Pagina 1 di 38 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 742
Discussione

Lg G5 Se

Predefinito Lg G5 Se

Buonasera a tutti,

se mi è concesso, per chi fosse interessato, apro la discussione inerente a questo telefono, presentato da poche settimane; in poche parole trattasi del fratelli minore depotenziato del G5, lo si trova da poco online a 385 euro

Predefinito

Rivedibile se scenderà almeno di un centone...
    Adesso costa come il g5.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da azi_muth
    Rivedibile se scenderà almeno di un centone...
    Adesso costa come il g5.
    Concordo, ora non è fattibile

Predefinito

Come specifiche ricalca il suo fratello maggiore, con processore meno potente e 3GB di RAM. Il resto è praticamente identico al G5, fotocamera compresa

Predefinito

Sarei interessato, ma come sempre ho dubbi sull'autonomia.

Predefinito

All’inizio del mese sono comparse in Rete le prime informazioni in merito alla registrazione del marchio “G5 se” da parte del produttore sudcoreano. Oggi la conferma delle indiscrezioni che ne son derivate: si tratta come ipotizzato di un nuovo smartphone, chiamato appunto LG G5 se, un nome che inevitabilmente richiama quello del melafonino iPhone SE da 4 pollici di Apple.

Il dispositivo, pur senza un annuncio formale, ha fatto la sua comparsa sulle pagine del sito ufficiale russo dell’azienda. Le specifiche sono simili a quelle del top di gamma modulare G5 svelato a febbraio in occasione del Mobile World Congress 2016. Cambiano soltanto tre componenti: il processore che in questo caso è un Qualcomm Snapdragon 652 (al posto del più potente modello Snapdragon 820) affiancato da 3 GB di RAM (anziché 4 GB), mentre per quanto riguarda la connettività il telefono perde il supporto alle reti 4G-LTE mantenendo solo quello per i network 3G. Il resto del comparto hardware è rimasto invariato: display da 5,3 pollici con risoluzione Quad HD, doppia fotocamera posteriore da 16 e 8 megapixel, sensore frontale da 8 megapixel e memoria interna da 32 GB per lo storage.

ma ho capito bene? non è 4g....possibile?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da alfoweb
    Sarei interessato, ma come sempre ho dubbi sull'autonomia.
    idem, c'è da sperare che il processore, meno potente, ciucci di meno

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lu310181
    idem, c'è da sperare che il processore, meno potente, ciucci di meno

A me la LG fa in****are proprio. 

Bastava fare uno smartphone leggermente più piccolo (5 pollici o 5,1)  con display Full HD (basta e avanza) e batteria adeguata.  E ovviamente mantenere tutte le opzioni del fratellone grande compreso il reparto fotocamera che è il top .  
    Come prezzo diciamo sui 350 euro. 

Lo avrei comprato di corsa. 

Inviato tramite ForumTelefonino per Android

Predefinito

mi sa che sto SE non se lo fileranno in molti..

L'avatar di Technik
    Registrato il
    Jun 2012

Predefinito

Sarà interessante vedere l'autonomia rispetto a quella non proprio buonissima del G5, visto che il processore (oltre ad essere meno potente) dovrebbe essere anche meno energivoro. Secondo me se l'autonomia è migliore e il prezzo scende tra i 299-350€ potrà dire la sua

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Technik
    Sarà interessante vedere l'autonomia rispetto a quella non proprio buonissima del G5, visto che il processore (oltre ad essere meno potente) dovrebbe essere anche meno energivoro. Secondo me se l'autonomia è migliore e il prezzo scende tra i 299-350€ potrà dire la sua
    vedremo

Thumbs up lg g5 se

appena acquistato in negozio fisico a torino e' identico in tutto e per tutto a g5 .
    devo dire che hanno detto una cavolata che non ha il 4g assolutamente non vero ha la rete LTE come tutti i nuovi smartphone ha solo depotenziato il processore e la ram per tutto il resto e' identico.
    l'autonomia dovrebbe promettere bene visto il processore super collaudato snap 652 meno energivoro del 820 e prqaticamente stesse performance nell'utilizzo comune.
    preso ore 9 stamane aveva carica 30% configurato in LTE scaricato app e mail adesso sono ancora al 22%
    promette mooolto bene!!!
    Ultima modifica di BOBBY104 : 08-10-2016 alle ore 14:27

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BOBBY104
    appena acquistato in negozio fisico a torino e' identico in tutto e per tutto a g5 .
    devo dire che hanno detto una cavolata che non ha il 4g assolutamente non vero ha la rete LTE come tutti i nuovi smartphone ha solo depotenziato il processore e la ram per tutto il resto e' identico.
    l'autonomia dovrebbe promettere bene visto il processore super collaudato snap 615 meno energivoro del 820 e praticamente stesse performance nell'utilizzo comune.
    preso ore 9 stamane aveva carica 30% configurato in LTE scaricato app e mail adesso sono ancora al 22%
    promette mooolto bene!!!
    Ottimo, raccontaci nei prox giorni nel dettaglio come si comporta, se ha una autonomia che porta tranquillamente da mattina a sera ci faccio anche io un pensiero

Predefinito Lg

Ok lo stresso a dovere e poi ti dico

Predefinito

La fotocamera è assolutamente identica al fratello maggiore?
    Io mi ricordo che ci sono state variazioni su quella grandangolare

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Starboy
    La fotocamera è assolutamente identica al fratello maggiore?
    Io mi ricordo che ci sono state variazioni su quella grandangolare
    Si, è identica, così come tutti i componenti e le dimensioni (display, spessore, ecc). Cambia solo il processore, poi tutto uguale.
    Scelta strana della LG ma è così.

Predefinito Lg 5 se

Confermo quanto detto sopra che è identico in tutto e per tutto al fratello g5. Se non per il processore ovviamente meno energico ma ad alte prestazioni. Per la batteria posso anticipare che dura veramente parecchio ho fatto la prima carica completa questa notte stamane ore 8 stressato a do ere con GPS Bluetooth internet e social e ora alle 13 sono ancora al 72%
    Qui di ottima la gestione da parte del processore. Foto veramente bellissime lo consiglio vivamente soprattutto perché questo nasce già con Android 6.0 e sarà il primo a ricevere l 7.0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BOBBY104
    Confermo quanto detto sopra che è identico in tutto e per tutto al fratello g5. Se non per il processore ovviamente meno energico ma ad alte prestazioni. Per la batteria posso anticipare che dura veramente parecchio ho fatto la prima carica completa questa notte stamane ore 8 stressato a do ere con GPS Bluetooth internet e social e ora alle 13 sono ancora al 72%
    Qui di ottima la gestione da parte del processore. Foto veramente bellissime lo consiglio vivamente soprattutto perché questo nasce già con Android 6.0 e sarà il primo a ricevere l 7.0
    Questa è una buona notizia. Quindi dopo tante lamentele sulla batteria, non potendola aumentare la LG ha scelto di adottare un processore meno energivoro. Ora si capisce la scelta, anche se avrei preferito un display leggermente più piccolo, sulla scia del flat ed edge di Samsung.

Predefinito

Grazie mille per gli interessanti aggiornamenti Bobby !! posso chiederti quanto l'hai pagato , che colori erano disponibili e quale hai preso tu ?
    Ultima modifica di lu310181 : 09-10-2016 alle ore 20:54

Predefinito

Se l'autonomia aumenta di un 20% e le prestazioni restano identiche, il G5 SE sarà un ottimo acquisto!

Regole per postare