Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Discussione

gestione avviso di chiamata

Predefinito gestione avviso di chiamata

Salve,ho un problema che vorrei cercare di risolverlo.Ho una pizzeria di asporto e spesso mi chiamano tante persone insieme e trovando occupato rinunciano. quindi chiedo se esiste qualcosa che riesca a mettere in attesa anche 10 persone contemporaneamete o con un telefono voip o con un analogio. Grazie e mi scuso ma non sapevo dove scrivere .
    Coop Voce 7GB e 1000 minuti ogni 30g 9 euro
    P10 PLUS

Predefinito

il primo passo è portare il tuo numero in voip (ad esempio su ClouditaliaOrchestra), in questo modo oltre a non pagare più canone puoi anche ricevere più chiamate contemporaneamente.
    poi ti ci vuole un piccolo sistema (PBX) che ti metta le chiamate in coda, magari con un messaggio e un sottofondo, in attesa che tu risponda.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da firstlevel
    il primo passo è portare il tuo numero in voip (ad esempio su ClouditaliaOrchestra), in questo modo oltre a non pagare più canone puoi anche ricevere più chiamate contemporaneamente.
    poi ti ci vuole un piccolo sistema (PBX) che ti metta le chiamate in coda, magari con un messaggio e un sottofondo, in attesa che tu risponda.
    allora riassumo,mi occorre internet e li non ci piove,posso usare anche linkem? e poi usare un apparecchio voip per configurare il numero telefonico. sistema pbx è un centralino? quindi basta solo questo centralino pbx ed linkem?naturalmente è sottinteso la portabilirà del nuonero fisso in voip.
    spero di aver capito bene grazie mille mi hai risolto un grosso problema. dimenticavo clouditalia funziona bene? grazie
    P10 PLUS

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Khaos perdona la franchezza, ma non stai parlando di un telefono che usi privatamente, ne dipende la tua attività.
    Forse è meglio, se non hai esperienza, spendere qualcosa di più e affidarsi a dei professionisti...

Detto questo puoi provare il centralino di vohippo, un interno è gratis e mi pare che come opzione free abbia anche le code (non ci giuro).

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Fierro
    Khaos perdona la franchezza, ma non stai parlando di un telefono che usi privatamente, ne dipende la tua attività.
    Forse è meglio, se non hai esperienza, spendere qualcosa di più e affidarsi a dei professionisti...

Detto questo puoi provare il centralino di vohippo, un interno è gratis e mi pare che come opzione free abbia anche le code (non ci giuro).
    Hai perfetta ragione, è quello che volevo fare. Ma nello stesso tempo volevo sapere se era fattibile e come funzionasse. Adesso devo trovare un professionista che sappia fare il suo lavoro nella zona di Viareggio provincia di Lucca
    P10 PLUS

Predefinito

E' fattibile e anche sicuro. Sei tu a decidere se vuoi un PBX in sede o usarne uno on line.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da firstlevel
    E' fattibile e anche sicuro. Sei tu a decidere se vuoi un PBX in sede o usarne uno on line.
    Grazie mille firstlevel ,ho capito benissimo adesso come funziona. E' anche vero che il voip l'ho sempre usato per quando andavo all'estero,avevo un numero locale italiano con eutelia e usavo liberailVoip come centralino.Poi adesso sono arrugginito
    P10 PLUS

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Ahhh be, allora sei pratico
    Di tutto il tuo piano la cosa che mi rende più perplesso è linkem, ma non li conosco, è solo un pregiudizio.

Regole per postare