Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 45
Discussione

Whatsapp estende il supporto a BB OS10 fino a giugno!!

L'avatar di mariosdb
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito Whatsapp estende il supporto a BB OS10 fino a giugno!!

Predefinito

Alla grande... altri 6 mesi di Q10
    DOC
    Pianeta MAC

Registrato il
    May 2007

Predefinito

Letto adesso!! Notizia sperata...a questo punto almeno si avrà il tempo di valutare il prossimo Mercury con calma...A me personalmente il connubio BB/Android non dispiace per nulla, posto che: Hw e app di produttività (a scelta come adesso) siano bb e la base stock di android.
    well done!

Registrato il
    May 2007

Predefinito

Mi sa che affiancherò al Classic un ottimo passport.
    LOVE!

Predefinito

Speriamo in un aggiornamento che per un po' tolga quell'odioso avviso di passare ad altro.
    DOC
    Pianeta MAC

L'avatar di mariosdb
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da drdeco
    Speriamo in un aggiornamento che per un po' tolga quell'odioso avviso di passare ad altro.
    c'è già! controlla nell'app world :

LINK A IMMAGINE

Predefinito

Fatto grazie
    DOC
    Pianeta MAC

Registrato il
    May 2007

Predefinito

Esatto, c'e' l'aggiornamento...nelle info di whatsapp adesso appare la nuova data di switch off.

Predefinito

Notizia grandiosa questa per tutti gli amanti del sistema, me compreso
    SSC Napoli
    In uso:BlackBerry Key 2 - Iphone X

Un giorno all'improvviso. mi innamorai di te. il cuore mi batteva. non chiedermi il perche'.

Registrato il
    May 2007

Predefinito

Cerco un passport red!

Predefinito

Quindi ci becchiamo anche la versione con le videochiamate

OT: su W10 BBLink vi funziona?

Registrato il
    May 2007

Predefinito

We hope

Predefinito

credo che abbiano allungato il supporto, ma non penso ci lavorino su.
    Certo, sarebbe una bella sorpresa.
    DOC
    Pianeta MAC

Registrato il
    May 2007

Predefinito

Io la vedo, pragmaticamente, come un modo per attendere il nuovo mercury... come tutti non penso che os10 sopravviverà ancora a lungo, anche il mancato aggiornamento (almeno fino ad ora) alla 10.3 credo sia un ulteriore segnale della poca "attenzione" di bb verso il suo os.
    Immagino che tutto questo allungamento della time line di whatsapp sia dovuto proprio a questo: dare la possibilità a tutti i possibili clienti di traghettare su android. Mercury rapprensenta (o dovrebbe rappresentare se il form factor sarà confermato) il "vero" blackberry con il nuovo sistema. I due alcatel credo non abbiamo fatto breccia fra gli utenti storici bb. Il priv...so and so. Secondo me se il mercury rispetterà gli standard hw business potrebbe essere davvero la rivelazione ed il rilancio (?) dell'azienda...
    Certo è che continuare a vendere negli store ufficiali bb device con os10, non mi sembra concettualmente e commercialmente corretto...mio modestissimo parere.

Scusate l' O.T.

Predefinito

peccato che con l'aggiornamento di qualche giorno fa, ora non funziona più l'invio dei video ahahahah
    inviato da iPHONE 8 PLUS 64 GB SPACE GREY

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ludusinfabula
    peccato che con l'aggiornamento di qualche giorno fa, ora non funziona più l'invio dei video ahahahah
    Io una cosa mi domando: essendoci il limite 16mb siete riusciti a superare questo limite tramite qualche "trucco"? Non che la cosa sia importante per me, visto che alla peggio su WA fornisco il link del cloud sul quale ho caricato il video ma sarebbe interessante sapere se qualcuno ci sia riuscito...

Registrato il
    May 2007

Predefinito

Si, in effetti...ma come te, non è che sia una cosa particolarmente fastidiosa. Però si, se ci fosse un sistema per ovviarne non sarebbe male. Magari la versione android funzia? Bo

L'avatar di nicolaman
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

salve,qualcuno ha risolto con il problema dell invio dei video? io ho provato ad installare la versione android ma non li invia nemmeno quella...
    amala...pazza inter amala

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nicolaman
    salve,qualcuno ha risolto con il problema dell invio dei video? io ho provato ad installare la versione android ma non li invia nemmeno quella...
    Anche con il fix?

Regole per postare