Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 25 di 25
Discussione

poste italiane e amazon: miscela esplosiva

Predefinito

io amazon non la capisco...
    ordino due libri il lunedi alle 12,00, martedi alle 9,00 il postino mi recapita il pacco, e non sono prime... nemmeno 24 ore!
    ordino il martedi' uno zaino, prendono i soldi dalla carta subito, lo zaino viene spedito il lunedi' successivo, arrivato oggi tramite sda, dopo otto giorni lavorativi, il tutto con un numero di tracking risultato sempre inesistente.
    Uso Blackberry key one e Huawei P20 pro e sono felice, triste per aver regalato denaro a Cupertino
    ciao Freak!!

Registrato il
    Aug 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fabio66
    , il tutto con un numero di tracking risultato sempre inesistente.
    SDA da un pò di tempo fa partire la tracciatura solo dal ritiro del pacco presso la filiale...
    Ho effettuato transazioni positive con: RadaR84,nano73,rossana1985,elmegio5...

Predefinito

Formalmente lo avrebbero ritirato. Comunque pacco dichiarato ufficialmente perso da Amazon, mi hanno rimborsato anche per quello che non ho ancora restituito, ovvero l'ho fatto sabato.

Predefinito

Sono proprio fuori....avviso di ritardo per altri due pacchi.....appena consegnati!!!!!

Predefinito

sono un po' in O.T.
    diversi anni fà una cugina di mio papà invio' un pacchetto mentre era in viaggio di nozze.
    questo piccolo pacchetto che nn ricordo cosa conteneva arrivo' a casa dopo diversi anni
    forse avevano già 2 figli
    piu' di 100 trattative andate a buon fine sul forum, OFFRO E PRETENDO MASSIMA SERITA' , ultima transazione:
    http://forum.telefonino.net/showthre...5641&page=2044

Regole per postare