Pagina 143 di 144 PrimoPrimo ... 43 93 133 140 141 142 143 144 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,841 fino 2,860 di 2864
Discussione

Airpods (Official Thread)

L'avatar di Simao_1982
    Registrato il
    Aug 2009

Predefinito Re: Airpods (Official Thread)

Grazie delle risposte!!!👍

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Comunque ragazzi Babbo Natale mi ha portato le Airpods Pro perch da un paio di mesi ero rimasto senza le 2 e stavo usando le serie 1, che come dicevo stanno tirando le cuoia.
    Per ora lo ho provate solo per ascoltare musica e devo dire che come qualit del suono mi sembrano ottime, superiori alle 2 ma non so quanto la miglior qualit del suono che percepisco dipenda dal fatto che sono in-ear.
    Scomodissima la presa per tirarle fuori dal case, le 1 e le 2 venivano fuori con niente, con queste faccio una fatica che non vi dico....sar che inverno e io di inverno ho sempre la pelle secca nelle mani ma le trovo scomodissime.
    Pazzesca invece la riduzione del rumore esterno: anche solo facendo finta di ascoltare musica sono ottime per non semtire moglie e figlie perch tolgono quasi tutto il rumore esterno. Funzione che user molto di rado ma veramente pazzesca.
    Mi sembra che il case si scarichi pi rapidamente delle 2

Salve a tutti, a proposito delle AirPods Pro, mi sembrava di aver capito che per far partire una chiamata telefonica con Siri bastasse dire per esempio "Hey Siri chiama casa" senza fare altro, invece chiede sempre di sbloccare prima l'iPhone... non c' un modo affinch con le Pro, si avii la chiamata senza dover prendere in mano lo smartphone per sbloccarlo? Grazie.

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Il case delle airpods 1 gen compatibile anche con le airpods di 2 gen?
    Ho concluso con: castatop, squall869, Ramius, Cinesco, xmasciox, djgianluca, andy88de, IMomo, Cortonio

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da ciccioz Visualizza messaggio
    Il case delle airpods 1 gen compatibile anche con le airpods di 2 gen?
    Credo di s. Se vuoi posso fare la prova....visto che oltre alle Airpods 1 mi timasta una sola Airpods 2 (gi, ho perso da qualche parte il case con dentro una cuffia mentre avevo laltra allorecchio )

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    Credo di s. Se vuoi posso fare la prova....visto che oltre alle Airpods 1 mi timasta una sola Airpods 2 (gi, ho perso da qualche parte il case con dentro una cuffia mentre avevo l’altra all’orecchio )
    Se puoi si. Grazie
    Ho concluso con: castatop, squall869, Ramius, Cinesco, xmasciox, djgianluca, andy88de, IMomo, Cortonio

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da ciccioz Visualizza messaggio
    Se puoi si. Grazie
    ok
    Dopo quando rientro a casa ci guardo....cerco la airpods 2 nel cassetto e le 1 in giro per casaz

Citazione Messaggio inviato da box98000 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, a proposito delle AirPods Pro, mi sembrava di aver capito che per far partire una chiamata telefonica con Siri bastasse dire per esempio "Hey Siri chiama casa" senza fare altro, invece chiede sempre di sbloccare prima l'iPhone... non c' un modo affinch con le Pro, si avii la chiamata senza dover prendere in mano lo smartphone per sbloccarlo? Grazie.
    Con gli ultimi aggiornamenti devi avere ehi siri attivo a schermo bloccato, altrimenti nada

Citazione Messaggio inviato da emix2001 Visualizza messaggio
    Con gli ultimi aggiornamenti devi avere ehi siri attivo a schermo bloccato, altrimenti nada
    Ciao, il fatto che "purtroppo" ho anche attivo Siri a schermo bloccato, ma dopo aver detto a Siri di chiamare..."x" dice subito "devi prima sbloccare l'iphone" e la chiamata non parte. :-(

Citazione Messaggio inviato da emix2001 Visualizza messaggio
    Ciao, il fatto che "purtroppo" ho anche attivo Siri a schermo bloccato, ma dopo aver detto a Siri di chiamare..."x" dice subito "devi prima sbloccare l'iphone" e la chiamata non parte. :-(

Sono passata dalle 1 alle Pro e WOW che salto! La cancellazione del rumore una gran cosa, e la qualit dascolto davvero strepitosa.
    Unico neo (e ho letto la stessa cosa da altri utenti) e la non praticit nel tirarle fuori dalla custodia.

Ciao, ho delle airpods che hanno cira 2 anni, sempre tenute perfette e usate pochissimo.

Hanno smesso di funzionare nel senso che, nonostante siano cariche, quando ci ascolto la musica durano 2-3 minuti poi si scollegano.. Se le ricollego va solo l'auricolare sinistro (il destro non c' modo a meno che non le dissocio e ricollego da zero).

Se invece le uso in chiamata, massimo 30 secondi e si disconnettono (come sopra).

Provato a pulirle (ma erano gi pulitissime) , resettarle ecc.. Niente da fare.

Devo buttarle o c' modo di recuperarle? Pagare 75€ ad auricolare da apple non ha senso quando nuove di palle si trovano allo stesso prezzo (150/160) ... Se qualcuno interessato mi mandi un messaggio privato semmai..

Citazione Messaggio inviato da samx90 Visualizza messaggio
    Ciao, ho delle airpods che hanno cira 2 anni, sempre tenute perfette e usate pochissimo.

Hanno smesso di funzionare nel senso che, nonostante siano cariche, quando ci ascolto la musica durano 2-3 minuti poi si scollegano.. Se le ricollego va solo l'auricolare sinistro (il destro non c' modo a meno che non le dissocio e ricollego da zero).

Se invece le uso in chiamata, massimo 30 secondi e si disconnettono (come sopra).

Provato a pulirle (ma erano gi pulitissime) , resettarle ecc.. Niente da fare.

Devo buttarle o c' modo di recuperarle? Pagare 75€ ad auricolare da apple non ha senso quando nuove di palle si trovano allo stesso prezzo (150/160) ... Se qualcuno interessato mi mandi un messaggio privato semmai..
    Sono arrivate a fine vita, non ci fai pi niente. Se hai occasione portale ad un Apple Store per lo smaltimento come ho fatto io con le mie due precedenti.

Registrato il
    Oct 2008

Puoi sempre tenere la custodia, se funziona.

Lo stesso le mie, oggi ho preso la seconda serie e finalmente posso riascoltare la musica.

Ma non normale che cuffie da 200€ durino meno di un paio d'anni!! Altro che portarle in apple store per lo smaltimento... Dovrebbero permettere di cambiartele con un costo contenuto, anzich 75€ ad auricolare che il prezzo del nuovo... Dubito di spendere altri 200€ per delle cuffie dalla pessima durata.

Pensa che le Pro durano ancora meno. Vai in uno store allora e prova a chiedere se te le cambiano ad un prezzo contenuto

Citazione Messaggio inviato da Room Visualizza messaggio
    Pensa che le Pro durano ancora meno. Vai in uno store allora e prova a chiedere se te le cambiano ad un prezzo contenuto
    Scusa, su quali basi scrivi che le Pro durano ancora meno?

Citazione Messaggio inviato da box98000 Visualizza messaggio
    Scusa, su quali basi scrivi che le Pro durano ancora meno?
    Usavo l’ironia, conosci?
    Non so se le Pro durino di pi o di meno dei modelli precedenti, anche se penso che seppur con la loro batteria maggiorata di 0,46 Wh, pi di due anni comunque non ce li fai.
    Rispondevo a chi dimostrava di credere ancora a Babbo Natale…

Registrato il
    Oct 2003

Prese le mie prime AirPods, 2gen, provenendo da delle Powerbeats3 direi che sono soddisfatto. Non sono per niente soddisfatto dalla custodia di ricarica che fa un clic fastidiosissimo dal piccolo gioco laterale che ha la cerniera oggi provo ad andare in Apple Store a vedere che mi dicono, visto che Unieuro una volta aperte se ne lava le mani

Regole per postare