Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
Discussione

Wiko U Feel Prime

Wink Wiko U Feel Prime

Salve,
    a 240 euro 4gb di ram mi sono sembrate un bestbuy e l'ho mandato a prendere.
    Spero che arrivi entro venerdì.
    Voi cosa ne pensate di questo telefono?
    A|e^

Predefinito

In negozio è arrivato da un po', carino esteticamente anche se pesantuccio, ricorda un meizu, non mi ha fatto venire chissà che brividi, e oggi ho visto la recensione del buon Gale, pare che le foto siano mediocri e in generale un prodotto medio, concordo che a 249€ wiko ha sparato grosso...
    " I se sono il marchio dei falliti. Nella vita si diventa grandi nonostante".

Registrato il
    Dec 2005

Predefinito

Il prezzo di per se non è esagerato, ma la fotocamera non ha fatto alcun passo avanti rispetto ai precedenti e poi è discutibile la scelta di montare un processore così fiacco...
    Il mio Highway Star vecchio di più di un anno monta un processore più potente!!!
    La cosa che mi stuzzica invece è la possibilità di utilizzare le cinque dita per attivare app differenti.
    Sotto i 200 € se ne può discutere.. Per questo aspetto il Black Friday!!!
    Per adesso ho concluso positivamente con:
    Daitan3, Visitatore, Igor96, filip

Predefinito

eccoci qua! sto valutando di sostituire il Wiko Fever, un buon apparecchio con ottimo display, con questo nuovo U feel prime. Attendo ansioso le prime impressioni di chi l'ha visto dal vivo. In particolare l'aspetto della colorazione oro e la qualità del display comparato con il Fever
    grazie in anticipo :-)

Predefinito

Ahah vedo che questo terminale non sta destando grande interesse. L'ho ordinato vediamo com'è quando arriva

Predefinito

arrivato da un paio di gg. prime impressioni positive sulla costruzione. abbastanza bello e non restano le impronte, nè dietro nè sul vetro. Devo dire rispetto al Fever che avevo prima ottima la parte telefonica, audio in capsula e ricezione, anche in wifi. il sistema è OK e anche lo sblocco con l'impronta funziona bene. Se devo fare un appunto è alla dimensione del display, che è formalmente 5" ma all'interno dei 5 c'è un bordino nero di circa un millimetro, quindi alla fine è un più un 4,95".

L'avatar di dottormaury
    Registrato il
    Feb 2001

Predefinito

Come sono le foto rispetto al fever?
    io sono il nonno! gruppo utenti : vecchi patacca

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da dottormaury
    Come sono le foto rispetto al fever?
    Ho fatto qualche foto giusto per prova e mi sembrano oneste. Premetto che non sono particolarmente interessato alle foto . l'interfaccia è comoda e ci sono tante opzioni.

Predefinito

Vedo che questo ottimo U feel prime non ha destato grande interesse. Peccato perché è veramente un bell'apparecchio. Consiglio di prenderlo in considerazione per chi cerca sostanza e aspetto curato ad un prezzo accettabile

L'avatar di Tito.73
    Registrato il
    Aug 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da miller03
    Vedo che questo ottimo U feel prime non ha destato grande interesse. Peccato perché è veramente un bell'apparecchio. Consiglio di prenderlo in considerazione per chi cerca sostanza e aspetto curato ad un prezzo accettabile
    a livello di UI?impuntamenti? Nougat?grazie
    THE PURPOSE OF LIFE IS TO BE HAPPY
    Pocophone 6/64 blu
    IPad 9.7 2018 32gb wifi/procio.A10 Fusion

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Tito.73
    a livello di UI?impuntamenti? Nougat?grazie
    Abbastanza rari ma ci sono, non ti aspettare un top di gamma da questo punto di vista.

Nougat è stato promesso ma al momento non è arrivato. Secondo me in wiko si aspettavano un successo tipo fever che però non è avvenuto, quindi può essere che lo smartphone non sarà mai aggiornato. Ma questa è solo la mia impressione non ho riferimenti ufficiali...

Predefinito

La UI di wiko non è certo una ragione per l'acquisto. Ho installato il launcher Google now. È un telefono di sostanza con una buona qualità costruttiva, un bel disply ed ottimo audio. È un bell'oggetto che funziona bene ad un prezzo competitivo

Predefinito

Ragazzi nessuno di voi ha riscontrato un consumo anomalo a causa del launcher di default ?

Pur avendolo rimpiazzato con un altro laucher (line launcher) continua a stare in esecuzione e consumare risorse (gps in primis).

A causa di ciò non riesco ad arrivare neppure a 4 ore di schermo attivo, pur avendo bt, rete dati e gps disattivati.

Predefinito

ragazzi ad oggi, non riesco a trovare valide alternative a smartphone come questo ufeel prime. lo sò sembra assurdo, ma voglio il tasto centrale, dimensioni max 5.2, non pesantissimo, con discreta batteria e 4g con banda 20 e tasti esterni (non a display)...che mi consigliate? é pèossibile sbloccarlo e mettere rom alternative?
    la scelta è tra:
    - xioami redmi 4x, il milgiore, ma non ha il tasto e il risveglio con il doppio tap, che quindi mi causerebbe problemi di ambiaentamento e fruibilità per sbloccarlo, il sensore dietro non mi piace
    -meizu m6, vengo da un m3s, che adoro, + leggero, + grande dello xiaomi ma meno risoluto. ha la banda 20 ma forse la batteria non è il max, come lo
    - zte blade v8 (ottimo in tutto tranne la batteria)
    - samsung a5 2017, non vorrei spenderci questa cifra, ma manca il led di notifica cmq
    - samsung j5 ...led assente e tasti che non vibrano, quad core anzichè octa...
    Ultima modifica di cristianm54 : 07-06-2018 alle ore 09:57

Predefinito

scusate, ma non mi scende la tendina in altro, s enon sono sulla home, cioè aprendo una qls app , tirando giù non appaiono le notifiche e i comandi, devo necessariamente tornare nella ho,e è possibile?
    sia da stock appena aperto dalla scatola, che sopo tutti gli aggiornamenti possibili che ha fatto da solo, anche un rese tdi fabbrica...è proprio così o c'è una impostazione da cambiare?

Regole per postare