Pagina 131 di 131 PrimoPrimo ... 31 81 121 128 129 130 131
Visualizzazione risultati 2,601 fino 2,617 di 2617
Discussione

Airpods (Official Thread)

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito Re: Airpods (Official Thread)

Citazione Messaggio inviato da jaconokia Visualizza messaggio
    A livello di custodie case avete preso qualcosa? Ho dato un'occhiata su amazon ma non ne ho vista una che mi convincesse sul serio.

Originale Apple sbaglio o non c'è nulla?
    Originale Apple non c'è nulla,ho preso alcuni modelli in silicone senza pretese

L'avatar di Blackarts
    Registrato il
    Jan 2003

Per quanto riguarda la basetta di ricarica sto usando la dual della Samsung e va decisamente bene; posso anche ricaricare due smartphone contemporaneamente.
    Galaxy S10e Giallo Canarino + IPhone X 64GB Grigio Siderale + Watch Nike Grigio Siderale LTE Series 4 + iPad Pro 10.5 256GB Cellular Silver + iMac Retina

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da jaconokia Visualizza messaggio
    A livello di custodie case avete preso qualcosa? Ho dato un'occhiata su amazon ma non ne ho vista una che mi convincesse sul serio.

Originale Apple sbaglio o non c'è nulla?
    Originale non c’è nulla, anche io ho preso delle cover su amazon e aliexpress tipo queste:
    AirPods Case Protective, FRTMA Silicone Skin Case with Sport Strap for Apple AirPods, Red https://www.amazon.it/dp/B0716LV2HV/..._8NERCb2NAKP5M

Si tratta di semplici gusci in silicone colorato, senza pretese come ha detto chi mi ha preceduto, il materiale in sè è anche discreto per ottenere il risultato che io mi aspettavo: renderle meno scivolose e proteggere il case in caso di caduta....le airpods senza cover sono una saponetta, ed essendo così piccole per il mio modo di usare le cose diventavano ingestibili. Con queste cover non mi cadono più....certo in tasca sono più grosse, ma se ho bisogno di infilare tutto in tasca perchè non giacche, giubbotti o cose del genere faccio come con iphone: tolgo la cover e metto in tasca nudo e crudo.
    L’unica cosa che dura poco di queste coverine per airpods è la “cerniera” che congiunge il guscio inferiore con il cappuccetto superiore apribile...è dello stesso silicone ma è sottilissima e dopo un pò che infili le airpods nelle tasche si spezza. Io l’ho tagliato via quando si è spezzato e lo uso senza il minimo problema, i due gusci rimangono comunque ben infilati.
    Da tener presente che su amazon per 7€ si prende la cover + il laccetto per i due auricolari (per fare attività sportiva o in viaggio per non star sempre a mettere e togliere) ma la stessa cover senza laccetto su aliexpress viene 0,99€.

Di recente ho visto che su amazon c’è un tipo di cover che porta la ricarica a induzione sul case di airpods: sembra carina, pare fatta in simil-tessuto. L’unica pecca è che riveste solo la parte inferiore e lascia libero il cappuccetto sopra.
    Custodia di ricarica wireless AirPods, custodia di ricarica wireless certificata Qi di Uervoton e cover protettiva per AirPods, compatibile con tutti i tappetini di ricarica wireless standard Qi https://www.amazon.it/dp/B07JC7DN1F/ref=cm_sw_r_cp_api_i_AYERCbN35NAMB

Ero anche tentato di prenderlo per le mie, ma sono dell’idea che sulle airpods la ricarica induttiva è più un vezzo che una reale utilità....non ha veramente senso al 100% finchè iPhone non avrà la ricarica induttiva inversa....allora può anche aver senso spendere qualcosa in più per le wireless.
    Io le airpods le carico ogni 3-4 giorni...se la sera mi accorgo che sono intorno al 20-30%, a volte anche 40%, le carico mentre ceno o prima di andare a letto....se mi accorgo che si stanno scaricando mentre sono in giro per lavoro gli dò un paio di botte di carica in auto tra un cliente e l’altro finchè non arrivano al 100%. Alla fine la basetta wireless ce l’ho solo in camera da letto e nella tettoia in giardino, il che vuol dire che in casa caricherei in wireless solo durante la notte e raramente le airpods le carico durante la notte, al 90% le carico in salotto o in studio.
    Anche questo è un altro fatto scomodo: per avere ulteriore senso la ricarica wireless, anche nei telefoni, si dovrebbero avere 2-3 basi di ricarica in giro per casa.
    Ultima modifica di sotomajor : 10-04-2019 alle ore 14:26

L'avatar di appulo
    Registrato il
    Dec 2008

Ultima modifica di appulo : 12-04-2019 alle ore 17:49

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da appulo Visualizza messaggio
    Ti è già arrivata? L'ho ordinata anch'io chissà quando arriva...
    Sembra promettere bene
    iPhone X 256 GB Silver - Apple Watch 3 Silver 42mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

L'avatar di appulo
    Registrato il
    Dec 2008

L'avatar di appulo
    Registrato il
    Dec 2008

@Er_Cattivo

iPhone X 256GB Space Gray | 12.1.1 Jailbreaked

Apple Watch IV serie LTE Silver - Acciaio 44mm

iPad Pro 2018 | 12.9’’ Silver 256GB Cellular | 12.1.1 (in attesa di Jailbreak)

L'avatar di appulo
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da Militico Visualizza messaggio
    Ti è già arrivata? L'ho ordinata anch'io chissà quando arriva...
    Sembra promettere bene
    Uno degli acquisti più ben fatti degli ultimi anni. Un prodotto di manifattura incredibile.
    @Er_Cattivo

iPhone X 256GB Space Gray | 12.1.1 Jailbreaked

Apple Watch IV serie LTE Silver - Acciaio 44mm

iPad Pro 2018 | 12.9’’ Silver 256GB Cellular | 12.1.1 (in attesa di Jailbreak)

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Uno degli acquisti più ben fatti degli ultimi anni. Un prodotto di manifattura incredibile.
    Bene,non vedo l'ora che arrivi

Registrato il
    Jan 2010

Buonasera ragazzi
    Non so perché ma sembra quasi che dall’ultimo aggiornamento le AirPods abbiamo iniziato a disconnettersi da sole
    Non mantengono la connessione per più di 20 secondi
    Ciò avviene soltanto un casa ed in altre occasioni (ultima volta mi è successo in stazione a Roma dove non potevo mettere il telefono in tasca che non sentivo più nulla)
    A qualcuno è successa la stessa cosa ?

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Prova a disassociare e riassociare le airpods all’iphone

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Spedita ieri...

molto bella. si ordina solo dal sito del produttore? tempi di spedizione?
    anche se sono un po' diffidente verso la ricarica wireless...nei primi mesi di vita del mio iphone x, quando ricaricavo wireless, ho perso un punto percentuale di vita batteria al mese...
    iPhone X Space Gray 64GB - iPhone 6s Space Gray 32GB - ho.mobile 50GB
    Apple Watch Nike+ Series2 42mm - AirPods
    nel cassetto: iPhone 4s 16GB White - iPod Shuffle 512MB

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Io idem....i sostenitori della ricarica induttiva mi dicono che se carichi con un caricatore cinese da 20€ La batteria ti si rovina, ma se ricarichi con un caricatore da 50€ (che tanto sempre cinese è) allora la qualità è diversa e la batteria non si degrada se non con il normale processo che avviene anche ricaricando via cavo....sarà, non ho la controprova, ma io nei primi 6 mesi di iPhone X solo con cavo ho perso un 2-3%, poi in 7-8 mesi solo con ricarica induttiva ho perso il 9-10%.....adesso è da 3-4 mesi che ricarico solo con cavo, tra l’altro neanche con caricatore originale ma con multipresa della Anker e svariati cavi non originali presi su amazon a 10€ per il pacco da 3 cavi.....3-4 mesi fa era all’88%...dopo 3-4 mesi solo cavo è sempre all’88%!
    Io la ricarica induttiva come ricarica abituale non riesco a farmela proprio piacere.
    Per la mia esperienza uccide le batterie....ed ho usato un caricatore cinese da 20€ ed un Samsung che costava il doppio.
    Ultima modifica di sotomajor : Ieri alle ore 14:17

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    Io idem....i sostenitori della ricarica induttiva mi dicono che se carichi con un caricatore cinese da 20€ La batteria ti si rovina, ma se ricarichi con un caricatore da 50€ (che tanto sempre cinese è) allora la qualità è diversa e la batteria non si degrada se non con il normale processo che avviene anche ricaricando via cavo....sarà, non ho la controprova, ma io nei primi 6 mesi di iPhone X solo con cavo ho perso un 2-3%, poi in 7-8 mesi solo con ricarica induttiva ho perso il 9-10%.....adesso è da 3-4 mesi che ricarico solo con cavo, tra l’altro neanche con caricatore originale ma con multipresa della Anker e svariati cavi non originali presi su amazon a 10€ per il pacco da 3 cavi.....3-4 mesi fa era all’88%...dopo 3-4 mesi solo cavo è sempre all’88%!
    Io la ricarica induttiva come ricarica abituale non riesco a farmela proprio piacere.
    Per la mia esperienza uccide le batterie....ed ho usato un caricatore cinese da 20€ ed un Samsung che costava il doppio.
    Secondo me state dando troppa importanza ai dati scritti da iOS. Io comunque sempre caricato in wireless,da novembre 2017 sono al 93%. Ovviamente con caricatori di qualità

Tanto sono tutti prodotti che cambiate ogni anno, iPhone, Apple Watch, AirPods, quindi che ve ne frega se la carica a induzione fa durare meno la batteria, non ci arriverete mai a vedere la durata inferiore della batteria

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    Tanto sono tutti prodotti che cambiate ogni anno, iPhone, Apple Watch, AirPods, quindi che ve ne frega se la carica a induzione fa durare meno la batteria, non ci arriverete mai a vedere la durata inferiore della batteria
    Io il mio iPhone x cho da un anno e mezzo ormai
    iPhone X 256 GB Silver - Apple Watch 3 Silver 42mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

Regole per postare