Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

spediamo.it corriere SDA molto scorretto

Registrato il
    Dec 2013

Predefinito spediamo.it corriere SDA molto scorretto

come da titolo segnalo la scorrettezza del corriere SDA per mancato regolamento.
    Avevo chiesto il ritiro di un pacco da spediamo.it per oggi pomeriggio il corriere si è presentato oggi in mattinata per ritirare il pacco. Ho chiesto se gentilmente poteva passare nel pomeriggio dato che lo avevo richiesto nella compilazione sul sito spediamo.it e si è rifiutato allora gli ho detto che non potevo scendere perchè mio figlio di 5 mesi è con la febbre e se poteva salire lui e si è rifiutato anche questa volta.
    in pratica ho dovuto mettere il pacco nell'ascensore con le relative bolle, le ha firmate e mandate al piano mio,ho dovuto per forza uscire di casa il bambino dato che non stava in culla.

segnalato sia sul sito SDA e sul sito Spediamo.it

mai più con spediamo.it per il corriere che usano.

ps: ho letto che in molti si lamentano che non rispettano gli orari.
    scusate lo sfogo.

L'avatar di Docmi
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

ultimamente sto utilizzando spedirecomodo.

Non è velocissimo (anche se in Sardegna sono tutti lenti), ma costa poco e il corriere sale sempre a ritirare il pacco.

Ovviamente la qualità del servizio dipende sempre dall'operatore singolo.

In Sardegna preferisco sda, più che altro perché in questi anni è sempre lo stesso corriere che consegna e oramai siamo diventati amici.

Predefinito

dipende dall'operatore che ti viene a fare la consegna/ritiro...e se/quanto gli girano quel giorno....Cmq tecnicamente alcuni corrieri prevedono il ritiro/consegna al piano o fissano appuntamenti (BArtolini ad es, ma è un servizio che paghi extra)...poi ovviamente stiamo parlando di persone...e quindi basta che l'operatore abbia un pò di buon senso e queste problematiche neanche si verificano
    "LA JUVENTUS HA UNO SCUDETTO AL POSTO DEL CUORE" Cit. 7UVENTUS "Eu Estou Aqui" Cit. CR7

Regole per postare