Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 61
Discussione

Amazon prime, niente spedizione 1 giorno

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ilang1509
    secondo me un'altra cosa che cambierà su amazon è la garanzia "venduto e spedito da amazon" con l'amazon protect che è uscito

Spero di no! Ma in tanti anni di Amazon all'estero perché solo ora l'hanno tirata fuori? Mi fa pensare a problemi con lo store italiano
    C'e' una quinta dimensione oltre a quelle che l'uomo gia' conosce, e' senza limiti come l'infinito e senza tempo come l'eternita'

Predefinito

A Torino sempre arrivato tutto in un giorno, con Prime.
    DOC
    Pianeta MAC

Predefinito

Non noto niente di strano. Le consegne sono a 1 giorno. Probabilmente c'è qualche problema con le consegne nella tua zona.
    Ultima modifica di symonet : 21-11-2016 alle ore 21:06

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da symonet
    Non notò niente di strano. Le consegne sono a 1 giorno. Probabilmente c'è qualche problema con le consegne nella tua zona.
    Credo sia più una cosa di nord/sud a questo punto, come corrieri la mia zona è centrale e servitissima, passano anche più volte al giorno...

Predefinito

Magari c'è qualche sciopero dalle tue parti, e per evitare problemi Amazon ha momentaneamente sospeso la sped. 1 giorno.

Predefinito

Non penso, ho visto i vari corrieri passare oggi come sempre e poi pagando la spedizione mattino arriva in 1 giorno. Non ci sono molte spiegazioni, hanno cambiato politica per la mia zona, spero temporaneamente...

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

anche io non ho nessun problema con Prime e la spedizione avviene sempre senza problemi il giorno dopo (guardato adesso per curiosità alcuni prodotti). Inoltre, avendo aperto qui vicino a me (in provincia di Torino) un altro magazzino, negli ultimi 2 mesi il corriere che mi porta la roba è Amazon Logistic e non più' i vari DHL GLS BRT ecc. ecc.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jack70
    anche io non ho nessun problema con Prime e la spedizione avviene sempre senza problemi il giorno dopo (guardato adesso per curiosità alcuni prodotti). Inoltre, avendo aperto qui vicino a me (in provincia di Torino) un altro magazzino, negli ultimi 2 mesi il corriere che mi porta la roba è Amazon Logistic e non più' i vari DHL GLS BRT ecc. ecc.
    Confermo, anche a me a Torino (centro città) i pacchi che vengono dai magazzini italiani sono consegnati con Amazon Logistic. Se sono pacchi piccoli (cavo usb o simili) vengono addirittura lasciati nella cassette delle lettere senza bisogno di firma.
    Trattative concluse positivamente: lupastro1971, matto80, Spooner, fedecoco, niko1963, maximo1964

L'avatar di kite86
    Registrato il
    Aug 2010

Predefinito

Amazon logistics sucks

Ordinato un termometro giovedì mattina consegna garantita il venerdì

E' arrivato sabato sera e quando ho chiamato la signorina mi ha detto che non era assolutamente garantita la consegna in 1 giorno (cosa errata ma purtroppo non è che posso fare degli screen a tutti gli oggetti che acquisto...)

Alla fine non ho reclamato più di tanto, anche se penso che dovrei

Predefinito

invece bartolini ieri ha consegnato ad uno sconosciuto un pacco di Amazon.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kite86
    Amazon logistics sucks

Ordinato un termometro giovedì mattina consegna garantita il venerdì

E' arrivato sabato sera e quando ho chiamato la signorina mi ha detto che non era assolutamente garantita la consegna in 1 giorno (cosa errata ma purtroppo non è che posso fare degli screen a tutti gli oggetti che acquisto...)

Alla fine non ho reclamato più di tanto, anche se penso che dovrei
    Si, ti devono dare un mese di prime gratis, ricomtattali.

Comunque ieri, sempre i soliti prodotti che go nel carrello, erano magicamemte tornati disponibili alla spedizione 1 giorno... oggi ancora non ho verificato ma spero si sia risolto

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da emix2001
    invece bartolini ieri ha consegnato ad uno sconosciuto un pacco di Amazon.
    Capitò a me anni fa mi dovevano consegnare un fifa al dayone, con tnt... All'improvviso sul tracking compare consegnato, con un cognome ignoto. Chiamo amazon alquanto arrabbiato mi dicono che contattano subito il corriere, tempo un paio d'ore mi bussa tnt, e quando vado a firmare trovo quel cognome cancellato...
    Tentativo di furbata o errore del corriere? Non lo saprò mai XD

Predefinito

Pare che il pacco ce l'avessero gli studenti al piano terra dai miei suoceri, dove faccio arrivare il tutto, ma lo (anzi li, erano due ho scoperto) abbiano tirati fuori dopo che il corriere è tornato a capire cosa stesse succedendo. Ergo, se li volevano tenere visto che inizialmente negavano di avere nulla.

Registrato il
    Jul 2014

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gigilatrottola7
    Beati voi... Io in Sicilia ricevo i pacchi, nonostante il Prime, sempre 3-4 giorni dopo l'ordine... A volte anche 2 ma di solito 3-4
    Eh in Sicilia è sempre stato un problema. A me arrivano al massimo dopo 2 giorni dall'ordine, ma non è una regola purtroppo. Certo che senza il Prime arriverebbero una settimana dopo.

Registrato il
    Dec 2013

Predefinito

a me qui in calabria sono arrivati sempre dopo 2-3gg ma non mi lamento

Predefinito

Resuscito questa discussione perchè anche io ho recentemente effettuato due acquisti ed in entrambi i casi il prodotto è arrivato dopo 3-4 giorni. Ho chiamato per segnalare la cosa, sperando mi regalassero un mese di iscrizione (avevo letto di esperienze simili), ma mi hanno spiegato che solo alcuni prodotti arrivano in 24 ore, altri no (ad esempio quelli provenienti dall'estero). Insomma, credo che Prime non accorci i tempi di spedizione, ma semplicemente azzeri le spese di spedizione per ordini di importo inferiore ai 29 euro. Concordate col mio giudizio?
    hellblazer1976, blademaster988, Keropp, Lucky™, cicciociccio3, GiBy, www333 ed altri ancora: fulgidi esempi di ciò che gli utenti di un forum dovrebbero essere e che troppo spesso non sono.

Predefinito

Mi hanno regalato un mese gratis di Prime ma pacco ordinato il 20, spedito il 24, arrivato il 2 agosto.....

Ultimamente ritardi assurdi nonostante abbia Prime...
    Sony XZ Premium & Moto G5 Plus & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia 10
    Link
    Concluso con michiaba, nomade, sneakingimperat, magotto,
    Eleven

Predefinito

Guardate che prime mica velocizza, dovrebbe servire a risparmiare.

Registrato il
    Jun 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da emix2001
    Guardate che prime mica velocizza, dovrebbe servire a risparmiare.
    Velocizza, con prime le spedizioni sono tutte ad 1 giorno sui prodotti immediatamente disponibili.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da porf
    Velocizza, con prime le spedizioni sono tutte ad 1 giorno sui prodotti immediatamente disponibili.
    Risparmiando i costi della "spedizione rapida"/ungiorno che potresti comunque chiedere.

Regole per postare