Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

LG G4 : Quanti hanno avuto problemi di bootloop (riavvio continuo) ?

Registrato il
    Dec 2004

Predefinito LG G4 : Quanti hanno avuto problemi di bootloop (riavvio continuo) ?

Volevo aprire questo topic per segnalare il problema che ha colpito migliaia di dispositivi LG G4 nel mondo ovvero il continuo riavvio del telefono che ne impedisce il funzionamento.
    Ho letto di sistemi drastici per poterlo accendere e recuperare i dati ma l'unica cosa da fare e' quella di portarlo in assistenza.
    Quello che mi chiedo e' che LG essendo al corrente di questa problematica (i forum sono pieni di segnalazioni, youtube idem) non ha mai fatto nulla, nè un comunicato nè altro per riparare al problema.
    Il mio e' entrato in assistenza l'8.09 e ad oggi e' ancora lì. L'assistenza telefonica mi aveva detto 10 gg, il centro dove l'ho portato (Cologno Monzese) ha detto 2 settimane. Ora sono a 3 ed il telefono e' ancora in riparazione. Ho dovuto comprarmi un altro telefono per sopperire al problema. Quanti di voi hanno avuto lo stesso disagio ?

Predefinito

veramente mi pare che LG abbia ammesso il problema con conseguente riparazione in garanzia

Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Si ma andava fatto un richiamo ufficiale non aspettare che gli utenti rimanessero a piedi per poi mandare i cellulari in assistenza.
    Oltretutto nella maggior parte dei casi c'era un problema di surriscaldamento che non so a cosa potesse portare.
    Quando un auto ha un difetto riconosciuto emettono un comunicato o inviano lettere a casa (qua bastava un comunicato) per andare a riparare il mezzo.
    Io mi son trovato alla fine di agosto con un telefono che non funzionava piu' e dopo 3 settimane in assistenza ancora non e' uscito.
    Vai a leggere tutte le lamentele nei vari forum e poi vedi se alla gente non son girate le balle !

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da supertraz..
    Quando un auto ha un difetto riconosciuto emettono un comunicato o inviano lettere a casa (qua bastava un comunicato) per andare a riparare il mezzo...
    Dipende dal difetto, se può portare ad incidenti gravi vene fatto richiamo, se invece è classificato come non grave son ****i del cliente.
    Ti riporto la mia esperienza con volano bimassa su peugeot 307 del 2002-2005, il volano cominciava ad emettere cinguettii poi entro i 20000 faceva rumore di ferraglia, se si spaccava eri bloccato. Il problema fino a che eri in garanzia la peugeot te lo passava quasi in garanzia ( ci dovevi mettere la frizione xche si cambiano insieme ma siccome la frizione è soggetta ad usura te la facevano pagare qualcosina. Poi finita la garanzia caxxi tuoi, la spesa si aggirava sui 1000€. né parlo anche 4r, clienti sui forum in****ati, peugeot modifico varie volte il pezzo ma anche quelli sostituiti magari duravano leggermente di piu poi ricominciavano a presentare stesso problema.
    Samsung con il note7 ha fatto richiamo xche ne andava della sicurezza delle persone, ma un telefono che non si riaccende nn rientra in questo caso xcui caxxi ns.

Predefinito

Non voglio giustificare LG ma c'è da dire che il problema non sembra riguardare TUTTI gli esemplari. Certo se si fosse scoperta una determinata revision affetta nella sua totalità dal problema LG avrebbe fatto meglio a sostituirla in toto. Io a buon conto ho saltato il G4 e sono passato direttamente al G5.

Regole per postare