviverla"

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

Predefinito

A meno di non chiamare numeri verdi o fax(che comunque su un mobile puoi riceve e inviare(basta che ti organizzi con un modem).. Che te ne fai del solo fisso? Un telefono-sim e una scheda mobile..
    offerte a 1000 minuti ne trovi...anche all..e se ti stufi butti la ricaricabile.
    * 2 WIND 388 ex BLU
    * Italy al Secondo/ EDS VODAFONE---> WIND SSS+All Inclusive 9 euro -> Wind SSS + All Inclusive Super Power 2 GB 7 euro-->AI GOLD 5Gb +6gb

Registrato il
    Jul 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Marco Yahoo
    Ottimo riepilogo!
    Solo due precisazioni al volo: la tariffa Vodafone di 15,90 è solo per i già clienti (basta anche una sim ricaricabile, purché attiva); per tutti gli altri è invece di 18,90.
    Altro dettaglio di non poco conto: il servizio Tagliacanone richiede il pagamento annuale anticipato di 96 euro, pertanto non è conteggiato su base mensile.
    Aggiornato

Predefinito

Posso chiedervi un consiglio? Tra quelli a prezzo più basso quali sono i più affidabili? Mi interessa solo mantenere il numero e ricevere. Grazie.

Predefinito

Allora scegliti un provider voip, tipo Clouditalie o simili.
    "Chi non conosce la storia, sarà costretto a riviverla"

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Marco Yahoo
    Allora scegliti un provider voip, tipo Clouditalie o simili.
    Purtoppo non è possibile, è a casa dei miei e quindi deve essere linea tradizionale.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gianni3

TLC Telefono

12,90€ iva esclusa

http://www.tlctel.com/files/privati-portabilita.pdf

Registrato il
    Jul 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da salvo980
    grazie, chiedo al moderatore di correggere

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da salvo980
    Posso chiedervi un consiglio? Tra quelli a prezzo più basso quali sono i più affidabili? Mi interessa solo mantenere il numero e ricevere. Grazie.
    mi associo alla richiesta
    Ho concluso centinaia di trattative, tutte con la massima soddisfazione degli acquirenti.
    Clicca QUI per visualizzare le mie trattative! :

Predefinito

Anche questa iva esclusa

L'avatar di mercurio31
    Registrato il
    May 2009

Predefinito

Grazie gianni3! Anche perché la tieni aggiornata!
    Discussione davvero utile.
    Ci sono cose che non si fanno per coraggio.
    Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.

(gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)

Registrato il
    Oct 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da flyblu
    A meno di non chiamare numeri verdi o fax(che comunque su un mobile puoi riceve e inviare(basta che ti organizzi con un modem).. Che te ne fai del solo fisso? Un telefono-sim e una scheda mobile..
    offerte a 1000 minuti ne trovi...anche all..e se ti stufi butti la ricaricabile.
    Tu come fai a mandare e ricevere fax col cellulare? Io sto cercando un apparecchio che mi faccia mandare fax in modalità analogica con una carta SIM... Esiste? Deve fare in modo che la chiamata lato gestore risulti come traffico voce. In questo modo scalerebbe i minuti.
    380 Blu=> Wind=> Omnitel=> 3=> Vodafone=> 3=> FW=> Wind=> Vodafone=> PM=> Iliad=> Lyca=> Ho.=> FW
    347 Omnitel=> Wind=> Vodafone=> 3=> Vodafone=> Bip=> Vodafone=> Noitel=> Lyca=> Kena=> NTmobile

Registrato il
    Aug 2008

Predefinito

Gianni ci sarebbe anche il nuovo servizio delle poste che ti da in comodato il telefono (stile vodafone) con sim e al costo di 20 o 22 euro(online trovo 20€ mentre alle poste mi han detto 22€) al mese hai un numero fisso e chiamate vs cellulari e fissi inclusi

Registrato il
    Jul 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da smozzo
    Gianni ci sarebbe anche il nuovo servizio delle poste che ti da in comodato il telefono (stile vodafone) con sim e al costo di 20 o 22 euro(online trovo 20€ mentre alle poste mi han detto 22€) al mese hai un numero fisso e chiamate vs cellulari e fissi inclusi
    purtroppo il post non può più essere modificato

dove hai trovato la pagina dedicata al servizio delle poste?

L'avatar di mercurio31
    Registrato il
    May 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da smozzo
    Mhmm ma io sapevo che era Voip, non RTG, tanto che non ci si può attaccare neanche l'impianto di allarme... http://forum.telefonino.net/images/smilies/confused.gif

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android

Registrato il
    Aug 2008

Predefinito

purtroppo il post non può più essere modificato

dove hai trovato la pagina dedicata al servizio delle poste?
    Scusa il ritardo, adesso è ufficiale : http://www.postemobile.it/postemobil...elefonia-fissa
    20,90€ ogni 28 giorni, chiamate incluse. Il prezzo non è male, calcolando che il telefono lo si può portare dove si vuole(stile vodafone) e fare/ricevere chiamate anche fuori casa

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mercurio31
    Mhmm ma io sapevo che era Voip, non RTG, tanto che non ci si può attaccare neanche l'impianto di allarme...
    Funziona attraverso la rete mobile con SIM inserita nel telefono, come l'attuale offerta Offerta Telefono fisso di Vodafone (Vodafone Classic) e il vecchio servizio di Teletu (Dillo).
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

L'avatar di mercurio31
    Registrato il
    May 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355)
    Funziona attraverso la rete mobile con SIM inserita nel telefono, come l'attuale offerta Offerta Telefono fisso di Vodafone (Vodafone Classic) e il vecchio servizio di Teletu (Dillo).
    Ecco appunto, mi sembrava di aver letto bene su altri lidi.
    Ho fatto questa domanda perché avevo capito che in questo thread si indicavano solamente le linee RTG.
    Grazie mille per la risposta. :-)

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android

Regole per postare