Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 3 4 5 6
Visualizzazione risultati 101 fino 115 di 115
Discussione

Rinnovo Internet annuale 15gb

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mcllcu
    Cioè... ma realmente senti la necessità di portare in detrazione 7 euro al mese?
    Certo, diventano 4
    >> mamo Sapiens

Predefinito

con l'offerta special 50gb a 10 euro, questa tariffa annuale da 129 euro per 15gb mensili non ha davvero più alcun senso e mi sa che disdico il rinnovo e metterò una sim con il piano da 50gb non usando i minuti.

a meno che vodafona capisca che l'offerta dati è totalmente fuori mercato e non decida di offrire un aumento, secondo voi?

Predefinito

L’ho disattivata ieri e avendo fatto io passaggio a Vodafone della sim principale, avrò 30 gb che condividerò quando mi serve in hotspot.
    >> mamo Sapiens

Registrato il
    Jun 2014

Predefinito

chiesto la disattivazione dell'offerta questa mattina dopo 24 mesi, il rinnovo era domani 15 luglio.
    Sapete se devo spedire il modem bianco zte o se posso tenerlo?
    Per la portabilità ad altro gestore qualcuno è riuscito ad ottenerlo o vodafone blocca la portabilità dato che si tratta di scheda dati?
    Grazie

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PrimaScelta
    chiesto la disattivazione dell'offerta questa mattina dopo 24 mesi, il rinnovo era domani 15 luglio.
    Sapete se devo spedire il modem bianco zte o se posso tenerlo?
    Per la portabilità ad altro gestore qualcuno è riuscito ad ottenerlo o vodafone blocca la portabilità dato che si tratta di scheda dati?
    Grazie
    Il modem resta a te visto che l'hai pagato. Io ho fatto portabilità un mese fa verso Kena e non c'è stato alcun problema anche se si tratta di sim dati. L'importante è che al negoziante non lo dici...al massimo digli che si tratta di abbonamento.

Predefinito

Ho provveduto dal fai da te ad eliminare la tariffa di 129 euro annui e mi è stato confermato da vodafone via chat che non mi verrà più addebitato nulla alla scadenza dei 12 mesi. Devo fare qualcos’altro secondo voi? Chiudere la sim o posso lasciarla attiva se mai un domani proponessero qualcosa di xonveniente?

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ecsodus
    Ho provveduto dal fai da te ad eliminare la tariffa di 129 euro annui e mi è stato confermato da vodafone via chat che non mi verrà più addebitato nulla alla scadenza dei 12 mesi. Devo fare qualcos’altro secondo voi? Chiudere la sim o posso lasciarla attiva se mai un domani proponessero qualcosa di xonveniente?
    Io ti consiglio di chiuderla.
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Predefinito

Io ti consiglio di chiuderla.
    dalla chat mi hanno dato un link, quale delle due scelte devo optare? Recesso da contratto per numero in abbonamento?

http://www.vodafone.it/portal/Privat...Dati-e-Servizi

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ecsodus
    Recesso da contratto per numero in abbonamento?
    Esatto.

Predefinito

Esatto.
    grazie!

Predefinito

Il recesso del numero è bene farlo scaduto l'abbonamento annuale o va bene farlo anche prima?
    >> mamo Sapiens

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mamo
    Il recesso del numero è bene farlo scaduto l'abbonamento annuale o va bene farlo anche prima?
    Se lo fai prima non sfrutti tutto il tempo a tua disposizione.
    L'unica differenza è questa.

Predefinito

Sì è disattivata l’offerta l’altro giorno.
    Ora non ho attivo niente se non l’offerta a consumo giornaliero se mi connetto.
    Vedo però che posso attivare i 50gb per due mesi a 4,99 con pagamento fatturazione. Cioè mi fanno fattura solo per questi 4,99? Potrebbe anche essere interessante per passare le vacanze.
    >> mamo Sapiens

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Predefinito

Forse se ci provi ti dice che l'offerta non è attivabile sulla tua linea.

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mamo
    Sì è disattivata l’offerta l’altro giorno.
    Ora non ho attivo niente se non l’offerta a consumo giornaliero se mi connetto.
    Vedo però che posso attivare i 50gb per due mesi a 4,99 con pagamento fatturazione. Cioè mi fanno fattura solo per questi 4,99? Potrebbe anche essere interessante per passare le vacanze.
    Per quelli, ed eventualmente per tutto il traffico che faresti extrasoglia prima e dopo la promozione.
    Occhio... Gli abbonamenti sono pericolosi.

Regole per postare