Pagina 142 di 142 PrimoPrimo ... 42 92 132 139 140 141 142
Visualizzazione risultati 2,821 fino 2,829 di 2829
Discussione

Airpods (Official Thread)

Predefinito Re: Airpods (Official Thread)

Restituite per la seconda volta!

Primo paio di cuffie, case graffiato.... secondo paio di cuffie, il fastidiosissimo click muovendo il coperchio e cuffia destra assemblata un pò alla leggera da Apple....
    In più e' normale che un case al 90 % dopo 12 ore lo trovo al 60? cioè le cuffie al 100 percento che fa? Le carica-scarica?
    Tim FIBRA 1000 = 900 MB/s DW --
    100 MB/s UP

Transazioni positive con: savana88 -davidone86 - air123 - GenjiSc4n-cupido91-nic85-angelo91-1euro30minuti - gepposam

Registrato il
    Oct 2008

Citazione Messaggio inviato da k3rnelp Visualizza messaggio
    Restituite per la seconda volta!

In più e' normale che un case al 90 % dopo 12 ore lo trovo al 60? cioè le cuffie al 100 percento che fa? Le carica-scarica?
    Mi è capitato con le ultime. Dopo un paio di cicli di ricarica si è sistemato.

Citazione Messaggio inviato da mamo Visualizza messaggio
    In palestra queste mi scivolano via, può essere che le pro mi stiano più attaccate?
    Assolutamente si, se il tuo problema è questo prendi le pro che per lo sport sono ottime
    iPhone X 256 Gb- AW4+Cell-iPad Air 2-AirPods
    Vendite sul forum a: granduca6, Aberto888zz, Edoardo88, Koala85, arancione, enzo_the_broker: 100% soddisfatti!
    Ebay: oltre 100 feedback tutti positivi!

Ciao, ho le airpods 2, ma non riesco ad aggiornarle all'ultima versione firmware (la 2C54, e sono fermo a 2A364). Le metto in carica, apro l'astuccio per farle leggere all'iphone (ho iPhone X, iOs 13.2.2), richiudo, ma niente, non si aggiornano. Ho provato anche a riabbinarle, ma niente. Cosa dovrei fare?
    Ultima modifica di Patos91 : 05-04-2020 alle ore 14:24
    Concluso positivamente con: Malandato - controguerra - arsus - scaryluca

Ciao ragazzi. la scorsa settimane ho preso le airpods di seconda generazione, ma sto avendo un problema abbastanza fastidioso, solo quando faccio qualche chiamata sento ogni tanto quindi random un rumore di una specie di toc, la cosa strana che lo fa solo con il mio iphone 11 max pro ultimo firmware, solo in qualsiasi modalità chiamata.
    ieri sono stato allo store di apple è mi è stato sostituito sia iphone che le cuffie, ma continuo ad avere lo stesso problema, loro non sanno che cosa possa essere.
    qualcuno di voi per caso sta avendo lo stesso problema?

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da Superino1 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi. la scorsa settimane ho preso le airpods di seconda generazione, ma sto avendo un problema abbastanza fastidioso, solo quando faccio qualche chiamata sento ogni tanto quindi random un rumore di una specie di toc, la cosa strana che lo fa solo con il mio iphone 11 max pro ultimo firmware, solo in qualsiasi modalità chiamata.
    ieri sono stato allo store di apple è mi è stato sostituito sia iphone che le cuffie, ma continuo ad avere lo stesso problema, loro non sanno che cosa possa essere.
    Io ho 11 Pro Max ed Airpods 2nd gen e non ho mai sentito nessun toc in conversazione neppure per brevi momenti.
    Però io su iPhone sono fermo ad iOS 13.2 e non ho l’ultimo aggiornamento (le airpods invece di aggiornano automaticamente).

Citazione Messaggio inviato da Superino1 Visualizza messaggio
    Ciao io le ho prese circa un mese fa, ho un 11 pro normale e non ho il problema che hai tu... non saprei come aiutarti

L'avatar di dadesi
    Registrato il
    Nov 2003

Ciao a tutti, ho da poco acquistato le aripods di seconda generazione approfittando dell’offerta di Amazon a 129,00 euro. Ho una domanda da fare: ho cercato ovunque in internet l’autonomia ma trovo sempre la soluta cosa: 5 ore di ascolto musica e 3 ore di conversazione. Vorrei sapere, se qualcuno ne è a conoscenza, quale sia la durata semplicemente tenendoli all’orecchio senza l’ascolto musica. Io ad esempio li ho messi questa mattina alle 9 ed erano al 100%. Ricevendo solo 2 telefonate, per altro brevi (max un minuto) alle 1500 erano già al 13%. Secondo voi, sulla base della vostra esperienza, è una cosa normale o devo contattare l’assistenza?
    Grazie mille del supporto,
    Davide
    ...Se fai del bene....scordalo....Se fai del male....ricorda....sempre...

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

È assolutamente normale dire....bisogna sempre considerare che c’è comunque un collegamento tra le cuffie stesse e con il telefono, 6-7 ore di collegamento per degli auricolari true wireless che hanno una batteria minuscola mi sembrano tanta roba.

Regole per postare